Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mondiale per Club: Kolo Muani spinge per restare alla Juve, Veiga non ci sarà"

Post in rilievo

Kolo Muani spinge per restare in bianconero e l'accordo per farlo restare almeno fino al Mondiale per Club viaggia a vele spiegate, alla competizione non prenderà parte Renato Veiga che invece torna al Chelsea. Al posto del portoghese ci sarà Daniele Rugani poi la Juventus scioglierà l'investimento per l'estate con Leoni e Comuzzo nomi caldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che Kolo Muani rimanga. Onestamente per Veiga non è che mi strapperò le vesti, senza infamia e senza lode la sua esperienza da noi. Certo, avrebbe fatto numero al mondiale, ma pazienza, rientra Rugani. 

Per il mercato, con tutto il rispetto per Comuzzo, ma anche basta soldi ai violacei. Proviamo a darne un po’ al Parma stavolta. 😅

• Mi Piace 14
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me di Veiga dispiace, farei uno sforzo per cercare di trattenerlo anche per la prossima stagione, certo a cifre ragionevoli.

Ha dimostrato doti tecniche e temperamentali non di poco conto, col tempo potrebbe diventare (uso ancora il condizionale presente perché ci spero) uno dei leader di spogliatoio fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giusto che Kolo Muani rimanga. Onestamente per Veiga non è che mi strapperò le vesti, senza infamia e senza lode la sua esperienza da noi. Certo, avrebbe fatto numero al mondiale, ma pazienza, rientra Rugani. 

Per il mercato, con tutto il rispetto per Comuzzo, ma anche basta soldi ai violacei. Proviamo a darne un po’ al Parma stavolta. 😅

Quoto.

Veiga tanta fuffa. Carattere, ma arruffone.

E ci serve decisamente qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Storicamente pescare dal Parma non ci è mai neanche andato tanto male... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d'accordo in toto. Kolo Muani mi andrebbe bene anche per la prossima stagione. Per Veiga posso dire che è un giocatore che gioca molto sull'agonismo e sul fisico ma molto ignorante tatticamente e tecnicamente. Rugani è un giusto rimpiazzo. L'investimento in difesa lo farei per Coppola e Leoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A me Coppola è quello che convince di più

Ci sarebbe pure Boscagli a zero che è pure mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grifis78 ha scritto:

Pazienza per Veiga, discreto ma non da Juve; il problema è che rimane Kelly… 

Kelly non è un problema, o meglio diventa un problema se non lo fai giocare nel suo ruolo di braccetto sinistro di difesa (dove è pure l'unico non adattato). Se uno avesse visto le partite avrebbe notato che in quella posizione ha sempre fatto più che bene, mentre ha giocato male quando per necessità è stato spostato centralmente o a fare il terzino. Dopodiché andrei a prendere una alternativa valida nel ruolo come Boscagli a zero o meglio di tutti Coppola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rugani di ritorno e con i rientri di Bremer e Cabal non penso ci sia altro da fare in difesa. Semmai c'è da liberarsi di Kelly. 

Infatti alla fine avremo Gatti, Bremer, Rugani, Kalulu e, volendo, anche Cabal come centrali di difesa.

Un po' più articolato il discorso sulle fasce dove probabilmente servirebbe qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Con Rugani di ritorno e con i rientri di Bremer e Cabal non penso ci sia altro da fare in difesa. Semmai c'è da liberarsi di Kelly. 

Infatti alla fine avremo Gatti, Bremer, Rugani, Kalulu e, volendo, anche Cabal come centrali di difesa.

Un po' più articolato il discorso sulle fasce dove probabilmente servirebbe qualcosa. 

Giocando a 3 dietro servono ALMENO 6 difensori.

Dico ALMENO perché abbiamo due che tornano col crociato e non si sa quanto ci si potrà contare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Giocando a 3 dietro servono ALMENO 6 difensori.

Dico ALMENO perché abbiamo due che tornano col crociato e non si sa quanto ci si potrà contare 

Anche questo è un aspetto da capire. Si giocherà a 3 o a 4? Perché cambia moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Anche questo è un aspetto da capire. Si giocherà a 3 o a 4? Perché cambia moltissimo.

Se rimane Tudor, come pare, si gioca a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando nel 2017 andai a convivere attaccai la PlayStation a casa nuova e c era già Rugani a Fifa nella Juve. Incredibile come resista più di highlander in sta squadra 😅😅😅

Comunque a me non dispiaceva Vega ma se arrivasse Leoni sarei contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo muani al psg  sarebbe in panchinaro fisso, in Premier non segnerebbe neanche con le mani... mi sembra logico che voglia rimanere alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.