Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

Post in rilievo

La rosa si giudica tecnicamente, fisicamente e caratterialmente. Tecnicamente per la serie A andrebbe anche bene, le altre due caratteristiche invece male male. Zero tenuta atletica e zero forza caratteriale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non mi sembra.

Ho inteso che ha fatto il suo.

Non avesse centrato il quarto posto (cosa che per altro ha rischiato di fare), avrebbe fallito totalmente, dato che la rosa - vedi oggetto del topic - non è “così scarsa”.

Per evidenziare ciò che penso, ho pure specificato che invece Motta stava facendo un disastro.

Intendevo dire che Tudor per me non ha fatto nessuna impresa, era Motta che stava sbagliando tutto.

Sì ma poi hai scritto che il quarto posto è il massimo a cui questa rosa possa ambire. Comunque non è importante, è che sulle inferenze logiche sono un po' autistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma poi hai scritto che il quarto posto è il massimo a cui questa rosa possa ambire. Comunque non è importante, è che sulle inferenze logiche sono un po' autistico. 

Ma no. Probabilmente non ci stiamo capendo Può capitare, soprattutto a quest’ora 😁. Ma, come hai detto, non è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca leadership, tecnica in mezzo e cattiveria davanti. Se Bremer torna al 100% la difesa non è male, se giochiamo a 3, il resto è da aggiustare e bene. Io prenderei Theo Hernandez, Tonali e un attaccante forte e cattivo sotto porta, tipo Gyokeres, tenendo Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la considero scarsa, ma dipende dal giudizio che diamo a gente coem Kopmeiners e Douglas Luiz. Se loro avessero mantenuto i valori delle aspettative... staremmo a parlare di squadra di grande qualità.
La qualità della difesa è stata falcidiata dagli infortuni. Diciamo che SAREBBE una rosa di qualità , potrebbe esserlo, non lo è stata... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa scarsa non vuol dire nulla. E' una ragazzata. Una rosa che aggancia il quarto posto non è scarsa. Ha dei precisi e significativi limiti. Che per me stanno soprattutto nella bassa qualità in mezzo, nella povertà di inventiva e creatività. L'attacco va rifatto, ma è in subordine al precedente problema.

Questo in generale è un gruppo che deve imparare a vincere. Che non ha ancora un nocciolo forte e volitivo. Per me non bastano pochi acquisti mirati. E' un gruppo che deve essere cementato. Tudor potrà farlo? Lo spero ma ho qualche dubbio

Per me lo scudetto non ce lo giocheremo nemmeno l'anno prossimo. Lo dico. Pur in uno scenario nel quale lo spazio per emergere ci sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sx proverei a prendere uno tra Theo o Tavares spostando Cambiaso a dx 

Al centro hai Kalulu Gatti e Bremer cui aggiungerei uno tra Leoni e Comuzzo 

A centrocampo hai  Loca Thuram e Mk credo confermati ci metterei  Ricci da play e servono 2 mezz ali che segnano tipo Tonali o Frattesi sperando di recuperare Koop

In attacco  , a sx metterei Yldiz con Zaxxagni come alternativa 

David e Scamacca punta

A dx credo resti Nico con Ndoye 

Ultima cosa farei offerta per De gea che non può restare fuori dalla Champions 

De gea

Cambiaso Leoni   Brener   Theo

Ricci 

Tonali       Thuram

Nico       David      Yldiz 

Di Gregorio

Costa       Gatti         Kalulu      Cabal 

Loca

Mk          koop

Ndoye Scamacca  zaccagni

Fuori 

Vlahovic

Luiz

Kelly

Mbangula 

Savona 

Perin o Digre 

Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa significa "scarsa"!Scarsa per le big Europa?Assolutamente si!

Scarsa per il solito campionato italiano ?Probabilmente (senza infortuni) la rosa migliore della Serie A!

A figurine....primi per distacco(in serie A)...come "squadra" pietosi....!

Il pallone si gioca in squadra...non a figurine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Dipende cosa significa "scarsa"!Scarsa per le big Europa?Assolutamente si!

Scarsa per il solito campionato italiano ?Probabilmente (senza infortuni) la rosa migliore della Serie A!

A figurine....primi per distacco(in serie A)...come "squadra" pietosi....!

Il pallone si gioca in squadra...non a figurine...

se è la migliore in serie A e in europa è scarsa, come mai i prescritti sono arrivati a giocarsi la finale di CL?

non è scarsa, ma va sicuramente migliorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fra infortuni e decisioni arbitrali a senso unico è stato un campionato da dimenticare.La squadra sulla carta c'è e può competere facilmente con inter,napoli e Atalanta . Per fare il salto di qualità manca semplicemente un Vlahovic  ,inteso come centravanti,più cazzuto e che i centrocampisti facciano qualche gol in più.Poi in Europa il discorso cambia ma facciamo un passo la volta.Aver perso questo Kean  è stato terribile,quello che giocava da noi un peso che ci siamo tolti.E lo stesso discorso si può fare riguardo ad altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stagione appena trascorsa, abbiamo avuto gli infortuni di Bremer e Cabal che hanno sicuramente inciso sul rendimento complessivo della squadra. Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve con Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti