Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

K. Thuram: "Giocare per la Juve che è la squadra del cuore di mio padre è molto bello, mi dice sempre di dare tutto per questa maglia"

Post in rilievo

Guardo poco alle dichiarazioni e più alle cose fatte, e Kephren è stato uno dei migliori della rosa. Non una sorpresa, perché si sapeva che aveva grandi potenzialità. Spero che resti il più a lungo possibile. Tra poco varrà tanto, e questi quando vedono i soldi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ci sta pure che dopo una stagione disastrosa che qualcuno in campo paghi.. certamente non è il suo caso... Ma su Weah, Savona , Locatelli e McKennie farei delle serie considerazioni di cessione.  *P.s. ( terrei il Chico.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque dite tutto quello che volete sul padre. 

Ma personalmente lo ammiro per come segue i suoi figli..passo passo.. Beccandosi freddo e caldo nelle varie tribune.. Consigliando.. Sgridandoli.. invece che godersi i suoi soldi alle hawai. 

Per le dichiarazioni post calciopoli... onestamente non le ricordo.

Per il fatto che sia andato via.. Lo hanno fatto in tanti.. Tipo ibra o capello che però non hanno mai rinnegato quei due scudetti. Ma credo chiunque ci abbia giocato in quel periodo non può non difendere quei due scudetti meritatissimi sul campo. 

Vabè, tanti padri per i figli si beccano freddo e caldo in posti meno confortevoli di una tribuna di uno stadio...

Non volermene, non è riferito a te ma solo al concetto che hai espresso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma personalmente lo ammiro per come segue i suoi figli..passo passo.. Beccandosi freddo e caldo nelle varie tribune.. Consigliando.. Sgridandoli.. invece che godersi i suoi soldi alle hawai. 

Per il fatto che sia andato via.. Lo hanno fatto in tanti.. Tipo ibra o capello che però non hanno mai rinnegato quei due scudetti. Ma credo chiunque ci abbia giocato in quel periodo non può non difendere quei due scudetti meritatissimi sul campo. 

Eh no..c'è modo e modo di andare via e di chiedere scusa.. Ibra è andato via e se n'è pentito. Lui no.. Lui durante un intervista ai mondiali gli chiesero della Juventus e lui rispose "Juventus? Che cos'è? " 

Troppe persone hanno la memoria corta.. 

https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/314761/thuram-la-juve-che-cos-e-.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Vabè, tanti padri per i figli si beccano freddo e caldo in posti meno confortevoli di una tribuna di uno stadio...

Ciò non toglie che potrebbe godersi i suoi soldi altrove come fanno molti genitori ex calciatori famosi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

lotr-boromir-faramir~2.jpg

Oddio... non è che il fratello a destra faccia proprio una bella fine. A me sta piu simpatico quello a sinistra 😄 ed invertirei i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa Thuram in questa ultima settimana hanno ricevuto visite da molti fruttivendoli. 

Speriamo che in futuro, a causa di Khephren, arrivino i salumieri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sam 1897 ha scritto:

I giocatori che avevano la squadra nel cuore si sono comportati in maniera diversa dopo farsopoli

Vero, però considera che dovevano abbattere le spese. Ci crearono un danno mica da poco. Alla fine ne abbiamo   tenuto due che la buttavano dentro, Alex e Treseguet, uno che i gol non li faceva entrare, Buffon, uno che era un'ira di Dio, Pavel ed uno che aveva qualità ma anche corsa, Camo.  Tenerne altri era impossibile economicamente. È per questo che non ho mai criticato chi se ne ando'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ti rinfresco io la memoria:

https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/314761/thuram-la-juve-che-cos-e-.shtml

PS: Meglio che metabolizziamo quanto prima la cosa: sono passati 20 anni, essere rancorosi non va mai bene, e le persone per natura possono cambiare idea, a seconda del momento e del vissuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Oddio... non è che il fratello a destra faccia proprio una bella fine. A me sta piu simpatico quello a sinistra 😄 ed invertirei i nomi

Si ma uno muore e il padre è affranto , l'altro lo rinnega e vorrebbe che fosse morto lui al posto del fratello 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma uno muore e il padre è affranto , l'altro lo rinnega e vorrebbe che fosse morto lui al posto del fratello 😅

Si è vero ma alla fine è lui che sposa la belloccia mentre il padre diciamo che prende il caldo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti o dimenticano, perché di una certa età, o non sanno, perché giovani, gli uh, uh, uh, e i gesti da scimmione che molti tifosi juventini hanno fatto durante la finale UEFA a Milano contro il Parma...io c'ero e mi sono vergognato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quasi tutto...a parte "le dichiarazioni post calciopoli".

Le ricordo davvero spiacevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo varie cose in questo topic, uno non capisce se Thuram senior si sia comportato bene o meno, ciò non toglie che in quel periodo ci fu un fuggi fuggi generale alle volte condito da cose che non si sanno, quindi esternare pensieri senza sapere nel dettaglio i motivi, è cosa facile, ma a mio parere non sempre giusta.

Detto ciò, se fossi in Comollì, parlerei con papà per averli entrambi alla Juve, qualunque cifra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sam 1897 ha scritto:

I giocatori che avevano la squadra nel cuore si sono comportati in maniera diversa dopo farsopoli

Non è proprio vero.

Se i vari Thuram, Ibra, Vieira e Zambrotta fossero rimasti, forse oggi la Juventus f.c. non esisterebbe o si chiamerebbe in altro modo.

Ricordo di aver letto un' intervista di Ibra in cui disse che lui non voleva andar via ma fu costretto dalla società sia perchè il suo costo era inostenibile sia per poter far cassa e recuperare parte dei mancati introiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

il problema è proprio in ciò che disse dopo essere andato via:

"È normale, condivido la dura presa di posizione assunta dalla giustizia sportiva nei confronti della Juventus"

Quindi no, che si f0tta lui per come si è comportato, anche se in campo era in fenomeno.

Se posso dirla tutta e anche sinceramente.. Anche io in quell'estate seppur dispiaciuto pensavo fosse giusto pagare per quello che almeno i giornali ci facevano credere che facessimo. La mia incredulità era solo: Ma che bisogno c'era.. Maledetto Moggi. 

Poi man mano.. si scoprì la farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Ma nel concetto devi tener conto della ricchezza. Certi padri ricchi e famosi neanche se li filano i figli. 

E comunque ai suoi tempi thuram padre avrà anche fatto i sacrifici che intendi tu penso. Per sfondare nel calcio ce ne vogliono parecchi.. Anche se non è magari alzarsi alle 5 per andare a zappare la terra per mantenere i figli allo studio...sono comunque sacrifici. E penso in molti dopo tutti questi sacrifici una volta diventati riccchi si vogliano godere i frutti del loro lavoro. 

Ci tengo a dire sta cosa perché mi sono immedesimato in thuram padre. E da quello che vedo che fa.. non so se lo farei anche io.. Visto che ormai i figli sono belli svezzati e ricchi e famosi a loro volta. 

Ho voluto solo esprimere ammirazione. Senza per questo sminuire i sacrifici di tutti gli altri genitori naturalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Eh no..c'è modo e modo di andare via e di chiedere scusa.. Ibra è andato via e se n'è pentito. Lui no.. Lui durante un intervista ai mondiali gli chiesero della Juventus e lui rispose "Juventus? Che cos'è? " 

Troppe persone hanno la memoria corta.. 

Ho letto.. 

Vabbè se è solo questo la vedo più come una battuta riuscita male solo per far capire che era concentrato sul suo ultimo mondiale e che non voleva parlare di altro. 

Tra l'altro poi si è corretto. 

Lo fanno in tantissimi quando interrogati sul futuro... Dicono sempre adesso sto pensando solo alla prossima partita...ecc...ecc...tutte ste cazzzzate mandate a memoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti