Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il borsino degli attaccanti: scende David, sogno Gyokeres"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Magari. Ha fatto una mega di gol. Anche in Champions oltre che nel campionato portoghese. Poi ovvio, da noi si gioca contro squadre chiuse che non ti danno spiragli, ma io Gyokeres lo vedrei bene. 

Magari..sarebbe un gran colpo..quello che non comprendo è come sia possibile non riuscire ad arrivare a David che globalmente ti costerebbe 30/40 milioni e puntarne un'altro che ne costa 70..

Ovvio che se arrivasse sarebbe ottimo..mi chiedo però come potremmo mai fare un'operazione del genere.. perché poi se prendiamo lui per vendere un'altro giocare importante siamo sempre al punto di partenza come gli anni scorsi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Pochi soldi da investire. L'unico prendibile forse è David. Trattando su quella stecca indegna per gli agenti perché 20 milioni non si possono sentire...

Perché pochi soldi? Si devono vendere i meravigliosi acquisti del sig Giuntoli e si ramazza un certo capitale. E poi un minimo di lungimiranza, fortuna e grano salis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Perché pochi soldi? Si devono vendere i meravigliosi acquisti del sig Giuntoli e si ramazza un certo capitale. E poi un minimo di lungimiranza, fortuna e grano salis.

Se devo tradurre in atti pratici la parola "lungimiranza" credo che i calciatori come Gyokeres o Osimhen li puoi andare a prendere prima che costino 90 milioni.

Anche perché l'ultimo che abbiamo pagato 70 milioni non ci ha fatto fare un grosso salto in avanti. Però serve la competenza nella dirigenza. Al momento c'è uno che stava parcheggiato al Tolosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci in testa che la miglior coppia possibile che potremmo avere e' Kolo e David , il resto non e' raggiungibile, vediamo di evitare i vari Retegui , Lucca , gente da Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Occhio poi a Osimhen che ha rifiutato l'Arabia

Il mio cent lo scommetterei qui. Se hanno lasciato perdere David c'è qualcosa sotto. Idem per il rifiuto del nigeriano, poi chi vivrà vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un collettivo in grado di agire con la necessaria sinergia di manovra, specie per mancanza di qualità tecnica in ruoli chiave, in particolare modo il centrocampo, poi diventa difficile che gli attaccanti o meglio le punte (una o più che siano) trovino facilmente la via della rete; il rendimento positivo degli attaccanti, compresi quelli più bravi e famosi dipende strettamente dal supporto di cui godono da parte del collettivo e ciò purtroppo non avviene nel modo dovuto oramai da troppe stagioni, causa l'avere acquisito una mentalità sbagliata collegata a concetti calcistici obsoleti specie per una squadra di alto rango quale noi siamo; in questi anni di mediocrità calcistica abbiamo perso l'identità acquisendo una filosofia da provinciale, ora la priorità è ritrovare quella identità perduta e questa va ripresa attraverso il concetto di squadra adeguata al tempo attuale che chi sarà il tecnico dovrà imporre ai giocatori; in conclusione non dipende da un solo elemento d'attacco o punta e a prescindere dalla notorietà del nome.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Perchè i bidoni dello chef non li vuole nessuno, si sono tutti svalutati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse tu hai la Exor alle spalle, io no. A me non ha mai dato niente sefz 

Secondo me qualcuno ci crede veramente che i dirigenti vanno sui forum dei tifosi per avere informazioni sul mercato da fare.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

mettiamoci in testa che la miglior coppia possibile che potremmo avere e' Kolo e David , il resto non e' raggiungibile, vediamo di evitare i vari Retegui , Lucca , gente da Conference

Perché? Secondo me l’attaccante dell’Udinese come riserva ci sta, lo metti se sei disperato l’ultimo quarto d’ora e butti i palloni davanti! Se riesci a ottenere un buon prezzo la butto lì 20.000.002ci si può fare anche un pensierino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Perché? Secondo me l’attaccante dell’Udinese come riserva ci sta, lo metti se sei disperato l’ultimo quarto d’ora e butti i palloni davanti! Se riesci a ottenere un buon prezzo la butto lì 20.000.002ci si può fare anche un pensierino!

Quindi un giocatore che segna 14 gol nell'Udinese, verrebbe a fare la riserva di quale attaccante della Juve, giusto per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Credo che il più probabile sia Retegui, con tanto di tassa annuale di cui quest’anno usufruirà l’Atalanta.

Che puntualmente fuori da Begamo farà schifo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Secondo me alla fine arriverà Lucca o krostovic a fare la riserva di Koll muani. Gyokeres troppo costoso, è un colpo impossibile, e non vedo perché dovrebbe scegliere noi. Retegui è un buon attaccante, ma non so se vale i 50 e passa milionicje chiede l'Atalanta, si rischia un koop bis. David mi sembra per rapporto qualità prezzo l'acquisto migliore, bisognerebbe fare di tutto per comprarlo. Una soluz potrebbe ess osimenh, magari scambiato con Vlhahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Nomi buttati a caso, vorrei capire chi sta facendo eventualmente le trattative..

Sono cmq i giornalai a spararne 100 al giorno.

Infatti nel periodo del calciomercato nel 90 % dei casi neanche discuto dei vari topic.

Sono quasi tutte notizie false.

Fanno 100 nomi a caso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sono cmq i giornalai a spararne 100 al giorno.

Infatti nel periodo del calciomercato nel 90 % dei casi neanche discuto dei vari topic.

Sono quasi tutte notizie false.

Fanno 100 nomi a caso 

Si infatti intendevo proprio quello.

Sti giornali fanno diecimila nomi al giorno, ma se alla Juve non c'è un DS chi starebbe trattando questi giocatori? Si staranno trattando da soli, presumo.

Dopotutto, noi siamo stati capaci di farci le plusvalenze da soli, figurati se non riusciamo a fare in modo che i giocatori si trattino da soli sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti