Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

RANIERI RINUNCIA ALLA NAZIONALE 

DI MARZIO

Mica stupido. Ormai è un carrozzone alla deriva.

Per quanto mi riguarda possiamo non andare a mondiali ed europei o a qualunque competizione nazionale per i prossimi 200 anni, non me ne può fregare di meno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no in questo momento, si vede che è totalmente cotto e stressato, non ne azzecca una da oltre 1 anno.

Poi le capacità dell'allenatore in se non si discutono, se può lavorare produce ottimo calcio e qualche volta risultati, ma era da prendere 3 anni fa al limite, adesso è proprio il momento sbagliato, oltretutto è pure peggiorato di carattere..

Chissà Tudor forse ha poco appeal perché è grosso e nelle conferenze taglia corto senza filosofeggiare immagino. Diamogli una stagione magari scopriamo che è valido. A me sembra molto concreto e dopo 6 mesi di Thiago questo mi solleva già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto giorni fa una dirigenza intelligente avrebbe sfruttato al volo l'opportunità di assumere per la sua squadra che ha vissuto un'annata da incubo un allenatore esperto, che ha vinto scudetti e trofei sia in Italia che in un altro campionato estero, che nonostante sia un vecchio secondo alcuni esprime un calcio moderno e fruibile in Europa invece di affidare la panchina a un allenatore verso il quale non nutrono fiducia loro per primi visto che hanno cercato di rimpiazzarlo per ben due volte con altri due nomi e che nella sua carriera non ha mai allenato squadre di alto livello (e non stiamo parlando di un neofita della panchina ma di uno che ha un'esperienza decennale ormai) e che ha avuto problemi in passato a gestire diverse situazioni, io non ci penserei un attimo ma mi rendo conto che il mio pensiero ormai è su un binario opposto sia  rispetto alla maggior parte dei miei compagni di tifo che alla società.

Continuassero pure con Tudor ma è una cronaca di una morte annunciata per me(per parafrasare Marquez).
Come si dice dalle mie parti si tira l'asino dove vuole il padrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Visto che non si allena con il palmares, spero proprio che l'algoritmo (o logaritmo come lo chiami tu) trovi un tecnico moderno, incisivo, con il giusto mix di esperienza e fame di risultati.

Lo scoppiatissimo Spalletti lo lascerei alle sue elucubrazioni incomprensibili.

D'altra parte, spero proprio che funzioni meglio un algoritmo che un Giuntoli.

Giuntoli ha reso la societa' Napoli la piu' ricca d'Italia partendo da zero, acquisti quasi tutti azzeccati cito 3 soli  Krava, Osimken e Anguissa.

Spero che Comolli faccia quello che ha fatto Giuntoli  a Napoli me lo auguro per tutti noi......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può ripartire benissimo da Torino, può ripartire sia dalla stazione ferroviaria che dall'aeroporto di Torino... Ci sono posti a Torino da dove ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Se venisse Spalletti.....sarebbe la fine della mia avventura con questa gloriosa società..... C'è la mia Cremonese...io sono di origini Cremonesi....dal bianco nero passerei al grigio rosso. Non potrei reggere questo affronto.... Spalletti no...

io rimango bianconero.... forza Cesena... 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Veramente sapevo che era coperto fino a fine stagione...

Qui dentro si diceva che la sua juventinita' gli aveva fatto accettare un contratto così breve.

Aveva il rinnovo automatico per la stagione successiva in caso di accesso alla CL, la Juve poteva esercitare diritto di sciogliere il contratto con una piccola buonuscita entro il 30/06/2025, clausola prevista per non chiudere la strada a prescindere in caso di altri top allenatori liberi.

Notizia freschissima è la conferma da parte di Comolli come Tudor allenatore per la prossima stagione (anche oltre ha detto), non solo per il mondiale club.

Detto ciò io penso che nella sua scelta di marzo abbia pesato anche il fatto di aver giocato per noi ed esser ancora affezionato alla Juve, con la concreta possibilità di risultare solo un tappabuchi.

Penso l'abbia vissuta come rivalsa dopo aver fatto per un anno il secondo a Pirlo, lasciando la guida della prima squadra dello Haijduk Spalato.. poi cacciato malamente insieme a Pirlo (per me ingiustamente). Probabilmente ha pesato anche la "rivalsa" e l'opportunità di guidare la Juve, che per lui ha un grosso peso (quanto meno è quello che dichiarò).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Mica stupido. Ormai è un carrozzone alla deriva.

Per quanto mi riguarda possiamo non andare a mondiali ed europei o a qualunque competizione nazionale per i prossimi 200 anni, non me ne può fregare di meno.

Sarebbe stato da autolesionista per Ranieri macchiare una buonissima carriera, in cui oltre a risultati positivi, si è fatto benvolere da tutta Italia.
Lasciare come terzo CT che non fa qualificare l'Italia ai Mondiali non sarebbe stato giusto, molto meglio il ricordo che ha lasciato facendo sfiorare la qualificazione CL alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

+ cervellotico, instabile e col morale a terra

Ah ah...ha pure qualche difetto? Severo ma giusto 

2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

E vale anche per Padre Pioli. Conte e Allegri dovrebbero essere ricoperti, con lo stesso andazzo

Esatto...roba che sarebbero messi peggio di fedez o corona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gleison ha scritto:

Perfetto, non capisco cosa abbiano tutti contro spalletti, la prima Roma era bellissima da vedere e non vinse x poco, il Napoli vinse lo scudetto dominando e giocando un gran calcio. Ha vinto anche allo zenit e comunque faceva bene anche a inizio carriera tra Empoli e udinese. All'Inter non giocava benissimo (io non li ho mai visti giocare bene quelli) ma li riportò in champions dopo diversi anni,ha fatto male solo in nazionale 

Ti dico di piu'. Quando Lippi ando via nel 2004 indico lui alla societa'  come suo possibile successore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

E perché dici ciò? Dove la trovate sta sicurezza 

Direi che l'argomento è chiuso:è stato confermato Tudor... W Tudor.

Le garanzie che poteva dare in più Spalletti sono quelle di un allenatore con una carriera importante alle spalle e che ha già vinto (in un ambiente dove non è che ci siano riusciti in molti)... ma ripeto ormai inutile parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.