Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Gente che capisce di calcio che vuole bene alla JUVE gli altri non so 

Ha vinto 3 scudetti dopo Conte e Allegri o colui in Italia che ha vinto piu scudetti ma perchè parlate tanto per e non vi documentate?

Ma di chi parli scusa? Cioè di Spalletti?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto 3 scudetti dopo Conte e Allegri o colui in Italia che ha vinto piu scudetti ma perchè parlate tanto per e non vi documentate?

Cioè conti i campionati in Russia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma scusa, ottavi o noni, fuori da tutto,  mandato via a novembre.  Qual è il tuo significato di incapace?

incapace è uno che fa disastri, tudor non credo che li abbia fatti nella sua carriera da allenatore.

non è un allenatore del livello, teorico, della juventus. 

l'ha già dimostrato nelle squadre che ha allenato, e anche le 9 partite da noi.

oddio ci ha portati in champions, ma francamente non è che abbiamo svoltato nel gioco.

poi oh, se dovesse fare bene sarò il primo a fargli i complimenti.

ma incapace non l'ho mai scritto e mai lo scriverò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

incapace è uno che fa disastri, tudor non credo che li abbia fatti nella sua carriera da allenatore.

non è un allenatore del livello, teorico, della juventus. 

l'ha già dimostrato nelle squadre che ha allenato, e anche le 9 partite da noi.

oddio ci ha portati in champions, ma francamente non è che abbiamo svoltato nel gioco.

poi oh, se dovesse fare bene sarò il primo a fargli i complimenti.

ma incapace non l'ho mai scritto e mai lo scriverò.

Che costruiscano una squadra seria.  Che poi anche Tudor farà la sua parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che capisce di calcio che vuole bene alla JUVE gli altri non so 

Se è per questo c'è Mancini che gli cag* in testa a livello di titoli ed è anche più giovane, vatti a leggere il curriculum di Mancini, titoli ovunque e ha vinto anche un europeo a differenza del vate Spalletti.. allora prendiamo Mancini?

Ma che discorsi sono?

Ma andatevi a vedere i top club che fanno, invece di andare appresso ai vecchi ormai scoppiati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo di buon occhio Tudor, ma se devo prendere un vecchio come Spalletti o Mancini senza progettualità e coerenza, allora me lo tengo e me la rischio!

Anche perché i suddetti non vengono per un anno ma vogliono almeno un contratto biennale, se non triennale..

Ragionate anche su queste cose invece di sparare nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che costruiscano una squadra seria.  Che poi anche Tudor farà la sua parte

ah certo, con una squadra seria ci può andare un allegri e vincere scudetti senza allenare.

allora thiago motta non ha avuto demeriti nevvero? non era una rosa seria alla fine della fiera.

secondo il tuo ragionamento con una squadra seria avrebbe fatto bene anche motta, il quale è di un livello leggermente superiore a Tudor

entrambi hanno subito parecchi esoneri

ma almeno motta una squadra di medio/basso livello l'ha portata in champions.

in questo momento storico serve uno di esperienza e che possibilmente abbia già vinto.

il nome c'è. Ciro Ferrara non ha insegnato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Vade retro. Rabbrividisco all'idea che ci sia gente che tifa Juve che voglia Spalletti sulla nostra panchina. Uno che viene da due anni letteralmente ridicoli con la nazionale, non deve sedere sulla nostra panchina. Ps Italia-Moldova col 3-6-1 partita a sua detta, preparata meglio di qualsiasi altra 🤦‍♂️

Ascolta però sappiamo quanto è difficile segnare proprio con le squadre chiuse a barricata… è proprio quando sai che devi fare 8 gol è la volta che non li fai… secondo me il problema non è vincere 2-0 oggi ma perdere 3-0 la scorsa volta…

I giocatori della nazionale, poi, ne vogliamo parlare… completamente demotivati e metà scarsi.

Il ruolo stesso del CT, a differenza dell’allenatore di club, non può basarsi su una costruzione tecnico-tattica in mezza settimana che li vede. Fa tutto il gruppo, la voglia e gli eventuali “blocchi” che giocano a memoria.

Detto questo, Spalletti non è un top e nemmeno un flop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho anticipato le voci scrivendo che lo sentivo avvicinarsi… Non so perché ho l’impressione che andrà a finire esattamente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Ha vinto 3 scudetti? (Già fa ridere così)  Ne ha vinto 1

non mi parlare di Russia dai…  

Ne ha vinti 3 se sono 2 mondiali consecutivi che non ci qualifichiamo non esaltare troppo il nostro campionato poi se per difendere la vostra teoria negate pure l'evidenza e  problema vostro io vado oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma di chi parli scusa? Cioè di Spalletti?

Si lui ne ha vinti 3 1 con il Napoli e 2 in Russia  e senzA che arriva il patetico con il duri che il calcio russo e inferiore al nostro ricordo che noi sono già 2 mondiali che non ci qualifichiamo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si lui ne ha vinti 3 1 con il Napoli e 2 in Russia  e senzA che arriva il patetico con il duri che il calcio russo e inferiore al nostro ricordo che noi sono già 2 mondiali che non ci qualifichiamo ... 

Va beh, e l'altra cosa che ha vinto più campionati dopo Conte e Allegri? Non l'ho capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, l'ultima volta che Spalletti ha allenato ha vinto lo scudetto, asfaltandoci tra l'altro, il problema sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Va beh, e l'altra cosa che ha vinto più campionati dopo Conte e Allegri? Non l'ho capita...

Conte ha vinto 6 campionati 5 in Italia e 1 all' estero. Chelsea Allegri 6 tutti e 6 in Italia Spalletti 3  1 in Italia 2i n Russia  cosa c'è da capire?

Ovviamente parlo degli allenatori che possono attualmente lavorare in Italia Ancelotti si è tirato fuori perché impegnato con il Brasile Mancini sembra aver staccato la spina con il calcio dimmi un altro allenatore italiano che può allenare in Italia con più scudetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che parla di “ servizio alla patria “ il suo percorso come ct della nazionale tra i più fallimentari ( si doveva dimettere dopo l’europeo !) tacendo il lauto compenso che prende e facendosi passare pure per vittima non merita di nominare nemmeno la nostra panchina. Lontano da noi. Ci vogliono uomini veri non controfigure in cerca di rilancio. Penso non arriverà se ho capito l’andazzo francese a Torino 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Da uno che parla di “ servizio alla patria “ il suo percorso come ct della nazionale tra i più fallimentari ( si doveva dimettere dopo l’europeo !) tacendo il lauto compenso che prende e facendosi passare pure per vittima non merita di nominare nemmeno la nostra panchina. Lontano da noi. Ci vogliono uomini veri non controfigure in cerca di rilancio. Penso non arriverà se ho capito l’andazzo francese a Torino 

Eccoti Zac... pensavo che fossi in penitenza per non aver risposto al telefono al gentiluomo fiorentino che, dopo aver chiamato tutti i calciatori tesserati, con la sim aziendale a carico di Gion ha iniziato il giro di telefonate di scuse e ringraziamenti con i tifosi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Eccoti Zac... pensavo che fossi in penitenza per non aver risposto al telefono al gentiluomo fiorentino che, dopo aver chiamato tutti i calciatori tesserati, con la sim aziendale a carico di Gion ha iniziato il giro di telefonate di scuse e ringraziamenti con i tifosi .ghgh 

No no amico mio, sono stato tre giorni a richiamare il numero sconosciuto per sapere se era Lui a cercarmi ma non mi ha mai risposto … però partiva in sottofondo una musichetta stile tarantella che mi ricordava qualcosa di brutto , ma proprio brutto. 

Tornando alla cruda realtà vedere il teatrino nazionale che sta bruciando con il sì salvi chi può ( come se Tavecchio non avesse insegnato niente !) è qualcosa di mistico. Se non fosse che stanno giocando con il tuo Paese e la tua nazionale. Ho saputo che anche Calafiori , il mitico cavaliere senza macchia forgiato da Motta , ha declinato invito per darsi ammalato. E c’è chi lo rimpiange a Torino. 

dovremo tornare a guardare agli uomini ( non ce ne sono molti neppure a Torino imho ) e andare dritti per la nostra strada come la Juve ha quasi sempre fatto. Ha sbagliato quando ha voluto andare dietro a strade altrui. Dovremo tornare a quello . Altro che Spalletti e i suoi pensieri della sera . Ciao, Karma, sempre un piacere . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tornando alla cruda realtà vedere il teatrino nazionale che sta bruciando con il sì salvi chi può... ... ...

Il sistema calcio italiano, che ha profuso negli ultimi 20 anni il massimo delle energie per affossare la Juventus, è stato esattamente come il marito che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie. Ci sono riusciti, ed ecco le conseguenze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Secondo me arriva, altrimenti avrebbero già rinnovato Tudor.

Ma no, vade retro.. che sia migliore come allenatore che come CT non c'è dubbio, ma se dobbiamo ridurci con lui meglio ripartire dalla serie D, siamo seri. MU-Roma 7-1, ricordatevelo, nessuno più vergognoso..

1 ora fa, Berico ha scritto:

Cioè fatemi capire, l'ultima volta che Spalletti ha allenato ha vinto lo scudetto, asfaltandoci tra l'altro, il problema sarebbe?

Il problema è che lo scudetto lo ha vinto Osimenh, e al 30% lo Kvara iniziale, non lui.

Non posso credere che si parli di titoli russi, qualunque allenatore di serie B che riesce a star là 2 anni fa miracoli nella squadra più forte, soprattutto quando potevano permettersi di spendere e spandere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il sistema calcio italiano, che ha profuso negli ultimi 20 anni il massimo delle energie per affossare la Juventus, è stato esattamente come il marito che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie. Ci sono riusciti, ed ecco le conseguenze.

Spero sia solo l’inizio allora … devono cadere tutti i filistei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si assolutamente si  ha vinti e li conto Genio dimmi a quanto risale l'ultimo mondiale a cui l'Italia ha partecipato? Prima di dare cosi tanta importanza al calcio italiano 

D'accordissimo con te. 

Attualmente poco cose sono peggio del calcio italiano. 

La Serie A di quest'anno è la testimonianza di ciò, oltre che un manifesto assoluto di mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.