Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

non mi ricordo piu'. Qualcuno esperto di politica mi sa dire se qui in italia si deve dire moldavia o moldova ? Per non essere accusati di razzismo/nazionalismo/putinismo ecc....

uno che e' stato a napoli a roma e a inter, il peggio del peggio.

Ma soprattutto, tolta l'esperienza del tutto particolare di Napoli (campionato diviso in due parti dal mondiale), ha sempre fatto pessime cose, con la squadra che tracolla nei momenti clou della stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consiglio che darei io a Spalletti è di tornare in campagna a fare i video con le oche per un po'.

Chi lo vorrebbe da noi evidentemente non ha capito nulla del disastro fatto l'anno scorso che ha radici dal punto di vista dei rapporti umani prima che sportivi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Ma soprattutto, tolta l'esperienza del tutto particolare di Napoli (campionato diviso in due parti dal mondiale), ha sempre fatto pessime cose, con la squadra che tracolla nei momenti clou della stagione

Guarda, si fa per parlare perchè spalletti secondo me non è un'opzione per la Juve (nel senso che la Juve non lo cercherà secondo me). Il campionato che ha vinto era un campionato anomalo e questo è un dato di fatto. Ma il napoli di spalletti giocava veramente ma veramente bene, al di là delle anomalie. Dominava tutti gli avversari. Il napoli di Conte, pur abbastanza diverso negli uomini è stato molto più brutto per dire. Poi non sono d'accordo neanche su "ha sempre fatto pessime cose" in altre piazze. Le pessime cose sono altre. Come hai detto, un suo limite è sempre stato la tenuta nell'arco della stagione, ma comunque quasi mai ha avuto la rosa più forte del torneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è il muro portante del discorso del fallimento italiano. Sempre troppo facile dire "eh ma le colpe non sono solo le sue". Non saranno forse anche solo le sue, ma LE SUE sono evidentissime, sia per il gruppo creato che a livello di rapporti umani. Basta sentire le parole che ha detto su Acerbi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, vade retro. VADE RETRO. 

Tudor è Rinus Michels a confronto. 

Peggio di spalletti solo allegri. Meglio di lui perfino i nomi imbarazzanti stranieri usciti nei giorni scorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il momento di fare gli schizzinosi nella nostra situazione..tutt' altro che simpatico e ha anche molti difetti, ma adesso sulla piazza sarebbe il migliore da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Spalletti era in predicato di venire alla Juve nel dopo Ranieri,poi si decise di confermare Ferrara.

La situazione attuale è abbastanza simile.

Il personaggio Spalletti non mi piace per certi suoi atteggiamenti,l'allenatore da certamente più garanzie di Tudor... per non parlare di certi nomi "fantasiosi" che ci vengono accostati.

Come fa ad essere simile? Ferrara era un esordiente, Tudor allena da 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerei con tudor, cmq a me quando sento dire no a prescindere mi viene quasi voglia della rivalsa di chi viene giudicato non giusto.... ripeto preferirei continuare con tudor e dargli una chance con il.giusto supporto però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Continuerei con tudor, cmq a me quando sento dire no a prescindere mi viene quasi voglia della rivalsa di chi viene giudicato non giusto.... ripeto preferirei continuare con tudor e dargli una chance con il.giusto supporto però 

Anche perchè possiamo dire no quanto vogliamo ma se poi arriva che facciamo? Ci mettiamo a tifare contro? Ok che c'è chi lo fa davvero, ma fortunatamente è una piccola minoranza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io sono di origini palermitane e ti assicuro che seguirò il Palermo del probabile Pippo Inzaghi. Ma se dovesse arrivare Spalletti,  beh, amen

Però una cosa non capisco.

Perché Spalletti no, ha fatto discretamente con squadre tipo udinese e Empoli, lo stesso con la Roma e Inter, poi ha vinto a Napoli.

Possibile che è peggio di Tudor e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'algoritmo APIA ha gia scelto il nome, si tratta di Bruno Genesio che sara' confermato il 15Luglio.

p.s.

APIA e' l'acronimo di AmalaPazzaInterAmala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianco ha scritto:

Però una cosa non capisco.

Perché Spalletti no, ha fatto discretamente con squadre tipo udinese e Empoli, lo stesso con la Roma e Inter, poi ha vinto a Napoli.

Possibile che è peggio di Tudor e Motta.

Forse mi sono espresso male. Io lo accoglierei volentieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, oroo ha scritto:

Peggio di spalletti solo allegri

E come no

Spalletti non vince quello che ha vinto Allegri nemmeno in tre vite, ma Allegri è peggio di spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.