Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

cioè, tu ritieni tudor un incapace totale. Mah, mi piacerebbe avere queste certezze sul futuro. Purtroppo non ho questo dono

ma perchè mettete in bocca cose che non si dicono?

quando lo avrei definito incapace?

non è adatto alla juve. significa essere incapaci? non credo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vade retro. Rabbrividisco all'idea che ci sia gente che tifa Juve che voglia Spalletti sulla nostra panchina. Uno che viene da due anni letteralmente ridicoli con la nazionale, non deve sedere sulla nostra panchina. Ps Italia-Moldova col 3-6-1 partita a sua detta, preparata meglio di qualsiasi altra 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Vade retro. Rabbrividisco all'idea che ci sia gente che tifa Juve che voglia Spalletti sulla nostra panchina. Uno che viene da due anni letteralmente ridicoli con la nazionale, non deve sedere sulla nostra panchina. Ps Italia-Moldova col 3-6-1 partita a sua detta, preparata meglio di qualsiasi altra 🤦‍♂️

Gente che capisce di calcio che vuole bene alla JUVE gli altri non so 

18 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Non ha vinto e non vincerà mai niente 

Ha vinto 3 scudetti dopo Conte e Allegri o colui in Italia che ha vinto piu scudetti ma perchè parlate tanto per e non vi documentate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Ma soprattutto, tolta l'esperienza del tutto particolare di Napoli (campionato diviso in due parti dal mondiale), ha sempre fatto pessime cose, con la squadra che tracolla nei momenti clou della stagione

Classico parlare tanto per con l'inter è sto il primo allenatore dopo un lungo periodo a portare anzi a riportare la prescrittese in champions  con la Roma ha fatto ottime annate Napoli ha riportato uno scudetto mai discusso in maniera dominante dopo 33 anni non come quello di Conte su gentile concessione della prescrittese 

Non sarà il top assoluto ma sicuramente di quelli liberi in italia in questo momento è il migliore e chi dice che Tudor è migliore capisce di calcio come malgioglio capisce di donne se no non si spiega 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Comolli ci porta o Genesio o Marco Silva.....................lui decide con il logaritmo........................

Spalletti viene escluso dal logaritmo perche ha vinto scudetti in Russia con Coppa Russa, Scudetto in Italia, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana per non parlare di piazzamenti Champions, salvezze ottenute sensa difficoltà con Udinese, Empoli ecc.

Infatti magari Spalletti (attenzione vista la situazione attuale che non prevede nomi migliori) ma tra Tudor e Spalletti non ce assolutamente gara decisamente meglio Spalletti restando il fatto che l'errore di valutazione fatto con Thiago Motta è stato clamoroso e ci ha fatto perdere quest'anno e probabilmente l'anno prossimo quando bastava l'anno scorso chiamare il libero Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Continuare con Tudor a questo punto.

Umanamente posso pure capire che si preferisca Tudor ma sportivamente preferire Tudor significa capirci meno di zero di calcio e comunque domani sapremo che intenzioni ha la JUVE con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano giusto le supercazzole di Spalletti in questa Juve, dopodiché potrei dire di averle viste tutte negli ultimi anni.

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Umanamente posso pure capire che si preferisca Tudor ma sportivamente preferire Tudor significa capirci meno di zero di calcio e comunque domani sapremo che intenzioni ha la JUVE con Tudor 

Quanto mi piacciono questi commenti umili degli illuminati @@ 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ha vinto 3 scudetti dopo Conte e Allegri o colui in Italia che ha vinto piu scudetti ma perchè parlate tanto per e non vi documentate?

Ha vinto 3 scudetti? (Già fa ridere così)  Ne ha vinto 1

non mi parlare di Russia dai…  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Mi mancano giusto le supercazzole di Spalletti in questa Juve, dopodiché potrei dire di averle viste tutte negli ultimi anni.

L’ho scritto stamattina in un altra discussione…ho più paura per le sue interviste post gara che per l’aspetto tecnico/tattico😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

L’ho scritto stamattina in un altra discussione…ho più paura per le sue interviste post gara che per l’aspetto tecnico/tattico😂

Ho già il mal di testa .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Come fa ad essere simile? Ferrara era un esordiente, Tudor allena da 10 anni. 

La situazione della Juventus è simile:c'è una società debolissima e una squadra che non vince da anni.

Tudor,secondo me,non ha le spalle sufficientemente larghe per reggere questa situazione.

Poi,per carità,meglio lui che qualche altra trovata geniale ma sappiamo tutti che se resterà sarà perché altri hanno rifiutato... non perché ci sia reale fiducia in lui.

Possiamo anche fare finta che non sia così ma la sostanza non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è simpatico, per niente proprio, ma è bravo. E nemmeno poco. Sinceramente mi turerei volentieri il naso, posto che forse sarebbe giusto dare una possibilità a Tudor. Ma ad oggi tra i due non c'è paragone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Qui dentro storcevano la bocca pure su CR7. Mah. Una cosa e' la simpatia. Ma anche Lippi, toscano pure lui non eccelleva in questo. Un altra e' l'allenatore. Tra i migliori in Italia. Mi ricordo la Roma post Batistuta. Con Totti e Cassano giocarono senza centravanti e sfiorarono il titolo contro l'Inter di Mancini. Poi il Napoli di tre anni fa, travolgente, non quello schifo di quest'anno che ha vinto lo scudetto grazie a Pedro. E' vero nel 2009 era in procinto di venire da noi ma Elkan gli prwgeri il rinnovo di Ferrara

Il resto e' storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vate spalletti, quello che a momenti non si qualificava neanche in CL con gli onestissimi, e ringrazi De Vrji, quello che non è riuscito a gestire un vantaggio di 2-1 [prescritti juve 2-3 alla fine] salvo poi dire ho sbagliatto... spalletti il bollito rancoroso, pessimo uomo, fallimentare in nazionale, dipinto manco fosse un genio della pelota.

Ho sopportato e sono stato zitto con Motta, mi sono detto diamogli tempo magari mi sbaglio... ma ora no spalletti alla juve è un ossimoro, lui è l'eterno "c'era quasi", non mi va di sorbirmelo per anni perché cci è andato vicino, perché è arrivato terzo perché diamogli fiducia...

spalletti vai al diavolo il più possibilmente lontano dalla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Qui dentro storcevano la bocca pure su CR7. Mah. Una cosa e' la simpatia. Ma anche Lippi, toscano pure lui non eccelleva in questo. Un altra e' l'allenatore. Tra i migliori in Italia. Mi ricordo la Roma post Batistuta. Con Totti e Cassano giocarono senza centravanti e sfiorarono il titolo contro l'Inter di Mancini. Poi il Napoli di tre anni fa, travolgente, non quello schifo di quest'anno che ha vinto lo scudetto grazie a Pedro. E' vero nel 2009 era in procinto di venire da noi ma Elkan gli prwgeri il rinnovo di Ferrara

Il resto e' storia.

Perfetto, non capisco cosa abbiano tutti contro spalletti, la prima Roma era bellissima da vedere e non vinse x poco, il Napoli vinse lo scudetto dominando e giocando un gran calcio. Ha vinto anche allo zenit e comunque faceva bene anche a inizio carriera tra Empoli e udinese. All'Inter non giocava benissimo (io non li ho mai visti giocare bene quelli) ma li riportò in champions dopo diversi anni,ha fatto male solo in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma perchè mettete in bocca cose che non si dicono?

quando lo avrei definito incapace?

non è adatto alla juve. significa essere incapaci? non credo

Ma scusa, ottavi o noni, fuori da tutto,  mandato via a novembre.  Qual è il tuo significato di incapace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.