Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

Ma si , dopo lo juventino vero che va ad allenare i nostri peggiori nemici, dopo Mancini che ci ha tirato * addosso dopo calciopoli, in effetti perché non aspirare a farci allenare da questo gran signore …

IMG_5409.png

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Ha vinto 3 scudetti? (Già fa ridere così)  Ne ha vinto 1

non mi parlare di Russia dai…  

Sicuramente e’ una lega minore , ma comunque ha vinto , anche Tudor ha esperienze in leghe minori ,solo con risultati differenti , in Grecia al Paol  ESONERATO, in Turchia al galatasaray ESONERATO etc rcc

di esonero in esonero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

incapace è uno che fa disastri, tudor non credo che li abbia fatti nella sua carriera da allenatore.

non è un allenatore del livello, teorico, della juventus. 

l'ha già dimostrato nelle squadre che ha allenato, e anche le 9 partite da noi.

oddio ci ha portati in champions, ma francamente non è che abbiamo svoltato nel gioco.

poi oh, se dovesse fare bene sarò il primo a fargli i complimenti.

ma incapace non l'ho mai scritto e mai lo scriverò.

dagli giocatori giusti e poi vediamo se si svolta nel gioco

tra l'altro qualche differenza rispetto a prima si è vista, un pò più di aggressività e velocità

nessuno avrebbe potuto fare di più con la difesa rabberciata e con questo centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ah certo, con una squadra seria ci può andare un allegri e vincere scudetti senza allenare.

allora thiago motta non ha avuto demeriti nevvero? non era una rosa seria alla fine della fiera.

secondo il tuo ragionamento con una squadra seria avrebbe fatto bene anche motta, il quale è di un livello leggermente superiore a Tudor

entrambi hanno subito parecchi esoneri

ma almeno motta una squadra di medio/basso livello l'ha portata in champions.

in questo momento storico serve uno di esperienza e che possibilmente abbia già vinto.

il nome c'è. Ciro Ferrara non ha insegnato nulla

Oh poi dico che consideri Tudor un incapace e ti risenti pure. Parti dal presupposto che Igor non sia capace di fare bene con la Juve.  Legittimo il tuo punto di vista ma come avrai capito non lo condivido. Secondo me Tudor è allenatore in gamba.  L'esempio/paragone Ciro Ferrara poi spiega tutto su che considerazione ne hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti è capace, è il calcio italiano che fa pietà...

Beh, a quanto pare il vate Spalletti è stato esonerato, cacciato, mandato via, sostituito, per aver a sua volta contribuito in maniera determinante alla potenziale terza NON qualificazione della nazionale ai mondiali.

Cosa mai accaduta in tutta la storia della nazionale.

Questo dopo aver toppato, male, agli europei.

Parliamo di uno che dopo aver vinto lo scudo col Napoli è scappato, perché voleva lasciare da vincitore e non aveva la forza di rimettersi in gioco, ma teneva di fallire e male.

Questo quando perfino Conte invece è rimasto.

Quante Red flags servono per non volere Spalletti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ufficialee ha scritto:

Se arriva Spalletti blocco Comolli su Linkedin, giuro

Io mando il cv,per diventare uno stipendiato profumatamente pur essendo incompetente a livello calcistico😃

Spalletti personalmente non l'ho mai sopportato,poi fa un calcio logico e ha bisogno di tutto un background dietro......boh non mi pare in linea con la nostra società...men che meno adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che queste continue voci su Tizio e Caio siano una fesseria alla quale sta contribuendo parecchio la società con la mancanza di chiarezza. Una fesseria che cresce di giorno in giorno.

Dopodiché, le carriere dicono chiaramente che Spalletti è uno dei migliori allenatori italiani. Non il migliore in assoluto, e magari nemmeno il migliore per la Juve in questo momento, ma uno dei migliori sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo allenatore, chiaro, ma quando firmava per la Roma, Yildiz era appena nato da qualche settimana.

Ha 66 anni, età per cui in Italia, con gli anni di contributi che ha Spalletti, si va in pensione.

Molti storceranno il naso perché sono più vicini all'età di Spalletti che di Tudor e sentono che possono ancora dare tanto alla società (ed è vero) ma una squadra complessa a livello di pressioni come la Juve non può essere affidata a qualcuno di quell'età già bello spremuto mentalmente solo negli ultimi 3-4 anni.

Ha bisogno di riposo e noi abbiamo bisogno di allenatore con molte energie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non sarà il massimo della simpatia e soprattutto non è proprio un profilo con DNA bianconero, ma con i neomelodici ha stravinto uno scudetto sul velluto facendo giocare benissimo la squadra.

Cmq aspettiamo la conferenza di Comolli di oggi, perché è assai probabile che confermi Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Tudor ha già un contratto per l'anno prossimo

Veramente sapevo che era coperto fino a fine stagione...

Qui dentro si diceva che la sua juventinita' gli aveva fatto accettare un contratto così breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti possiede carattere, carisma e più che sufficiente esperienza, tra l'altro è uno che predilige un modo di giocare impositivo e con una precisa identità di squadra, quindi non solamente dolce o amara attesa che giochino gli avversari tanto un gol glielo facciamo e poi difendiamo ad oltranza (quadro già visto il quale ci ha portato alla situazione attuale). Per quanto mi riguarda sarebbe il benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Tanto oggi in conferenza stampa Comolli confermerà Tudor…. e questo topic verrà chiuso un minuto dopo :8

Fino all’eliminazione al mondiale si furono, allora vediamo se il topic non verrà riaperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Grazie del genio ma siccome so che non era un complimento, ti comunico ufficialmente che ho deciso di mandare a spendere chi si pone a * di cane

Quindi puoi andare anche tu 

Io sono un genio se me lo avesse detto non mi sarei offeso...

😁

P.S. È un peccato litigare per una notizia probabilmente fasulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

M'aspettavo un commento in francese... Ci son rimasto male. 

Pardon sefz 

C'est juste que j'ai pris pour acquis l'association de Spalletti avec la Juventus une fois qu'il a été renvoyé .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Conte ha vinto 6 campionati 5 in Italia e 1 all' estero. Chelsea Allegri 6 tutti e 6 in Italia Spalletti 3  1 in Italia 2i n Russia  cosa c'è da capire?

Ovviamente parlo degli allenatori che possono attualmente lavorare in Italia Ancelotti si è tirato fuori perché impegnato con il Brasile Mancini sembra aver staccato la spina con il calcio dimmi un altro allenatore italiano che può allenare in Italia con più scudetti?

Non scrivere "cosa c'è da capire" perchè non si capiva per nulla cosa volevi dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.