Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

Spallo è vecchio stanco e poco lucido. No grazie. Aggiungo che uno che si tatua lo scudetto vinto fa capire che stimoli abbia

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non scrivere "cosa c'è da capire" perchè non si capiva per nulla cosa volevi dire

Mettere qualche punto e qualche virgola aiuterebbe in effetti.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non scrivere "cosa c'è da capire" perchè non si capiva per nulla cosa volevi dire

Pazienza se non capisci puoi by passare altri capiscono posso fare a meno del tuo Intervento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Oh poi dico che consideri Tudor un incapace e ti risenti pure. Parti dal presupposto che Igor non sia capace di fare bene con la Juve.  Legittimo il tuo punto di vista ma come avrai capito non lo condivido. Secondo me Tudor è allenatore in gamba.  L'esempio/paragone Ciro Ferrara poi spiega tutto su che considerazione ne hai

Con quali parametri, secondo te, Tudor è un allenatore “in gamba”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Ritengo Spalletti un buon allenatore, ma dal carattere e dall'arroganza insopportabile...Quindi non serve un'allenatore come lui! Andiamo avanti con Tudor questa stagione e poi vedremo

Ma questo non è un problema. A Torino le conferenze stampa sono sempre "apparecchiate". Con Motta, dopo aver preso imbarcate storiche, gli avessero fatto mezza critica in sala stampa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi stupisce la cosa, per me la Juventus non esiste più. Non mi riconosco nella tifoseria (moscia, incoerente, raffazzonata), non mi riconosco nella squadra, non mi riconosco nella società. È una marea di pagliacci, con il solo Tudor ad essere un minimo credibile.

Siamo un tarocco napoletano in tutti i sensi.

Si è preso anche quello che fa il mercato, manca solo più l'allenatore, poi tutte le componenti ci sono per poter cambiare lo stemma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

Personalmente non mi stupisce la cosa, per me la Juventus non esiste più. Non mi riconosco nella tifoseria (moscia, incoerente, raffazzonata), non mi riconosco nella squadra, non mi riconosco nella società. È una marea di pagliacci, con il solo Tudor ad essere un minimo credibile.

Siamo un tarocco napoletano in tutti i sensi.

Si è preso anche quello che fa il mercato, manca solo più l'allenatore, poi tutte le componenti ci sono per poter cambiare lo stemma.

Vero, farebbero carte false per prendersi quel vecchio di Spalletti...peggio ancora c'è chi vorrebbe perfino Mancini..

Il tifoso juventino medio ha perso ogni briciolo di dignità calcistica ormai. 

Spalletti è roba da pensione, in un Paese normale. Ah no, siamo in Italia, dove a 60 anni sei quasi giovane 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Pazienza se non capisci puoi by passare altri capiscono posso fare a meno del tuo Intervento 

Si, sono d'accordo. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Vero, farebbero carte false per prendersi quel vecchio di Spalletti...peggio ancora c'è chi vorrebbe perfino Mancini..

Il tifoso juventino medio ha perso ogni briciolo di dignità calcistica ormai. 

Spalletti è roba da pensione, in un Paese normale. Ah no, siamo in Italia, dove a 60 anni sei quasi giovane 🤣

Nella vita esistono le categorie, non si può purtroppo fare la selezione all'ingresso sul tifoso, ma si dovrebbe fare la selezione all'ingresso sia per i calciatori, sia per i dirigenti, sia per gli allenatori.

Motta, Spalletti e compagnia sono degli indesiderabili, che a Torino non ci dovrebbero poter mettere piede.

E me ne frego del giudizio polite, facendo così qualcuno buono che poteva fare bene lo tagli ingiustamente (QUALCUNO) ma tutta la feccia di sicuro la lasci fuori dai cancelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Spallo è vecchio stanco e poco lucido. No grazie. Aggiungo che uno che si tatua lo scudetto vinto fa capire che stimoli abbia

E vale anche per Padre Pioli. Conte e Allegri dovrebbero essere ricoperti, con lo stesso andazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.