Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

All’età di Tudor, Spalletti finiva la sua carriera all’Udinese centrando una qualificazione Champions per poi essere ingaggiato dalla Roma. 
La carriera di Tudor non mi sembra peggiore di quella del giovane Spalletti e darei fiducia a Igor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Tocca votarsi a Comolli per evitare la sciagura Spalletti. Roba da matti.

Comolli ci porta o Genesio o Marco Silva.....................lui decide con il logaritmo........................

Spalletti viene escluso dal logaritmo perche ha vinto scudetti in Russia con Coppa Russa, Scudetto in Italia, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana per non parlare di piazzamenti Champions, salvezze ottenute sensa difficoltà con Udinese, Empoli ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammagari

lo volevo dai tempi di udine.

Grande allenatore, grande carisma, gioco moderno e ottimi risultati. Invece noi terremo uno che allena da 15 anni e non ha mai iniziato e finito una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Comolli ci porta o Genesio o Marco Silva.....................lui decide con il logaritmo........................

Spalletti viene escluso dal logaritmo perche ha vinto scudetti in Russia con Coppa Russa, Scudetto in Italia, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana per non parlare di piazzamenti Champions, salvezze ottenute sensa difficoltà con Udinese, Empoli ecc.

Visto che non si allena con il palmares, spero proprio che l'algoritmo (o logaritmo come lo chiami tu) trovi un tecnico moderno, incisivo, con il giusto mix di esperienza e fame di risultati.

Lo scoppiatissimo Spalletti lo lascerei alle sue elucubrazioni incomprensibili.

D'altra parte, spero proprio che funzioni meglio un algoritmo che un Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma che problema avete con Spalletti? 

Vi rendete conto che é, dopo Conte, il miglior nome tra quelli che ci hanno accostato fin'ora? Grandissimo allenatore 

Un uomo che ha dimostrato di valere nulla. Un ipocrita di scarsa cultura, che si ammanta delle vesti del filosofo senza saper mettere due parole in fila. Uno che non ha senso di responsabilità, che dopo la vergogna inaudita degli europei, gestiti da incapace nonostante lui non lo sia, avrebbe dovuto ammettere il fallimento e porre dimissioni irrevocabili. Invece di nascondersi dietro le gonne del mafioso mestierante. Ma si sa, l'esercizio più comune in Italia è salvarsi c* e posizione ad ogni costo, anche quello di buttare colpe sugli altri. Salvo poi scappare come un ladro (perchè è lui a scappare) mentre dovrebbe giocarsi ancora una partita decisiva.

A Napoli ha trovato la tempesta perfetta, benedetto dalle circostanze. Che poi tecnicamente non sarebbe nemmeno male, ti vengo incontro, ma deve trovarsi con tutti gli incastri al loro posto, e quanto sopra, almeno per me, sommerge e cancella ogni valutazione tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Per carità del cielo eh.

Non facciamo scherzi!

Immagina le conferenze: perchè poi... per quelle che sono le dinamiche della partita dove l'avversario cercava di fare possesso palla, è chiaro che per quelle che sono le regole del gioco, se non la butti dentro poi finisci per farti male.. e noi ne abbiamo approfittato, quando poi con una zampata vincente li abbiamo puniti.. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Un uomo che ha dimostrato di valere nulla. Un ipocrita di scarsa cultura, che si ammanta delle vesti del filosofo senza saper mettere due parole in fila. Uno che non ha senso di responsabilità, che dopo la vergogna inaudita degli europei, gestiti da incapace nonostante lui non lo sia, avrebbe dovuto ammettere il fallimento e porre dimissioni irrevocabili. Invece di nascondersi dietro le gonne del mafioso mestierante. Ma si sa, l'esercizio più comune in Italia è salvarsi c* e posizione ad ogni costo, anche quello di buttare colpe sugli altri. Salvo poi scappare come un ladro (perchè è lui a scappare) mentre dovrebbe giocarsi ancora una partita decisiva.

A Napoli ha trovato la tempesta perfetta, benedetto dalle circostanze. Che poi tecnicamente non sarebbe nemmeno male, ti vengo incontro, ma deve trovarsi con tutti gli incastri al loro posto, e quanto sopra, almeno per me, sommerge e cancella ogni valutazione tecnica

non mi pare sia andata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Perchè è stato scaltro nel raccontarla. Lui. Guarda caso.

beh, nell'intervista di oggi ha detto abbastanza chiaramente che lui sarebbe andato avanti e che c'era ancora tempo per rimediare alla vergognosa sconfitta in norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

beh, nell'intervista di oggi ha detto abbastanza chiaramente che lui sarebbe andato avanti e che c'era ancora tempo per rimediare alla vergognosa sconfitta in norvegia

Sono balle. Secondo me almeno. Ha capito che non riusciva a cavare ragno dal buco, e se ne è lavato prima di screditarsi completamente. Un contratto arabo alla fine potrebbe sempre esserci, pure per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Certo perché adesso nel calcio sono tutti uomini di cultura. Se ti basi sulla cultura mandi a casa tutti nel mondo del calcio inclusi i nomi illustri. A me interessa un allenatore che sappia come si vince e che abbia dimostrato di guidare squadre al raggiungimento dell'obiettivo: Empoli e Udinese salvate in carrozza (Udinese addirittura quarta e qualificazione in Champions); a Roma e a Napoli ha fatto svariate volte 85-90 punti in campionato fermato soltanto dall'Inter di Mancini e dalla Juve di Allegri che erano squadre dominanti che facevano 95-97 punti ogni campionato. Fino a quando non ha vinto un meritatissimo scudetto. Ha sempre fatto bene in serie A e questo é l'unico dato che conta. Se guardi al carattere, alla capacità comunicativa e al livello culturale puoi smettere di vedere il calcio perché sono tutti personaggi discutibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse uno “scoppiato” potrebbe anche non dispiacermi. 
ma il nostro é un ambiente già teso dopo Motta, non credo che Spalletti abbia la psicologia necessaria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Certo perché adesso nel calcio sono tutti uomini di cultura. Se ti basi sulla cultura mandi a casa tutti nel mondo del calcio inclusi i nomi illustri. A me interessa un allenatore che sappia come si vince e che abbia dimostrato di guidare squadre al raggiungimento dell'obiettivo: Empoli e Udinese salvate in carrozza (Udinese addirittura quarta e qualificazione in Champions); a Roma e a Napoli ha fatto svariate volte 85-90 punti in campionato fermato soltanto dall'Inter di Mancini e dalla Juve di Allegri che erano squadre dominanti che facevano 95-97 punti ogni campionato. Fino a quando non ha vinto un meritatissimo scudetto. Ha sempre fatto bene in serie A e questo é l'unico dato che conta. Se guardi al carattere, alla capacità comunicativa e al livello culturale puoi smettere di vedere il calcio perché sono tutti personaggi discutibili.

Non sono tutti ipocriti di prima schiatta però, degli uomini veri ci sono ancora. E il senso di responsabilità è condizione prima e non prescindibile.

Rispetto la tua opinione, la mia l'ho espressa in modo netto. L'ho motivata. E per me è irremovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Tudor, manderei a vaffa tutto il calcio italiano e me ne tornerei in Croazia.

Ciò che si sta vedendo nel Calcio italiano da quando c'è Gravina è una cosa che non si può raccontare e il fatto peggiore e che l'hanno pure rieletto, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non sono tutti ipocriti di prima schiatta però, degli uomini veri ci sono ancora. E il senso di responsabilità è condizione prima e non prescindibile.

Rispetto la tua opinione, la mia l'ho espressa in modo netto. L'ho motivata. E per me è irremovibile.

Era tanto che non mi imbattevo in questo sostantivo 😁

Ti ringrazio Rob per il linguaggio sempre chiaro e ricercato.

Ti leggo con piacere.

Nel merito, condivido la tua posizione.

E Spalletti, "in fuga" o meno, lo eviterei sempre.

Per una moltitudine di motivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.