Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

non mi ricordo piu'. Qualcuno esperto di politica mi sa dire se qui in italia si deve dire moldavia o moldova ? Per non essere accusati di razzismo/nazionalismo/putinismo ecc....

uhuh i problemi della vita. Anche io ho letto la polemica sul chiamarla moldavia e moldova e non l'ho capita. 
Chiamiamo tranquillamente USA gli Stati Uniti d'America ma sembra un problema chiamare moldova (come la chiamano i suoi abitanti) la moldavia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un ottimo allenatore, si è rovinato andando a fare il CT che non è il suo mestiere.

Ricordiamoci che a Roma il lavoro di Spalletti è stato fondamentale per far fare il salto di qualità a quella squadra, all'inter le basi per lo scudetto di Conte sono state messe da Spalletti, così come a napoli dove ha fatto un miracolo vincendo lo scudetto e costruendo una squadra che poi l'ha vinto di nuovo con Conte.

Chiaro che non è ai livelli di Conte e Gasperini che erano i miei 2 favoriti, ma Spalletti è superiore a tutti gli altri nomi fatti qua dentro e dai giornali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Spalletti un buon allenatore, ma dal carattere e dall'arroganza insopportabile...Quindi non serve un'allenatore come lui! Andiamo avanti con Tudor questa stagione e poi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

Secondo me arriva, altrimenti avrebbero già rinnovato Tudor.

Guarda, a me non dispiacerebbe ma lo ritengo fuori luogo adesso. A meno di un colpo di testa di Comolli. Il mondiale non credo che incida e un eventuale avvio negativo in campionato lo vedo, credimi, improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Se venisse Spalletti.....sarebbe la fine della mia avventura con questa gloriosa società..... C'è la mia Cremonese...io sono di origini Cremonesi....dal bianco nero passerei al grigio rosso. Non potrei reggere questo affronto.... Spalletti no...

Io sono di origini palermitane e ti assicuro che seguirò il Palermo del probabile Pippo Inzaghi. Ma se dovesse arrivare Spalletti,  beh, amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, avete accolto con feste e applausi dei signor nessuno della panchina come Pirlo e Thiago Motta e ripudiate un allenatore esperto e tra i migliori italiani come Spalletti che ha fatto svariate volte 85-90 punti in campionato con la Roma e il Napoli, vincendo anche uno scudetto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico.
Sul forum la pensiamo TUTTI allo stesso modo...
Prevedo a breve un bel sondaggio SPALLETTI SI'/SPALLETTI NO.
O è stato già pubblicato...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo capisco quando parla in conferenza stampa ma dà più garanzie di Tudor (basta guardare le varie esperienze coi club). 

In nazionale ha fatto male, ma è una nazionale povera di talento da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari venisse, sul mercato e' il migliore per squadre di club, ricordo anche le partite del Napoli con lui la squadra partenopea faceva anche spettacolo a differenza della squadra di Conte.

A me personalmente e' un figura di alto livello in questo momento per la juve.....................Speriamo che non siano solo voci............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.