Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma perché leggo di dubbi su Gyokeres ?!

Questo è tra i primi 5/6 centravanti al mondo attualmente.

Per me è utopico vederlo in questa Juve purtroppo , ma nel caso arrivasse dovremmo festeggiare per una settimana. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Romano dice che lo stanno chiamando da settimane. Fosse uno serio Gyokeres alle loro chiamate li metterebbe spam 

Purtroppo c'è amorim ed è un fattore preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia classifica di preferenza è Sesko - Osimhen - Gyokeres

Di quelli impossibile Julian Alvarez primo con ampio margini

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Lo United tramite intermediari ha iniziato ad avere i primi contatti per Gyokeres

Quant'è la commissione che riconoscera'  mendes ad amorim per ogni giocatore che rifilera' allo utd?

Adoro il calcio proprio per queste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Eccallà sefz 

Notizia di oggi, niente di nuovo.. Anche noi siamo in contatto.

E lo utd deve sta attento a quanto spende ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Chez mi ero dimenticato di questo piccolo fattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma Amorim non aveva promesso , quando lo Sporting lo ha liberato , che non avrebbe acquistato nessun calciatore dello Sporting ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ripeto anche a te,lo capisco ed è comprensibile.

Ma non bisogna neanche avere la fobia di comprare, perché il fosso lo puoi beccare anche con uno ritenuto "sicuro",penso al real che prende kaka o al chelsea con Shevchenko.

Tutti possono andare bene o male,ma si deve ragionare con le prestazioni del campo e con i numeri,due fatti oggettivi e su gyokeres onestamente credo si possa obiettare ben poco,tra l'altro rendimento alto anche in europa.

Poi me ne prendi uno migliore?esulto.

Ma io di migliori e prendibili non ne vedo,se non osimhen che infatti preferirei.

Anche su Vlahovic c'era poco da obiettare a livello di numeri, no?

E' questo il problema, guardando anche solo i video highlight di Vlahovic in maniera distaccata uno poteva un po' vedere che la tecnica non fosse proprio raffinata, e io un po' noto la stessa cosa anche in Gyokeres.

Tu mi sembri ragionevole (a differenza di qualche altro strenuo difensore), se fossimo senza problemi di soldi anch'io direi "prendiamolo e vediamo come va". Ma ce lo possiamo permettere? A mio parere non si può prescindere dal prezzo, anche quando si compra il meglio che si può raggiungere.

Io ero già titubante anche sullo spendere 60 mln per Koopmeiners. Sulla carta era uno dei migliori centrocampisti che potessimo prendere, ma il prezzo mi sembrava comunque non valere il rischio (perchè c'è sempre una percentuale di rischio). E ahimè, ad oggi, non si è minimamente ripagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Lo United tramite intermediari ha iniziato ad avere i primi contatti per Gyokeres

Arrivano a un passo dalla retrocessione e smiliardano. Hanno un bilancio ingolfato da mille bidoni costosissimi hanno appena speso 60 ml per un altro attaccante hanno gia in rosa zirkzee e hojlund eh niente, shopping compulsivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Gyokeres però sembra capire che andando allo United con molta probabilità rischi la carriera...

Però la premier fa gola e lo united resta lo united nell'immaginario...inoltre vedendo i suoi trascorsi in championship sembra uno a cui il campionato inglese piace non poco...speriamo che alla fine o decida per noi o si riesca a virare su osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Saltato anche Pintus. Chiellini dovrebbe già dimettersi. Fallimento su tutta la linea. Imbarazzante.

Questa è la fine che si fa quando manca la competenza in ruoli di responsabilità. Chiellini credeva di portare alla Juve persone utilizzando il metodo che applicano in società: assumere gli amici.

Non ha calcolato il fatto, che oltre all'amicizia per convincere certi personaggi servono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lasciando il fatto che appena perdera’ una partita lo cacceranno..

Il Man utd comunque deve iniziare a star attento a quanto spende, gia’ ne hanno scuciti 60 per Cunha e sono sotto di 300 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇭🇷 La Juventus riparte con Tudor. Mercoledì è previsto un incontro con l’agente dell’allenatore per formalizzare ulteriormente il suo futuro, oltre al contratto già in essere. [Di Marzio] 

@AroundJuventus

Ok,quindi è finita anche questa stagione prima di iniziare.

La Juve è solitamente un top team che non può essere Allenato da Tudor.

Indi per cui non siamo un top team 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

La mia classifica di preferenza è Sesko - Osimhen - Gyokeres

Diciamo che come cadi cadi bene, ma anch'io ho Sesko come prima scelta. 

Tuttavia, la verità è che il centravanti sarà Kolo Muani e gli affiancheremo un'alternativa  meno forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io mi auguro sinceramente un 4321 ma non credo lo vedremo mai con tudor

Come impostazione è una mezzala alla Marchisio ..con meno garra ovviamente

Boh... io non direi.

Marchisio era piu' brillante. Koop ha altre frequenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il psg ci fa la grazia di lasciarci Kolo Muani la juventus l’attaccante titolare lo ha già toglietevi dalla testa tutto il resto dei big striker sul mercato non verranno acquistati magari si prenderà un giocatore che possa giocare anche seconda punta e che non ha grossissimi hype come Openda o Kalimuendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto perché c'è quell'incapace che al Manchester United non dovrebbe andarci neanche il mio vicino incapace di fare 8 palleggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United entro 2-3 anni retrocede se continuano a viver nella loro torre d'avorio puntando sul nome del momento e l'apparenza

entro il 2029 son in Championship segnatevela pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che in questi anni ci siamo presi talmente tanti bidoni che è dura essere ottimisti

Quando abbiamo preso Dusan abbiamo fatto grande festa. Oggi lo consideriamo alla stregua di Pacione. Quando abbiamo preso Koop tutti gasati convinti di aver preso il più forte centrocampista della serie A. Oggi lo consideriamo l'ultimo degli str.onzi. 

È giusto stare molto schisci  ed imparare che è il campo a dover parlare. A meno che non arrivi un fenomeno vero (Yamal, Mbapè o gente di quel livello) è inutile gasarsi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Manca ancora tantissimo secondo me. 

Soprattutto a livello tattico e di personalità. 

Non basta prendere giocatori di qualità, bisogna farli rendere, sennò Luiz non avrebbe avuto tutti questi problemi.

non manca tanto, siamo vicini e lo abbiamo visto nonostante qualche difetto negli scontri diretti..

con 3 colpi di un certo livello, più qualche parametro zero tipo david e con la crescita dei giovani che già abbiamo la Juve sarà pronta già dalla prossima stagione..

comolli e lo stesso tudor devono essere consapevoli che per bruciarsi alla Juve basta poco, non esistono anni di transizione.. quindi devono preparare una squadra competitiva da subito

ps lasciamo perdere d.luiz o koopmeiners o nico gonzalez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire chi sarà l'allenatore della Juve, perché quasi sicuramente sarà tudor ma spalletti in giro è un nome che emerge.

E con spalletti un centrocampo con koop-douglas luiz-thuram mi intrigherebbe,parliamo di uno che ha preso lobotka e da riserva lo ha reso un grande interprete.

Con tudor invece secondo me sarebbe piu importante uno da affiancare a yildiz dietro la punta,chiedo scusa ma nico veramente vorrei vederlo il meno possibile.

Io temo resterà tudor, la questione mi pare più delicata rispetto lo spalletti di turno.

Qui le ambizioni/spese pianificate le vedo molto meno poderose dei sogni angolari.

Spalletti vorrebbe dire spendere per dare giocatori adeguati.

Comolli mi pare un segnale chiaro: basta spese.

Qualche colpetto lo si farà, ma niente cifre e sopratutto ingaggi folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.