Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Miretti possibile prestito bis al Genoa, la Juve sarebbe favorevole"

Post in rilievo

Per Miretti la soluzione di una permanenza in Liguria potrebbe risultare la migliore per tutti. Il Grifone intende proporre il rinnovo del prestito, inserendo magari un diritto di riscatto a cifre già prestabilite intorno ai 15-18 milioni.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongono prestiti su prestiti, poi se non si affermano, ce li spediscono indietro. In caso contrario li riscattano per pochi milioni e li rivendono in Premier per un bel bottino. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Propongono prestiti su prestiti, poi se non si affermano, ce li spediscono indietro. In caso contrario li riscattano per pochi milioni e li rivendono in Premier per un bel bottino. 

Quando il gatto non c'è i topi ballano, e la Juventus in questo momento è assente ingiustificata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Intanto perché non portarlo e testarlo al mondiale per club?

Infatti, un vero peccato non dargli un'occasione simile. I giovani hanno bisogno di respirare le competizioni internazionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al ridicolo, che lo vendano senza se e senza ma

è stop

3 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Vabbè significa che non lo ritengono da Juve.

Ok allora vediamolo  e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba insensata la riusciamo a produrre sempre noi. Cambiano le dirigenze, sta roba resta. Un altro anno di prestito per poi regalarlo al Genoa, e poi vedere come se lo vendono al doppio della cifra. Perché a mio parere Miretti può valere molto di più. Tantovale che scegliamo noi, e lo vendiamo quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un pensierino sul tenerlo in rosa lo farei: il prossimo anno dobbiamo fare un’infinità di partite. 

Anche per questo mi spaventa la riluttanza di Tudor nel fare i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, andrestars said:

Siamo al ridicolo, che lo vendano senza se e senza ma

è stop

Ok allora vediamolo  e basta 

Vabbè a questo punto si, tanto ormai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'amor del cielo. Al massimo di nuovo prestito secco.

Già immagino se poi il Genoa lo rivende a 40. Qua viene giù tutto. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Miretti va riportato alla Juventus immediatamente. È una ottima riserva a costo zero.

Comolli sveglia

Piace molto a Sartori, ergo, da tenere assolutamente. 

Per cui temo penseranno di farci cassa o inserirlo in qualche scambio... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Piace molto a Sartori, ergo, da tenere assolutamente. 

Per cui temo penseranno di farci cassa o inserirlo in qualche scambio... .doh

Avremo una stagione lunga e massacrante come quella passata. Dobbiamo avere una rosa ampia e con tante possibilità tattiche. Miretti è il giocatore giusto, ha la giusta esperienza in serie A e ha 75 presenze nella Juventus. Inoltre può essere inserito nelle liste come prodotto del vivaio. Meglio di così...

Se anche quest'anno che il bilancio è ormai risanato ci riduciamo ad iniziare la stagione con una rosa ristretta allora siamo veramente dei pazzi. Gli infortuni ci sono e serve avere due titolari o quasi per ogni ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farei tornare in rosa vista la pochezza di riserve con la sua visione e inserimento. Ma se non piace a Tudor, va bene, ma il riscatto deve essere almeno il doppio. Bisogna cominciare a cambiare marcia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti va ripreso e inserito nella rosa di prima squadra, sta completando la sua maturazione, possiede qualità tecnica e visione del gioco, fisicamente sa farsi valere; non capisco per quale motivo debba andare altrove, specie notando che nel nostro attuale centrocampo ci sono alcuni elementi incapaci di palleggio rapido e lenti nel ritrovare la dovuta forma fisica nel corso di una intera stagione; semmai sarebbero altri quelli da spedire ricavandoci qualche soldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l ho sempre visto sbagliare tanto e segnare poco.

Non è una nullità come Fagioli, ma di sicuro il salto di qualità non lo ha fatto.

In un cc decente avrebbe poco spazio, gli conviene cercare continuità altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti