Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Chiellini al centro della Juventus: doveva iniziare senza riflettori, oggi è il collante tra dirigenza e squadra e potrebbe diventare consigliere Figc"

Post in rilievo

54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi sembra un po’ prematuro dargli troppe responsabilità. E meglio stare alla larga dalla figc. Sia mai che preparano il terreno per qualche inchiesta futura. 

E invece è proprio il contrario. Avere pedine dentro le organizzazioni serve ad avere peso politico, se invece non contiamo nulla nei salotti siamo più esposti a rischi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

E invece è proprio il contrario. Avere pedine dentro le organizzazioni serve ad avere peso politico, se invece non contiamo nulla nei salotti siamo più esposti a rischi

Sì, poi se tornassimo scomodi vedi come ti rigirano la frittata. Inventano una o due intercettazioni... "Eh, Chiellini quando era dirigente Juve e consigliere figc ha telefonato al tale e al tal altro" JUVE in B e 30 punti di penalizzazione. 

NIENTE LEGAMI CON QUEI MAFIOSI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

È un esordiente totale nel ruolo di dirigente. La Juventus non può essere affidata agli esordienti. Né in panchina (Pirlo) né tra i dirigenti.

Infatti, assomiglia tanto alla situazione di Pirlo in panchina .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un esordiente totale nel ruolo di dirigente. La Juventus non può essere affidata agli esordienti. Né in panchina (Pirlo) né tra i dirigenti.

considerando che ha detto che vuole un direttore sportivo (specificando che Chiellini non si ocuperà di mercato) e anche un direttore tecnico (ruolo inizialmente attribuito a Chiellini) non mi preoccuperei più di tanto. Al momento serve a Comolli, che banalmente neanche parla italiano, per integrarsi alla Continassa e iniziare a dialogare con la squadra e i vari reparti. Comolli legge i dati (e non credo bastino) dell'opinione di Chiellini se ne fa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DOJ ha scritto:

considerando che ha detto che vuole un direttore sportivo (specificando che Chiellini non si ocuperà di mercato) e anche un direttore tecnico (ruolo inizialmente attribuito a Chiellini) non mi preoccuperei più di tanto. Al momento serve a Comolli, che banalmente neanche parla italiano, per integrarsi alla Continassa e iniziare a dialogare con la squadra e i vari reparti. Comolli legge i dati (e non credo bastino) dell'opinione di Chiellini se ne fa il giusto.

Eh aspettiamo sti nomi allora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Al momento non vedo altri dirigenti operativi. Hanno fatto riunioni operative tra Elkann (che di calcio capisce come capisco io di origami), Chiellini (esordiente) e Comolli (zero competenze nel calcio italiano e secondo me nel calcio in generale). Non c'è un DS, Tudor non è sicuro di restare, tutti i rinnovi sono fermi, i prestiti non si sa. I principali attaccanti a livello internazionale stanno trovando una sistemazione. 

Come fate a dire che Comolli non ha competenze nel calcio? DT o DS in club come Liverpool, Tottenham, Fenerbahce. Presidente nel Tolosa. Non dico che sia dio in terra ma è da 30 anni nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il braccio destro di Comolli. Non mi sembra “sotto i riflettori” e non mi sembra abbia responsabilità basilari nella società. 
Quindi è perfetto per un esordiente con molta juve alle spalle e tanta strada da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, evilmonkey ha scritto:

Come fate a dire che Comolli non ha competenze nel calcio? DT o DS in club come Liverpool, Tottenham, Fenerbahce. Presidente nel Tolosa. Non dico che sia dio in terra ma è da 30 anni nel calcio.

A Liverpool e a Istanbul è durato quanto un gatto in tangenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

potrebbe anche avere un ruolo in Figc come consigliere

Questo non mi piace a meno che non consigli di fare i "bravi" con arbitri e VAR .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, evilmonkey ha scritto:

Con quali risultati devi dire però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti