Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Serve un treno come esterno con Cambiaso rispostato a destra

52 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me invece il nostro mercato sarà semplicemente:

Rinnovare il prestito di Kolo (obiettivo numero 1)

Provare a trattenere conceicao 

Prendere un esterno sinistro qualora Kostic fosse bocciato da Tudor (cosa probabile ma non scontata)

Cedere Vlahovic e sostituirlo.

Cedere o sistemare i vari Djalò Arthur Rouhi e (forse) Weah.

Valutare se è  possibile rilanciare i vari Nico e Luiz ed eventualmente provare a cederli e sostituirli.

Stop.

Non mi aspetto altro.

59 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Alla fine gli interventi più grossi andranno fatti sugli esterni. Lì siamo troppo sguarniti per il gioco di Tudor. Per il resto si tratterà solo di aggiornamenti 

Per me invece la scelta più importante deve essere fatta nel pacchetto offensivo. Una punta e un trequartista oltre Yildiz e Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Perdona Anton, di massima sei un utente che apprezzo perchè ha molta passione e molto attaccamento alla maglia,
ci sono però delle cose che volevo dirti. 2 in particolare:
1 - io non so quali dati siano in tuo possesso, ma definire i conti della Juve a posto, è un esercizio mentale piuttosto fiabesco.
Pensare che i club che partecipano alla CL siano ricchi per definizione e possano fare mercati faraonici è una baggianata.
Il club ha delle voci di spesa piuttosto importanti, mentre nella voce entrate i numeri non sono poi cosi enusiasmanti come si vuol far credere o come si sostiene. La riprova è la costante e lodevole (:D) iniziativa di JE che rifonde continuamente denaro all'interno del club. Cio che immagino voglia realizzare JE in questo nuovo cammino, è di realizzare uno schema di club virtuoso, selezionando e facendo crescere i migliori profili in circolazione, avviando un periodo di sostenibilità ed anche di maggiore competitività.
Se sostieni che Vlahovic non sia un problema per la Juve, sostieni una cosa errata. Tenendo da parte le oscene prestazioni in campo, il giocatore costa uno sproposito in termini di ingaggio, e pensare di avere lui insieme a KOLO + altro attaccante X, a mio avviso equivale a vivere fuori dalla realtà. Certo è che tu dovresti essere il cliente numero 1 di @Volitans, perchè sei uno di quelli che ci crede di più di tutti e ingaggia scontri con tutti i miscredenti. Gli ultimi anni ti dovrebbero avere insegnato che bisogna andare con i piedi di piombo e non innamorarsi subito di qualsiasi  new entry all'interno del club. Il tempo è il giudice più imparziale e cinico che esista.

2 - E' sgradevole leggere i tuoi continui attacchi nei confronti di tutti quelli che esprimono una opinione diversa dalla tua (che è spesso Disneyana come visione). Definire Troll chiunque abbia pochi messaggi e che esprime un dissenso, rende, a tutti gli utenti, difficile la comprensione delle discussioni. Sarebbe più utile che tu segnalassi e lasciassi allo staff il compito di valutare il comportamento di un utente.

Spero che tu non te la prenda per queste mie parole, se le esprimo è perchè ritengo sia utile spendere questi 3 minuti per te.

;)

siii? eccomi, bisogno di dentiere? :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Un amico che segue la Championship mi ha detto che comunque non è niente di straordinario. Ammetto che non ho mai visto neanche un video su YouTube, quindi proprio non saprei.

Forse c’è troppo hype sul fatto che è il fratello di Jude, ma è un 2005 e gioca ad alti livelli da un paio di anni. Per me, a 30 ci sta, specialmente in squadre che non hanno obbiettivo di vittoria come i gialloneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo: "se facciamo andare Leoni all'Inda, io perdo la testa, non parlo più di calcio per due settimane"

Ma cosa ce ne dobbiamo fare di un altro centraleeee

Cosaaaaaa

Hujsen, Leoni, Coppola, Scappella

bastaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Al contrario.

Abbiamo sbagliato il giudizio su Giuntoli, quindi andiamoci piano sul denigrare Comolli.

La mia paura è che  Comolli venga giudicato per i meri risultati sportivi della stagione 25/26... quando in realtà il suo lavoro si vedrà su altri aspetti valutabili solo in un arco temporale maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

non fidarti troppo. Ha detto esplicitamente che il mercato è sotto chiave, non poteva dire altro alla vigilia del mondiale. 

Onestamente, salvo disastri al Mondiale, io

credo che la posizione di Tudor fosse e sia ben salda… Comolli lo ha visto all’opera in Ligue1 e Igor è ben voluto dal gruppo squadra. Con tutto il lavoro che dovrà fare a livello di organizzazione del club e di mercato con l’occhio sempre al bilancio, non credo che avesse come priorità lanciarsi in una ulteriore scommessa in panchina (Conte non lo sarebbe stato… altri profili “secondari” o emergenti sì, a mio avviso).

Ciò detto, di mio voglio guardare ai giocatori e alla rosa… lì si deve intervenire per essere forti e tornare competitivi davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Purtroppo Chivu ai cartonati  è chiaro che cercherà di portarsi dietro Leoni 

Si, tutto quello che vuoi.

ma a parma ci sono gli americani, che vogliono soldi veri, non c’è carnevali che accetta il pinamonti di turno, se poi sborsano amne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Cosaaaaaa

bastaaaaa

Scappella a destra o a sinistra?

Come se fosse Antani?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno ripreso un articolo di repubblica che parla proprio di questo 

Che loro sono il pomeriggio 5 del calcio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Per ora il casting é su C.Lewin, Guessand, Nunez.

Stai scherzando spero...roba che non tratterebbe manco il Torino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Cosaaaaaa

bastaaaaa

A parte le battute, se giochiamo a 3, un altro centrale serve, considerando che Cabal e Bremer vengono da due infortuni gravi e pesanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Per ora il casting é su C.Lewin, Guessand, Nunez.

parlaci di loro

forse nunez lo conoscono già un pò tutti

gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

sono anche pochi ma comunque :

uno al posto di kelly

uno al posto di whea 

uno al posto di dusan 

uno al posto di locatelli 

Ma basta con questo voler sostituire Locatelli, nessuno dentro la Juve ha questa idea, ma manco alla lontana. 

E non lo dico per polemica, è che sono una persona empatica e mi dispiace per voi che, pur non apprezzandolo, ve lo dovrete vedere come punto fermo e capitano per almeno altri 4 o 5 anni. Mi sa che volenti o nolenti dovrete farvelo piacere: non è difficile, basta guardarlo senza pregiudizi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Certo che leggere le formazioni con Di Gregorio… blahhhh

si perché in effetti di gregorio è il nostro primo problema.. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.