Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

1) Giuntoli ha fatto 2 giorni fa n’intervista a Brambati, se poi si vuole o non si vuole credere a quello che dice Giuntoli, sono gusti.

- La Juventus l’estate scorsa ha investito 200 milioni partendo da -100 con alcuni utenti che sono gli stessi di ora a scrivere in loop: La juventus non ha soldi.

- La recap annunciata di quest’anno e’ stata usata solo per i 15 milioni di Motta, gli altri 100 non sono stati utilizzati e questa serve prettamente per il bilancio.

- Sostengo che Vlahovic non sia un problema perche’ sapendo gia’ il prezzo da ricavare per non far minusvalenza, una squadra la di trova subito e deve essere lui appunto a scegliere se rimanere a fare il panchinaro o andare… Per quanto riguarda invece il peso economico, se fosse cosi problematico, non uscirebbero i nomi di Osimhen etc.

- Io non mi innamoro su nessuna new entry.. Io aspetto, commento, SPERO E SOGNO che la Juventus ritorni a fare la Juventus, al contrario di alcuni qui.

2) Sta cavolata che io attacco le persone ormai e’ na cosa ripetuta, ridicola e pure inutile.

Io attacco i TROLL perché ormai sono anni che sto qui e quindi avendoci fatto il callo, si capisce subito chi e’ normale e chi no.

Cosa diversa con i veterani, gli ultimi rimasti, alcuni di questi che con tutto che vengono richiamati dai mod, continuano con il loro pessimismo e provocazioni varie.

Le opinioni si rispettano, le baggianate basate sul nulla, no.

Cito

Attraverso una nota ufficiale, la Juventus  annuncia che, alla luce dei recenti risultati sportivi e dell'esonero di Thiago Motta, Exor interverrà con un aumento di capitale di 15 milioni "la cui esecuzione sarà finalizzata in maniera immediata". La Juventus fa sapere che il versamento di Exor, per potenziare il patrimonio del club "potrà essere incrementato su richiesta del Cda nei prossimi mesi, in funzione degli eventi positivi o negativi, fino a un massimo di circa 110 milioni"

per me i 100 milioni non ci saranno più visto la qualificazione alla prossima CL ed i soldi del mondiale per club

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

1) Giuntoli ha fatto 2 giorni fa n’intervista a Brambati, se poi si vuole o non si vuole credere a quello che dice Giuntoli, sono gusti.

- La Juventus l’estate scorsa ha investito 200 milioni partendo da -100 con alcuni utenti che sono gli stessi di ora a scrivere in loop: La juventus non ha soldi.

- La recap annunciata di quest’anno e’ stata usata solo per i 15 milioni di Motta, gli altri 100 non sono stati utilizzati e questa serve prettamente per il bilancio.

- Sostengo che Vlahovic non sia un problema perche’ sapendo gia’ il prezzo da ricavare per non far minusvalenza, una squadra la di trova subito e deve essere lui appunto a scegliere se rimanere a fare il panchinaro o andare… Per quanto riguarda invece il peso economico, se fosse cosi problematico, non uscirebbero i nomi di Osimhen etc.

- Io non mi innamoro su nessuna new entry.. Io aspetto, commento, SPERO E SOGNO che la Juventus ritorni a fare la Juventus, al contrario di alcuni qui.

2) Sta cavolata che io attacco le persone ormai e’ na cosa ripetuta, ridicola e pure inutile.

Io attacco i TROLL perché ormai sono anni che sto qui e quindi avendoci fatto il callo, si capisce subito chi e’ normale e chi no.

Cosa diversa con i veterani, gli ultimi rimasti, alcuni di questi che con tutto che vengono richiamati dai mod, continuano con il loro pessimismo e provocazioni varie.

Le opinioni si rispettano, le baggianate basate sul nulla, no.

Anton gestire una azienda come la Juve è una cosa complicatissima. 
Io non so quanti anni hai e che esperienze lavorative, ma credo che tu abbia pochissima dimestichezza con i bilanci.
Lo si vede dalla tua equazione e dalla facilità con cui credi di poter risolvere problemi molto complessi.
Vlahovic e Kelly si vendono con facilità. Questa la tua tesi. Io invece credo che vendere queste due pedine sarà molto ma molto complicato. Anzi ti dirò di più, che per certi versi potrebbero bloccarti per un po il mercato.
Sopprassiedo sul resto, perchè la mia volontà non è litigare con te o mortificarti. Anzi.
Ma le valutazioni, soprattutto se sicure come le tue, le si fa sui numeri veri. Sui bilanci, passati e le proiezioni future.E non sulle interviste. E non basta, bisogna avere competenze. Io sono laureato in Economia, ma nonostante questo mi avvalgo di collaboratori specifici. 
Sul discorso dei TROLL, non sono d'accordo con te. Non sei tu a dover stabilire chi è troll, chi va redarguito, se legittimato a stare qui e se rispetta il regolamento o meno. Questo è compito dello staff. E tu se ingaggi queste battaglie inutili fai un danno per tutti gli utenti, quindi per me sei al pari del presunto troll.
E' il secondo tentativo, dopodichè ci rinuncio. Sarei ben lieto di farti ragionare.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La differenza è che Danilo in campo era un disastro, mentre Locatelli è un punto di forza. 

Comolli ha detto una cosa importante , incroceranno i dati, non solo per determinare la forza della squadra in italia ma anche in europa, credo che il centrocampo ne uscirà male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

La differenza è che Danilo in campo era un disastro, mentre Locatelli è un punto di forza. 

i due peggiori capitani della storia recente per distacco.

non tanto per doti in campo, ma proprio per le caratteristiche umane e di leadership che si richiedono ad un capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

se hanno intenzione di prendere Kolo Muani con riscatto a 50 milioni sarà per fargli fare il titolare

Oddio, 50 e’ un po’ troppo..

In teoria se non ho letto male sara’ sui 30..

E giocando ogni 3 giorni, di certo come sostituto di Kolo non puoi metterci un Lucca sprapagato 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Punto di forza di una Juve da quarto posto, 

Non è questo a cui dobbiamo ambire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cloud298 ha scritto:

Pensa te come siamo messi.

Per quanto mi riguarda, da quel punto di vista siamo messi bene ed i problemi sono altri. Se poi si vuol fare sarcasmo da bar fate pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

si ma le foto che postato sono una di Suma e l'altra di Comolli (fine OT)

pensavo fosse un altro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Anton gestire una azienda come la Juve è una cosa complicatissima. 
Io non so quanti anni hai e che esperienze lavorative, ma credo che tu abbia pochissima dimestichezza con i bilanci.
Lo si vede dalla tua equazione e dalla facilità con cui credi di poter risolvere problemi molto complessi.
Vlahovic e Kelly si vendono con facilità. Questa la tua tesi. Io invece credo che vendere queste due pedine sarà molto ma molto complicato. Anzi ti dirò di più, che per certi versi potrebbero bloccarti per un po il mercato.
Sopprassiedo sul resto, perchè la mia volontà non è litigare con te o mortificarti. Anzi.
Ma le valutazioni, soprattutto se sicure come le tue, le si fa sui numeri veri. Sui bilanci, passati e le proiezioni future.E non sulle interviste. E non basta, bisogna avere competenze. Io sono laureato in Economia, ma nonostante questo mi avvalgo di collaboratori specifici. 
Sul discorso dei TROLL, non sono d'accordo con te. Non sei tu a dover stabilire chi è troll, chi va redarguito, se legittimato a stare qui e se rispetta il regolamento o meno. Questo è compito dello staff. E tu se ingaggi queste battaglie inutili fai un danno per tutti gli utenti, quindi per me sei al pari del presunto troll.
E' il secondo tentativo, dopodichè ci rinuncio. Sarei ben lieto di farti ragionare.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me non possiamo permetterci un investimento su un profilo del genere.

60/70 ml per un 27enne che ha dimostrato di fare i buchi in Portogallo ma fuori da quel contesto è un incognita direi che forse è meglio evitare.

Resto umile e prevedo il rinnovo del prestito di Kolo Muani e poi un profilo "low-cost" alla Krstovic.

Sulla prima parte sono d'accordo.

Sulla seconda, dipende dal valzer degli attaccanti, magari ci scappa qualche buona occasione (tipo Goncalo Ramos).

Pochi giorni fa ho letto di Budimir vicino al Real Madrid, roba che 4 anni fa avrei reputato impossibile.

Io sinceramente non prenderei neanche Osimhen: Coppa d'Africa, facile ai colpi di testa con quel caratteraccio, infortuni pesanti e non. Vero che segna tanto, ma ci sono davvero troppi però su cui sorvolare.

Julian Alvarez è costato più o meno tanto, quei soldi io li investirei solo per quel tipo di profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli assomiglia a tutti perché Comolli è ognuno di noi, Comolli è ovunque

Comolli è l'agente Smith  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Mi manca il calcio giocato, così da mettere in secondo piano tutte le notizie sulla dirigenza che, diciamocela tutta, sono noiose

Eh quest'anno ti va già bene che c'é il Mondiale per club.

Gli altri se ne parlava ai primi di agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

per me i 100 milioni non ci saranno più visto la qualificazione alla prossima CL ed i soldi del mondiale per club

Appunto.. Sono in cassaforte e qualora ci saranno problemi futuri, sanno gia’ che ci so i 100 milioni stipati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Sesko 21 gol in stagione - Gyokeres 54 gol in stagione

ma qui dentro sembra che sia il primo che ha conteso la scarpa d'oro a Mbappe

Uno ha 22 anni, l´altro 27 anni. Uno i gol li ha segnati in Germania, l´altro in Portogallo. Un po di differenza c´é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.