Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

TS

Gyökeres, la Juve studia l'affondo decisivo: incontri e chiamate per strappare il sì.

 

Magari al cubo, l'unica cosa che mi preoccupa un filo sono le telefonate che ultimamente non sono andare troppo bene :upss:

Da quello che dicevano fonti attendibili, fra cui Romano, ci sono altri club molto piu' avanti.

Sembra palese che l'idea sia di prendere un centravanti di spessore, ma onestamente visto che dovremmo comprare almeno 4 elementi io penserei a prendere David ed eviterei di fare l'ennesimo all in.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se io ho voglia di sfottere un utente che PER ME e’ un troll, sono liberissimo di farlo

Questo è esattamente il difetto che tutti ti riconoscono.

E no, non dovresti sentirti libero di sfottere gli altri utenti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Enri siamo in un forum e di certo non mi metto a fare discorsi seri qui o sui social.

Certi discorsi, almeno per quanto riguarda me, li faccio in modo molto ma molto superficiale.. So, fortunatamente, come si gestisce un azienda e se scrivo che PER ME, certe cose sono piu’ facili da gestire e’ perche’ PER ME e’ cosi, giusto, sbagliato? Si vedra’ alla fine, non all’inizio.

Poi se alla Juventus non e’ cosi, sono problemi loro, non miei.

 

Sulla Juventus, l’unica cosa che possiamo fare, per me, noi tifosi che non ci lavoriamo dentro e’ fare retropensieri, esser meno pregiudizievoli e sperare che la Juventus ritorni a farci sognare di vincere e vincere.

Io non faccio nessuna equazione sul bilancio ne di altro.. Se leggo e sento persone che lavorano/lavoravano nella Juventus dire che i conti sono apposto, si voleva prendere X, Y, Z, arriva Comolli e dice: Voglio far ritornare la Juventus a vincere

Io che cosa dovrei pensare, che Vlahovic e Kelly ci potrebbero bloccare il mercato perche’ venderli sarebbe difficile?

Non ci penso minimamente, perché nel calcio non c’e’ niente di difficile, soprattutto nel calciomercato.

 

Infine, non faccio nessuna guerra e non sono io che determino chi sia troll o meno, ma dal loro modo di scrivere. Non e’ possibile che faccia danni perche’ non e’ possibile in un forum fare danni.. Uno e’ libero di scegliere se vuole o no leggere i commenti.

Se io ho voglia di sfottere un utente che PER ME e’ un troll, sono liberissimo di farlo senza esagerare… Se lo attacco, me ne assumo la responsabilità come si fa nella vita reale.

Quest'ultima è una sciocchezza detonante (cit.).
In uno spazio comune, rispettare gli altri è la prima regola. TU non sei libero di sfottere nessuno, non sei libero di etichettare chicchessia come troll. Oltre a ledere la libertà dell'utente che contrassegni come troll, secondo me disturbi anche tutti gli altri fruitori dello spazio.

Sui commenti "nel calcio non c'è niente di difficile" e tutte le storielle sul bilancio, o meglio le valutazioni sul bilancio che emergono non da dati ma da uomini Juve che lavoravano (e certo perchè sono finiti su marte, uno su tutti il tuo supereroe Motta e il suo super Chef personale) nel club e sostengono che i conti sono apposto, anche in questo caso---meglio andare avanti.

Io non continuerò nei tentativi di dialogo, ho compreso, mi basta cosi, anche perchè se allo staff sta bene che fai la caccia agli pseudo troll e che inveisci contro chiunque abbia un senso un po più critico e meno boccalone [ e che magari un bilancio lo sa leggere  non se lo fa spiegare da Giuntoli nelle sue mirabolanti interviste (avevamo -100MLN abbiamo speso 200MLN = +300MLN sul bilancio)], figurati se a me non sta bene.
"Enri siamo in un forum e di certo non mi metto a fare discorsi seri qui o sui social.

Certi discorsi, almeno per quanto riguarda me, li faccio in modo molto ma molto superficiale."
Direi che ce ne siamo accorti caro -Anton10. 

Sempre forza Juve


 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Da quello che dicevano fonti attendibili, fra cui Romano, ci sono altri club molto piu' avanti.

Sembra palese che l'idea sia di prendere un centravanti di spessore, ma onestamente visto che dovremmo comprare almeno 4 elementi io penserei a prendere David ed eviterei di fare l'ennesimo all in.

A me preoccupa spendere 80mln per un 27enne, che se fa male difficilmente rivendi. Sesko già sarebbe diverso, che è 5 anni più giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Enri78 ha scritto:

 

 

Perdona Anton, di massima sei un utente che apprezzo perchè ha molta passione e molto attaccamento alla maglia,
ci sono però delle cose che volevo dirti. 2 in particolare:
1 - io non so quali dati siano in tuo possesso, ma definire i conti della Juve a posto, è un esercizio mentale piuttosto fiabesco.
Pensare che i club che partecipano alla CL siano ricchi per definizione e possano fare mercati faraonici è una baggianata.
Il club ha delle voci di spesa piuttosto importanti, mentre nella voce entrate i numeri non sono poi cosi enusiasmanti come si vuol far credere o come si sostiene. La riprova è la costante e lodevole (:D) iniziativa di JE che rifonde continuamente denaro all'interno del club. Cio che immagino voglia realizzare JE in questo nuovo cammino, è di realizzare uno schema di club virtuoso, selezionando e facendo crescere i migliori profili in circolazione, avviando un periodo di sostenibilità ed anche di maggiore competitività.
Se sostieni che Vlahovic non sia un problema per la Juve, sostieni una cosa errata. Tenendo da parte le oscene prestazioni in campo, il giocatore costa uno sproposito in termini di ingaggio, e pensare di avere lui insieme a KOLO + altro attaccante X, a mio avviso equivale a vivere fuori dalla realtà. Certo è che tu dovresti essere il cliente numero 1 di @Volitans, perchè sei uno di quelli che ci crede di più di tutti e ingaggia scontri con tutti i miscredenti. Gli ultimi anni ti dovrebbero avere insegnato che bisogna andare con i piedi di piombo e non innamorarsi subito di qualsiasi  new entry all'interno del club. Il tempo è il giudice più imparziale e cinico che esista.

2 - E' sgradevole leggere i tuoi continui attacchi nei confronti di tutti quelli che esprimono una opinione diversa dalla tua (che è spesso Disneyana come visione). Definire Troll chiunque abbia pochi messaggi e che esprime un dissenso, rende, a tutti gli utenti, difficile la comprensione delle discussioni. Sarebbe più utile che tu segnalassi e lasciassi allo staff il compito di valutare il comportamento di un utente.

Spero che tu non te la prenda per queste mie parole, se le esprimo è perchè ritengo sia utile spendere questi 3 minuti per te.

;)

stai parlando con uno che riusciva a difendere pure l'operazione kelly...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Osimhen sarebbe perfetto per qualsiasi squadra. Ma avendolo seguito parecchio (la mia famiglia e mia moglie tifano per gli asini), ne ho viste (e sentite) di ogni tipo.

Ricordo il casino con la famiglia, fece arrestare la sorella e aggredì il cognato, il non voler rientrare subito a Napoli dopo la coppa d'Africa (fingendo anche infortuni).

Infortuni dovuti ad eccesso di agonismo, espulsioni e ammonizioni in momenti clou.

Le liti con Anguissa e Kvara 

Tralascio tutte le voci e gli avvistamenti che giravano in città.

È una macchina da goal, ma è anche una bomba ad orologeria.

se erano interisti ha fatto bene, è il mio sogno proibito per i miei parenti .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gattuso in pole per la panchina della nazionale .ghgh

Per me sarebbe un’ottima scelta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Domandone: qualcuno ha idea dei candidati più probabili per le figure di direttore sportivo e tecnico?

Per me il direttore tecnico per quel che ho capito deve essere uno che ci capisce di campo e di gestione fisica dei calciatori, analisi dei match e lettura dei dati. Dubito che sarà un italiano e credo che potrebbe essere uno che nel suo curriculum abbia anche allenato. Il DS invece si occuperà al 100% del mercato e del rapporto con mediatori e procuratori, probabilmente affiancato dal capo scout. Qui invece un italiano potrebbe servire, uno magari parecchio scafato e immanicato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lui e altri, su mandato specifico, stanno cercando di discolpare Conte, per tenere una porta aperta alla Continassa per il futuro, quindi stanno scientemente raccontando una realtà distorta, per evitare che il leccese non sia etichettato come infame per la seconda e definitiva volta. Purtroppo per lui e per i mandatari di tutto questo, il buon Conte nelle stanze bianconere è considerato morto e sepolto. Giustamente dire, dopo che ci ha letteralmente sputato sopra, la prima si perdona, io stesso l'avevo fatto, ma adesso può stare anche a Napoli a vita. Mai più sulla panchina della Juventus.  

Va bhé, se uno si dovesse scegliere Brambati come portavoce fa prima a chiedere la pensione di invalidità per problemi mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Berico ha scritto:

si ma non crea azioni  pericolose , il primo è Barella il secondo era Rejnerds o come si scrive, locatelli non penso nemmeno sia in classifica, e non parlo di assist, che sono miseramente 2 ma proprio di inizio azioni perisolose. Se pensiamo che il centrocampista chiave della juventus debba avere le caratteristiche di Loca siamo distanti dal calcio europeo , altro che moduli. 

Tu stai parlando di quello che avrebbe dovuto e dovrebbe fare Koopmeiners eh, non Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Osimhen sarebbe perfetto per qualsiasi squadra. Ma avendolo seguito parecchio (la mia famiglia e mia moglie tifano per gli asini), ne ho viste (e sentite) di ogni tipo.

Ricordo il casino con la famiglia, fece arrestare la sorella e aggredì il cognato, il non voler rientrare subito a Napoli dopo la coppa d'Africa (fingendo anche infortuni).

Infortuni dovuti ad eccesso di agonismo, espulsioni e ammonizioni in momenti clou.

Le liti con Anguissa e Kvara 

Tralascio tutte le voci e gli avvistamenti che giravano in città.

È una macchina da goal, ma è anche una bomba ad orologeria.

la malaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano (con Romeo che conferma) : ad oggi nemmeno medici e fisioterapisti sanno chi di loro andrà in America 

Giustamente... Forse fare un paio di cambi anche in quel settore sarebbe una cosa sensata (specialmente nel settore prevenzione di infortuni) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A parte Pjanic (di cui vorrei vedere le statistiche senza calci piazzati)  ci rendiamo conto di quali giocatori abbiamo preso a paragone? 

Locatelli è un GREGARIO... ci mancherebbe pure che avesse numeri come Pirlo o Iniesta.

Se vogliamo lo dobbiamo paragonare ad un Deschamps... che per lo meno faceva lo stesso mestiere (con numeri legati ad assist e gol paragonabili)

Non dai Deschamps era era n altra pasta, giocatore straordinario, un motore impressionante che ho visto poi solo in Kante e pochissimi altri. Per non parlare della personalità e della leadership

 

Avercene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Giustamente... Forse fare un paio di cambi anche in quel settore sarebbe una cosa sensata (specialmente nel settore prevenzione di infortuni) 

Qualcuno sarebbe in grado di dire quando abbiamo cambiato l'ultima volta staff medico e di fisioterapisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Fratello mio o siamo la Juve e dobbiamo ragionare da Juve e se no va bene tutto anche Kelly. 

Bisogna ragionare in primis per priorità... e quindi prima di sostituire Locatelli ci sono ben altri interventi da fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

A me preoccupa spendere 80mln per un 27enne, che se fa male difficilmente rivendi. Sesko già sarebbe diverso, che è 5 anni più giovane

Per me il problema principale e' che nel modulo di Tudor i tornanti che abbiamo non funzionino. 

Addirittura io proverei Cambiaso mezzala in un CC a 3 e ne prenderei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.