Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Di Gre

Kalulu Bremer Boh ma non Kelly

Cambiaso  Locatelli Thuram Gutierrez 

Paz/Guler/Diaz.    Yildiz.   

Gyokeres 

Mi accontenterei di un 11 del genere 

cmq Gyokeres darebbe una botta di entusiasmo pazzesco... in questo periodo di depressione cronica

ci credo poco.... ma sperare non costa nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mi fa piacere che la biancheria intima femminile sia stata sdoganata in questo topic. Ho sempre sognato una sottosezione "l'angolo della f..a" .sisi

Anni fa c'era .muttley.muttley.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

Va anche detto che secondo me la traduzione era un po’ zoppicante, secondo me aspettiamo di vedere come vanno le cose.

È un aspetto che mi incuriosisce questo della lunghezza relativa al processo di casting per il DS ed il DT.

Magari le nostre prime scelte hanno chiesto tempo perché hanno a loro volta sul piatto altre offerte... e Comolli-Chiellini preferiscono aspettare piuttosto che passare subito ai piani B-C-etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Perin fa bene ad andarsene, uno come lui può fare il primo.

A mio avviso Perin non è un 1 da grande club, aggiungo che era quello che organizzava i vari tornei e chiedeva siti di scommesse differenti perché aveva capito, senza denunciare, che c'era qualcosa che non quadrava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per ora, l'uso dell'algoritmo e dati, mi fa pensare che sia finito il tempo degli acquisti di giocatori con un curriculum lungo di 

-infortuni

- post infortunio importanti

Anche perché Comolli controlla pure questo.. al Tolosa ne hanno provato molto giovamento.

Ma qui deve fare una semplice cosa, cacciare tutti dal J-medical e assumerne di nuovi.

Fanno letteralmente sparire i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sto vedendo la presentazione di Comollì. Su Chiellini mi pare di aver compreso che si occuperà NON SOLO di campo, ma anche di...
Direttore TEcnico per certi versi (cit.), da un punto di vista calcistico ma anche di marketing...

Sto fuso?

In realtà mi è parso di capire che la parte sportiva la vedrà soltanto di riflesso in quanto lavorerà a stretto contatto con Comolli. Sarà il rappresentate Juventus per gli eventi istituzionali sicuramente (UEFA, FIGC ecc). Lato marketing e commerciale il responsabile pare sarà in primis Comolli + il DT che arriverà. Lato sportivo Comolli + DS. Il DT non è Chiellini. Il ruolo di Chiellini è diverso. Tutti questi insieme (+ altre figure immagino) formeranno una sorta di board che dirigerà la squadra a 365°.

PS: vado un attimo a memoria. Ma l'assetto lo ha descritto molto bene. La struttura è già definita, mancano solo le figure per coprire i ruoli che ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A me piace molto il capitano del Marsiglia. Lo metterei tra le priorità 

Anche a me Balerdi è un signor giocatore, come dicevo ex centrocampista e siccome il nostro centrocampo non brillerà per qualità, lui ci sta benissimo. Sarebbe un tassello gradito, gioca centrale difensivo in tutte le posizioni particolarmente mezzo sinistro e centrale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa anche dello staff atlético messo a disposizione di Tudor, anche lì zero notizie.

Non si sa che tipo di preparatori avrà, a parte il suo vice sono tutti uomini saliti  dalla next Gen ..... 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro che per Perin ci sediamo al tavolo solo per offerte vicino ai 10 milioni. Non ci pensino manco a venire a offrire robe tipo 2 più bonus etc

anche perché poi noi dobbiamo andare a cercare un secondo affidabile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Anche a me Balerdi è un signor giocatore, come dicevo ex centrocampista e siccome il nostro centrocampo non brillerà per qualità, lui ci sta benissimo. Sarebbe un tassello gradito, gioca centrale difensivo in tutte le posizioni particolarmente mezzo sinistro e centrale. 

Sarebbe veramente ottimo . Lo conosco. Anche di piede come dici tu molto bene . Nei tre sarebbe top .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

a me interessa anche dello staff atlético messo a disposizione di Tudor, anche lì zero notizie.

Non si sa che tipo di preparatori avrà, a parte il suo vice sono tutti uomini saliti  dalla next Gen ..... 

Ci vuole tempo. Comolli cura il dettaglio e non saranno presi nomi a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

In realtà mi è parso di capire che la parte sportiva la vedrà soltanto di riflesso in quanto lavorerà a stretto contatto con Comolli. Sarà il rappresentate Juventus per gli eventi istituzionali sicuramente (UEFA, FIGC ecc). Lato marketing e commerciale il responsabile pare sarà in primis Comolli + il DT che arriverà. Lato sportivo Comolli + DS. Il DT non è Chiellini. Il ruolo di Chiellini è diverso. Tutti questi insieme (+ altre figure immagino) formeranno una sorta di board che dirigerà la squadra a 365°.

Non so, ho riportato le sue parole (o meglio quelle della traduzione).
Dice testualmente : "Giorgio non si occuperà solo di campo, ma anche di...marketing e rapporti con lega e istituzionali.
"una sorta di direttore tecnico per certi versi...", passeremo dal campo, al commerciale, al marketing.
Non si occuperà di allenamento o mercato.

Citate le parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi ci dobbiamo preoccupa’ di una squadra che sta per pagare 25 milioni MUSAH? Cioe’ Musah 25 milioni!

Non ci posso credere, con tutti i danni che ha fatto al milan.:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - X

(Savona - Gatti - Cabal)

Weah - X - Thuram - Cambiaso

(Costa - Locatelli - McKennie - X)

Koopmeiners - Yildiz

(Adzic - Gonzalez)

Kolo Muani

(X)

molto migliorabile, imho. Conceicao per me va riscattato, serve un esterno titolare, Kolo (ad oggi) è una buona riserva. Nico da vendere ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.