Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Al prossimo che chiama per Yildz si deve chiedere come base di partenza 90 minimo 

Ma dovrebbero chiedere 200 invece e blindarlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi posso capire il difendere la decisione , ma ragionando a mente lucida ,

vi sembra normale che una società come la Juventus si prepari alla nuova stagione con Tudor come allenatore ?

Più che normale, è l'unica scelta sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Pensa se spendi 30 40 50  per tanri ragazzi che dovrebbero  essere potenzialmente molto forti se hai forza economica rischi e se non va bene anche se ci perdi comrpi ancora ecc se ri va bene ok hai fatto bingo, ma se non funziona poi non li rivendi così facilmente a tanto e pwrdere 10 20 mil  su un giocatore per i bila ci juve è molto peggiore che su altei bilanci di potenze economiche.... non è che se fa male gli altri sono fessi e spendono quanto hai pagato per prenderti il giovane.... purtroppo il lavoro per noi è poi difficile  e serve davvero gente che riesca ad azzeccare fli acquisti prima che i

La qualità venga riconosciuta da tutti

Scusa ma continuo a non comprendere questo ragionamento. Cosa cambia se ne spendi 40 50 60 per un giovane oppure 40 50 60 per Nico, Koopmeiners, e DL? Ti rimangono tutti sul groppone. Anzi sono anche più pesanti sulle casse per via dei contratti onerosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Al prossimo che chiama per Yildz si deve chiedere come base di partenza 90 minimo 

Non devono neanche rispondere al telefono per Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, sono appena dieci giorni che stiamo godendo come facoceri per le cinque pere in finale, e qui siamo di nuovo già alla psicosi da "Oddio, li prende tutti l'Inter!!!"? Davvero? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Sarebbe anche ora che si tornasse ad operare in silenzio e senza far sapere tutto a tutti.

Come i vecchi tempi...

Basta che si opera però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Abbiamo in rosa 3 centrali TITOLARI di piede destro e buchi in ogni dove negli altri ruoli

Mad0nna guarda sto fetish per i centrali mi manda in pappa il cervello.

Abbiamo un centrocampo imbarazzante ed un attacco che non segna manco con le mani ma “dobbiamo prendere Leoni” (che poi metà di noi manco sapeva dove giocava fino a 20 giorni fa).

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gai ha scritto:

Allegri insiste per Rabiot 

Gdm 

Questo conosce solo i giocatori che ha allenato e quelli del Real

Stesse lontano da Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ci ritroviamo a mettere McKennie trequartista. 

Già sta cosa è l'emblema della pochezza tecnica della rosa e di una mentalità sbagliata nel costruirla. 

Partirei da questo concetto emblematico. 

Se non inseriamo qualità, e lo penso da anni, difficilmente miglioreremo. 

Il solo Yildiz non è sufficiente. Ma non perché non sia bravo, è che un solo giocatore creativo è poco. Soprattutto se poi a centrocampo hai Locatelli e Thuram, due giocatori buoni, ma di certo non creativi. 

Sugli esterni, considerando che giochiamo a tre dietro, forse siamo messi ancora peggio. 

Quindi, per me, che ci sia Tudor, Conte, Allegri, Pirlo o Motta, o inseriamo i giocatori giusti creando una squadra più tecnica oppure non andiamo da nessuna parte

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sii? Non si incontrano per bonny?

Credo per tutti e due.

Figurati se Chivu non chiede Leoni.

E Marotta è un vecchio volpone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Abbiamo un centrocampo imbarazzante ed un attacco che non segna manco con le mani ma “dobbiamo prendere Leoni” (che poi metà di noi manco sapeva dove giocava fino a 20 giorni fa).

Però vuoi mettere la coppia "animalesca" di centrali in campo, Gatti - Leoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi posso capire il difendere la decisione , ma ragionando a mente lucida ,

vi sembra normale che una società come la Juventus si prepari alla nuova stagione con Tudor come allenatore ?

Perché che ha Tudor?

La rogna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Sarebbe anche ora che si tornasse ad operare in silenzio e senza far sapere tutto a tutti.

Come i vecchi tempi...

Per noi comuni mortali questo sarebbe letale 🥶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma quello che dico è che su un giivane esploso quinsi diciamo sulla carta che ha già dimostrato il suo valore non riusciamo a competere, dobbiamo per forza cercare di premderli molto prima quando ancora non si "conoscono" che è molto più difficile che andare a prendere i mbappe, belligham, ecc ecc ma anche i vari doue mendes ecc perché  i rischi sono alti prendono un ragazzo molto giovane a quelle cifre e se sbagli poi devi ripianare, chi ha i soldi invece rischia perché se sbaslia da via senza pensarci e compra senza problemi di bilanci... io questo dico, certo che se sei bravo e arrivi prima come con Yildiz allora fai bingo, poi devi avere la forza di tenerli e non venderli alla prima offerta irrinunciabile

Sono d'accordo in parte, perchè sinceramente se da una parte è vero che il PSG può permettersi di ciccare il colpo di mercato, noi possiamo un po' meno.
D'altra parte penso anche che quest'estate ci si è fossilizzati su Koopmeiners senza il quale si pensava non si potesse più giocare a calcio, quando sulle stesse cifre si poteva trovare altro. Non saprei dirti nomi, non è il mio lavoro. Sono sincero, se hai una rete serie di scout, abbassi notevolmente la possibilità di sbagliare. La gente giovane che ha preso il PSG negli ultimi 3/4 anni è tutta gente che si è dimostrata di livello. E a parte Kvara e Kolo Muani, il resto è tutta gente costata come Kopp o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da prendere uno che può giocare al centro della difesa.

A destra hai Kalulu e Gatti, a sinistra Kelly e Cabal con Savona jolly da entrambe le parti. Al centro? Bremer forse, ma poi? Rugani? .asd 

Io onestamente in una squadra Europea con un difesa a tre moderna metterei Locatelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Come i vecchi tempi...

E noi angolari che facciamo poi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Però vuoi mettere la coppia "animalesca" di centrali in campo, Gatti - Leoni?

Ma per carità, non sto dicendo che il ragazzo non merita, però ora come ora investirei PRIMA in altre zone del campo.

Perché comunque con il centrocampo e l’attacco attuali non andremmo da nessuna parte nemmeno con la BBBC rediviva dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Sarebbe da prendere uno che può giocare al centro della difesa.

A sinistra hai Kalulu e Gatti, a destra Kelly e Cabal con Savona jolly da entrambe le parti. Al centro? Bremer forse, ma poi? Rugani? .asd 

Io onestamente in una squadra Europea con un difesa a tre moderna metterei Locatelli…

Sei troppo avanguardista.

Addirittura i braccetti di difesa a piedi invertiti ?! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per me il centrale di difesa non è la priorità. Però se è vero che continueremo con il modulo a tre dietro, qualcuno serve. Bremer Kalulu e Gatti possono andare. Ma poi gli altri sono impresentabili. Cabal, così come Bremer, torna da un infortunio lungo e bisognerà valutarne le condizioni, il recupero, eventuali ricadute. 

Poi, che serva qualità, tecnica a centrocampo e sulla trequarti innanzitutto, nonché in attacco, questo è palese. Aggiungerei anche sugli esterni. 

Però un difensore probabilmente andrebbe valutato. Poi credo che su Leoni si ragioni anche per il fatto che è italiano, giovane e con ottimo potenziale. E quarti giocatori sono utili a costruire una base negli anni, cosa che ha fatto bene l'Inter in questi anni e meno noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.