Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Centrocampo Juve: per Tonali il Newcastle fa muro, occhio a Frattesi"

Post in rilievo

Il corteggiamento per Sandro Tonali era iniziato con Giuntoli e continuerà nei prossimi giorni con i nuovi dirigenti bianconeri conosci comunque che la strada è tutta in salita visto che il Newcastle fa muro, in casa Juve per questo si guarda anche a un "vecchio" pallino: Frattesi dell'inter sul quale ci sono già stati sondaggi di Benfica e Fiorentina.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono informatissimi direi… ma sono del mestiere? 

Sono ancora in tilt per la figura emmè che hanno fatto annunciando Ranieri in nazionale. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credete alla narrativa della Gazzetta, Tonali era un obiettivo di Giuntoli, è stato mollato nel momento in cui Giuntoli è stato allontanato. Questi articoli servono solo a dare la sensazione che la Juve non riesca a raggiungere gli obiettivi di mercato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che tudor è stato confermato, e quindi non possono più scrivere baggianate sull’allenatore, cominciano con gli articoli deliranti sui giocatori sparando nomi a casaccio e cercando di destabilizzare l’ambiente come al solito: lo schema è sempre quello, prima nomi importanti (tonali, David, gyokeres) e poi i nomi che non entusiasmano e anzi portano a criticare la società…quando in realtà non sanno proprio niente e nella fretta di fare questo giochino finiscono per sbagliare anche le squadre in cui giocano i calciatori…il primo giornale sportivo italiano 🤦🏻‍♀️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Tonali e Frattesi non sono fenomeni ma li prenderei 

Io direi che fra Tonali e Frattesi passano diverse categorie...

Il cartonato oltretutto fa parte dell'ossatura merdazzurra della nazionale, che tante soddisfazioni ci ha dato 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Come lotta la carta igienica rosa... tutti cercano Frattesi... come no...

Con i soldi della riserva Frattesi vorranno comprare Bonny e Leoni. La Juve che riparte fondando il centrocampo su Frattesi. Comunque la carta rosa è in forma stamattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tonali sposo le parole del prode vignola;

Frattesi,ex sassuolo,what else!?!

Nella terra di mezzo arriverà qualche "algoritmato" sulla strada di ekkelenkamp et similia

A me piace alex baena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti