Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - Juve, ecco l'offerta per David: 6 milioni all'anno più 15 alla firma

Post in rilievo

6 minuti fa, Il.Matto.di|Cheb ha scritto:

Considerata la quotazione di Retegui non  ci trovo nulla di scandaloso. Bisognerà capire se risulta o meno gradito a Tudor e soprattutto quale destino avrà il conte Vlad Vlahovic perché il suo ingaggio dipende da questo.

sneaky-vampire-syndicate-gm.gif

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta mi sembra giusta. Purtroppo credo che più di questo non possiamo permetterci. Scordiamoci attaccanti fortissimi, bisogna sperare di beccare il colpo giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SB 1000 ha scritto:

Scamacca a 25mil sarebbe sì un bel colpo, meglio di Retegui a 50.. ma se avesse la mentalità giusta però.. sbaglio o mi pare si diceva era una testa calda alla Balotelli?

Si lo si dice 

Si è appena sposato e deve fare il salto di mentalità altrimenti si brucia definitivamente la carriera 

Con un quadriennale  ti costa 6 mil anno più un 3/4 mil di ingaggio 

Meno di 10 mil , non ci prendi nessuno di quel potenziale con quella cifra

Certo esiste un rischio legato al carattere ma se non puoi spendere devi rischiare

Con la testa giusta è un centravanti completo , segna , fa girare la squadra , ed ha ottimi piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scamacca è un rischio enorme: dopo i due infortuni non garantisce una presenza continua per il prossimo anno. Già abbiamo Bremer e Cabal, con Scamacca rischieremmo di avere 3 giocatori in condizioni fisiche precarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta aspettando la premier, vuole giocare li. 

Non facciamoci illusioni, sarebbe già stato preso

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Gyokeres. 

Con i soldi di topolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre alte ma non è mio compito ragionare sull’offerta proposta dalla Juventus

Voglio parlare del giocatore che ho visto giocare solo una volta

Caratteristiche del giocatore. Chiedo Lumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Ma saran meglio 15 una volta sola che 10 all' anno per 5 anni, no?

Mah, siamo lì, vero che 6x5+15= 45, però i 15 alla firma credo che li debbano mettere tutti nel bilancio di quest'anno.

Poi io non lo conosco e con le statistiche a volte si va poco lontani, dipende dal contesto nel quale hanno giocato, in questo caso non sarebbe lo stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Un tipo di giocatore alla Kolo Muani. Deve andare bene a Tudor, altrimenti facciamo l’ennesima cavolata.

Su 2Talks hanno detto che non è tanto adatto al gioco di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Su 2Talks hanno detto che non è tanto adatto al gioco di Tudor

Eh anch’io sinceramente ho qualche perplessità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 23:38, Gobbo88 ha scritto:

L'offerta mi sembra giusta. Purtroppo credo che più di questo non possiamo permetterci. Scordiamoci attaccanti fortissimi, bisogna sperare di beccare il colpo giusto

Se l'offerta è accompagnata da un progetto credibile e ambizioso, che viene ben illustrato a David, se gli si dice che lui sarà una delle stelle di questo progetto, potremmo anche fare breccia nel cuore dell'attaccante del Lille.
E comunque per le nostre casse è un discreto sforzo: stando al trafiletto sarebbero 6 netti annui per 5 anni, il che significa circa 55 milioni lordi complessivi + 15 di bonus alla firma = 70 milioni di investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di scegliere la punta e le caratteristiche fisiche e tecniche di cui dispone, il tecnico deve decidere quali saranno le tipologie di manovra che intende dare alla squadra e la disposizione base sul campo di gioco; dovesse rimanere l'idea dell'unica punta davanti a tutti con la fissa di tenere alta la squadra, non credo che un elemento quale David sia quello giusto per tale compito, invece se optasse per schierare una coppia di punte, David lo sarebbe di certo, dal momento che è attaccante cui piace svariare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Savi86 ha scritto:

Un tipo di giocatore alla Kolo Muani. Deve andare bene a Tudor, altrimenti facciamo l’ennesima cavolata.

E' questo il punto, al di là degli aspetti economici.

David è un attaccante di profondità più che d'area, difficilmente lo vedo compatibile con KM.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti