Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

La Juventus continua con Igor Tudor. Come annunciato dal direttore generale Damien Comolli, l'allenatore croato guiderà la squadra bianconera anche nella prossima stagione, dunque non solo al Mondiale per Club. Un'importante conferma per l'ex Lazio, che ha centrato l'obiettivo Champions League e ha subito instaurato un legame forte con il gruppo. Proprio per questo, la società vuole prolungare ulteriormente il suo contratto. L'accordo tra Juventus e Tudor per il rinnovo è ormai vicino, e le parti stanno lavorando per chiudere l'operazione. L'intesa definitiva è prevista prima della partenza per gli Stati Uniti, dunque nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma dell'allenatore sul nuovo contratto con i bianconeri. La Juventus eliminerà la penale da un milione di euro presente nel contratto iniziale, con la quale avrebbe potuto risolvere in anticipo con Tudor. La nuova scadenza, invece, sarà prevista per il 2027, con un ingaggio da circa 2,5 milioni netti a stagione. Nel frattempo, nella giornata di oggi l'intera dirigenza, insieme a John Elkann, ha incontrato proprio l'allenatore e la squadra prima dell'allenamento alla Continassa, per salutare il gruppo prima della partenza verso gli Stati Uniti.

ilbianconero

• Mi Piace 10
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Tudor più che i soldi vorrebbe certezze tecniche.

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

• Mi Piace 3
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la scelta che avrei fatto ma dopo i no di Conte e Gasperini mi sembra la scelta più logica. Felice della sua conferma annunciata in modo plateale (e secondo me molto ben fatta) da Comolli ieri

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di tutto ciò che ne è seguito, lui è stato chiamato per centrare la qualificazione in CL. Lo ha fatto ed è giusto che gli venga concessa la possibilità di giocarsela. Non sta certo rubando nulla. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto proteggerlo dalle insinuazioni giornalistiche con un contratto serio. Bene così. Adesso bisogna assecondarlo anche dal punto di vista tecnico con calciatori funzionali alla sua idea di calcio. Poi starà al mister dimostrare di valere quella panchina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto contento, oltre che per Igor ma anche perchè finalmente "forse" stiamo iniziando ad avere una società con le idee chiare. già ieri mi aveva sorpreso positivamente Comolli in conferenza. daje!!! forza juve!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

Fregarli perché? Se glieli danno pensano che li meriti e personalmente sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Avrei preferito altro, sono sincero, ma ho comunque fiducia in Tudor. Forza Igor! 

eh ma immagino che quello che avresti preferito non è sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma immagino che quello che avresti preferito non è sul mercato

Auspicavo Conte o comunque un allenatore più "affermato" dopo il flop Motta. Ad ogni modo Tudor mi è piaciuto in questi mesi, anche a livello comunicativo e mi piace il tipo di calcio che ha in mente e che fino ad ora non ha potuto fare, o lo ha fatto solo a tratti, per il poco tempo avuto. Unico neo, non pare schiodare mai dalla difesa a 3.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti