Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor sposa la Juventus: un sì in 5 mosse"

Post in rilievo

Dai risultati al rapporto con la proprietà fino alla fiducia dello spogliatoio così il croato ha preso quota. Oggi la firma fino al 2027, le 5 mosse: 

1) Ruolo decisivo di Locatelli e della squadra: nei giorni dei rumors su Conte e Gasp, la squadra avrebbe fatto arrivare alla dirigenza un’opinione più che positiva sul croato, chiedendone indirettamente la conferma.

2) La sinergia sul mercato: solo colpi mirati.

3) DNA bianconero e stima dei tifosi: scelta popolare.

4) Per Elkann è un pupillo: lo ha scelto lui come traghettatore e oggi gli ha confermato la fiducia.

5) La media punti (2 a partita) nelle difficoltà e il basso profilo in mezzo al caos e rumors sulla sua permanenza in panchina.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

così il croato ha preso quota :oggi la firma 
fino al 2027, le 5 mosse

1)ruolo decisivo di Locatelli.

😅 iniziamo male🤣🤣🤣

(è una battuta 😁)

• Mi Piace 1
  • Haha 6
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto dargli la chance che si è guadagnato. Hanno provato a prendere Conte che all’ultimo li ha bidonati, Gasperini che ha deciso di mantenere la parola data alla Roma, mentre Igor aspettava con la spada di Damocle che pendeva sulla testa. Vediamo cosa riesce a fare in una stagione completa dall’inizio, non da subentrante in un contesto disastroso come quello che ha trovato accettando l’incarico. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta che deve dare Tudor è quella che, una volta in vantaggio, non ci si deve far raggiungere.

E' stata la costante negativa dell'anno scorso. Speriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva la meritrocazia per una c...o di volta! Perchè si deve valutare solo il passato dicendo è un medioman!?!?!

E' stato preso per portarci in CL... dove il fenomeno Motta ci stava facendo uscire da tutto... 

E' riuscito a portare a termine il suo incarico.. e allora va confermato!

Gli si da fiducia e si tranquillizza l'ambiente!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno, i profili scelti non è stato possibile raggiungerli e quindi si è optato per tenere lui. E a quel punto direi anche giustamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giusto dargli la chance che si è guadagnato. Hanno provato a prendere Conte che all’ultimo li ha bidonati, Gasperini che ha deciso di mantenere la parola data alla Roma, mentre Igor aspettava con la spada di Damocle che pendeva sulla testa. Vediamo cosa riesce a fare in una stagione completa dall’inizio, non da subentrante in un contesto disastroso come quello che ha trovato accettando l’incarico. 

Lo sai che questa cosa di Gasperini non mi convince tanto ?

Secondo me hanno fatto solo un sondaggio, non una trattativa concreta... 🤔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vs News ha scritto:

1)ruolo decisivo di Locatelli.e della squadra:nei giorni dei rumors su Conte e Gasp, la squadra avrebbe fatto 
arrivare alla dirigenza un’opinione più che positiva  sul croato, chiedendone 
indirettamente la conferma

2)La sinergia sul mercato:solo colpi mirati

3)Dna bianconero e stima dei tifosi:scelta popolare

4)Per Elkann è un pupillo:
Lo ha scelto lui come traghettatore e oggi gli ha confermato la fiducia

5),La media punti (2 a partita) nelle difficoltà e il basso profilo in mezzo al caos e rumors sulla sua permanenza in panchina

Questi grassettati non direi proprio siano punti a favore, soprattutto il 4, ma tant'è 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho detto fin da subito e lo confermo oggi: se non c’era possibilità di arrivare a un allenatore di livello superiore, perché avere una certezza in panchina probabilmente era la cosa migliore, giusto confermare Tudor che si è ben comportato in una situazione davvero difficile, la rivoluzione appena in atto ne è la dimostrazione.

condivido le idee che ha su come migliorare la squadra, quindi pochi innesti ma mirati, spero che riesca a fare il salto di qualità come tecnico proprio sulla nostra panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Vs News ha scritto:

Secondo me Elkann non conosce nemmeno la faccia di Tudor uhuh.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto facciamo qualcosa anche per il modulo, Igor 

Quella bruttura superata di trequartisti e difesa a 3 non si può vedere 

Dai, sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

É chiaramente un ripiego, ma speriamo bene.

Vero ma il calcio è strano, Kalulu era tipo il terzo ripiego dopo Todibo e si è rivelato il più affidabile in difesa.

Tra l'altro non è neanche così vero che si sia preso lui un po' a caso come leggo spesso, già nel 2023 quando si dimise dal Marsiglia era tra i papabili (uscirono diversi articoli che ipotizzavano si fosse dimesso perché nel mirino nostro). Poi Giuntoli prese Motta e a posteriori è ragionevole pensare che se già all'epoca avesse puntato su Igor...

L'unica vera perplessità che ho su di lui è che mi sembra troppo vincolato al modulo, quello mi sembra un limite, ma avessimo preso Gasperini sarebbe stato uguale e il primo Conte era altrettanto rigido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paulace ha scritto:

Meritava una chance

sulla nostra pelle?

5 anni di torture non ci sono bastati?

capisco perfettamente che dopo i no di conte e gasp c'era il nulla assoluto, ma essere gioiosi e positivi con la 3°/4° scelta mi pare troppo ottimistico.

non so come faccia igor ad allenare ben sapendo di essere un ripiego.

che poi, sapendo che è stata una scelta di elkan in persona, mette ancora più angoscia di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Si certo come no .ghgh

Comunque se la squadra è con Tudor allora siamo già un passo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era proprio necessario rinnovare fino al 2027? se le cose non dovessero andare bene poi ne paghiamo un altro? non si poteva almeno attendere la fine del Mondiale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sulla nostra pelle?

5 anni di torture non ci sono bastati?

capisco perfettamente che dopo i no di conte e gasp c'era il nulla assoluto, ma essere gioiosi e positivi con la 3°/4° scelta mi pare troppo ottimistico.

non so come faccia igor ad allenare ben sapendo di essere un ripiego.

che poi, sapendo che è stata una scelta di elkan in persona, mette ancora più angoscia di prima

Quoto

"Sento di essere al posto giusto. Quando me lo chiedono io rispondo così, che mi sento bene, motivato, voglioso, circondato da persone di qualità, che mi vogliono anche bene, che vogliono cercare di fare il meglio. Mi sento anche felice e orgoglioso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Se n’è parlato pure troppo. Sfumato Conte non è che ci fosse molto da ragionare. Avanti con Tudor e speriamo bene.

Penso che noi tifosi idealizziamo troppo i nostri beniamini.
Conte avrà la mia eterna gratitudine, però, dopo averci fatto vincere, se ne è andato il primo giorno di ritiro, e stavolta ci ha tenuto in sospeso diverso tempo per poi dirci di no e restare alla corte di ADL.
Non è che possiamo stare a supplicare o a perdere tempo nell'eterna attesa di un SI: la prima volta la storia del ristorante da 10 euro, stavolta ha preferito babà e caffè napoletano, adesso vediamo se continueremo a sbavargli dietro quando sarà finito il ciclo di Tudor.
Tudor ha meritato sul campo la conferma. Ha l'occasione di plasmare la nuova Juve fin dal mercato e dalla preparazione estiva, magari sarà un flop, o magari sarà stata la scelta giusta, ma sicuramente ha accettato con entusiasmo la proposta ed è uno juventino vero.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è il tecnico, a quanto pare la squadra intende seguirlo con entusiasmo e fiducia, ora sta in lui dare una valida identità di manovra alla squadra, esigendo la necessaria sinergia, l'assoluto impegno e la continuità da tutti i componenti della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti