Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

A me risulta che la Juve ha semplicemente chiesto a Conte di prendere tempo. Nessun accordo, nessuna intesa, niente di niente. Parrucchino non è mai stato vicinissimo alla Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Lavevo immaginato che fossero tutte fake

lo immaginavo perchè  da un pò di anni questa società agisce sempre così

fa uscire delle cose per far ricadere le colpe sempre a qualcuno e pararsi il sedere che i giornalai riprendono senza curarsi nemmeno se siano vere

lo hanno fatto con Dybala ,addossandogli la colpa del mancato rinnovo ,salvo poi scoprire dalla bocca di arrivabene mesi dopo che il giocatore aveva accettato e raggiunto l'accordo e fu la società a cambiare idea e non rinnovarlo

lo hanno fatto con Chiesa e con altri...ora è toccato ad Antonio...quel cattivone che l'anno scorso avevamo snobbato

aveva l'accordo con noi ma è colpa di quell'ingrato che si è rimangiato tutto...ovviamente tutto falso come il rifiuto di gasperini.

Amen. Hai detto tutto tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte aveva un contratto in essere con De Laurentiis perché avrebbe dovuto venire alla Juve, in una squadra e società ora come ora sotto al Napoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sappiamo quello che realmente sia successo, per cui meglio concentrarci sulla squadra e su una società che sta letteralmente facendo ridere da quattro anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Conte aveva praticamente salutato baracca e burattini, scontento del (non) mercato di gennaio del Napoli.

Fino al weekend di Monza-Napoli e Bologna-Inter, Antonio era sicurissimo che avrebbe perso il campionato per pochi punti, e questo non lo faceva dormire di notte dalla rabbia.

In quel momento, Conte era al 99% juventino. Cosa è cambiato, poi? Il Napoli ha vinto un miracoloso scudetto, che è stato un balsamo per la psiche di Antonio, ha ringalluzzito Adl, nel frattempo la Juve si è qualificata in Champions e dovrà iniziare una complicata stagione di ricostruzione, su più fronti, già partendo dal Mondiale per club. Tutto considerando, Conte, sbollite rabbia e tensione, ha fatto la scelta più logica e naturale, ovviamente per il breve periodo (ma lui ragiona da sempre per l’ “ora e subito”).

Sono d'accordo con questa ricostruzione. Fisso ancora meglio le date.

TM viene esonerato il 23 marzo. Si dice che Elkann sia furibondo per l'andazzo ed è probabile che da quel momento inizino i ragionamenti sulla prossima stagione. E' quindi possibile che partano i contatti con Conte (presumibilmente via Chiellini).

Infatti, è del 19 aprile la famosa sfuriata di Andogno, con annesse lamentele sui campi di Castelvolturno (!) :d

Poi, succede l'imponderabile: l'Inda ne perde due di fila. A Bologna (20 aprile) e in casa con la Roma (27 aprile). 

Del tutto inaspettatamente, il Napoli balza in cima alla classifica (cosa che non accadeva dal 15 febbraio). A quel punto, come è normale che sia, il contesto cambia. Conte si lancia a testa bassa nel rush finale, riesce a portare a casa lo scudo e ha comunque un contratto da onorare. End of story. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già specificato in altro post, ho sempre creduto che non ci sia stato nessun accordo con noi, sarebbe stato troppo grave (se si trova un accordo anche verbale, a quei livelli, si rispetta e non si manda all'aria, considerato che ADL se n'era quasi fatta una ragione, o meglio così sembra).. 

Per il resto, Conte vuole vincere e semplicemente resta in una squadra che al momento gli dà maggiori possibilità di continuare a farlo. I favoriti sono loro ahimè, non capisco tutto questo astio verso Conte sinceramente.

I tifosi secondo me hanno volato un po' troppo con la fantasia, complici i soliti pennivendoli che infestano l'informazione (non solo sportiva).

E dico la mia: quando il vento cambierà (perché un giorno cambierà) non escludo affatto un suo ritorno, se ce ne sarà l'opportunità.

Se e quando sarà, scommetto che quasi tutti coloro che gli stanno mancando di rispetto oggi, saliranno sul carro domani, perché è così che va la vita..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come sia andata e mi interessa poco, sono contento che non sia tornato e spero non se ne riparli più, guardiamo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A me risulta che la Juve ha semplicemente chiesto a Conte di prendere tempo. Nessun accordo, nessuna intesa, niente di niente. Parrucchino non è mai stato vicinissimo alla Juventus 

Fonte? Ma soprattutto non vi stancate mai di storpiarne il nome? Semplici curiosità amico

8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ancora tifosi che lo rivogliono

io boh

Il forum è bello proprio perché ognuno nel rispetto altrui manifesta le proprie idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di vedere uno spezzone dell'intervista in cui racconta dell'incontro con Andrea Agnelli e di quando ha effettivamente realizzato che sarebbe diventato il nuovo allenatore della Juventus.

Mentre racconta a momenti si mette a piangere, è palesemente commosso, è costretto a prendersi delle pause...

Ma questo ci è o ci fa? 

Aveva un'occasione più unica che rara per risanare la frattura del 2014 e tornare ad essere il condottiero, tra la sua gente. 

A sto punto mi viene da pensare che sia un attore straordinario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda Conte è un capitolo chiuso da quando scappò il secondo giorno di ritiro per andare nel ristorante da 100€.

Noi gli anni successivi abbiamo fatto 2 finali di CL (perse, ma almeno eravamo li), lui invece il massimo che ha ottenuto è uscire ai quarti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo quindi in Serie A con il Siena e durante una cena mi chiama il dottor Giraudo, ma dall'altra parte del telefono c'è Andrea Agnelli".

Continua: "Lui mi dice: 'Ho parlato con il dottor Giraudo, mi farebbe veramente piacere conoscerti perché è da tanto che non ci vediamo'. Così ci siamo dati appuntamento per la prima volta che sarei andato a Torino che è stata dopo una partita contro il Novara. Sono andato a casa sua e inizia a chiedermi della stagione con il Siena e mi fa i complimenti per la promozione. A quel punto mi dice: 'Volete comprare qualche calciatore da noi?' Io gli rispondo che non eravamo a quel livello, ma da questa frase capisco che non ero nelle sue idee. Stiamo lì a parlare penso per cinque ore e ad un certo punto va a parlare con la moglie che gli aveva chiesto chi fossi. Io sono venuto dopo a sapere che gli aveva risposto che sarei stato il futuro allenatore della Juve. Quando esco lui mi dice che mi avrebbe fatto parlare con Marotta. Credo di aver toccato gli argomenti giusti in quella chiacchierata su come bisognava riportare e su cosa aveva bisogno la Juve in quel momento".

mi ricorda molto l aneddoto dell 'avvocato Agnelli con Nedved .

gente che capisce di calcio. Fare una chiacchierata di 5 ore in casa per conoscere una persona.........

quanto mi manca il vero sangue della famiglia Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Mi è capitato di vedere uno spezzone dell'intervista in cui racconta dell'incontro con Andrea Agnelli e di quando ha effettivamente realizzato che sarebbe diventato il nuovo allenatore della Juventus.

Mentre racconta a momenti si mette a piangere, è palesemente commosso, è costretto a prendersi delle pause...

Ma questo ci è o ci fa? 

Aveva un'occasione più unica che rara per risanare la frattura del 2014 e tornare ad essere il condottiero, tra la sua gente. 

Vabbè... all'epoca la sua unica esperienza in serie A era allenatore dell'Atalanta per qualche giornata, ultima posizione, contestazione dei tifosi arrivata fino alle minacce, dimissioni per evitare di diventare un Di Francesco qualsiasi che colleziona retrocessioni come se non ci fosse un domani. Era un signor nessuno e la Juve, prima squadra italiana a poter contare su uno stadio di proprietà, con alla presidenza un Agnelli, era la grande occasione della sua vita da allenatore. Piangeva per l'opportunità evidentemente. Comunque, io veramente lascerei perdere. E' un avversario e va battuto esattamente come tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma questo ci è o ci fa? 

Tranquillo. Il prossimo anno saremo tutti quì a pregarlo di ritornare alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, piranlello ha scritto:

Andiamo quindi in Serie A con il Siena e durante una cena mi chiama il dottor Giraudo, ma dall'altra parte del telefono c'è Andrea Agnelli".

Continua: "Lui mi dice: 'Ho parlato con il dottor Giraudo, mi farebbe veramente piacere conoscerti perché è da tanto che non ci vediamo'. Così ci siamo dati appuntamento per la prima volta che sarei andato a Torino che è stata dopo una partita contro il Novara. Sono andato a casa sua e inizia a chiedermi della stagione con il Siena e mi fa i complimenti per la promozione. A quel punto mi dice: 'Volete comprare qualche calciatore da noi?' Io gli rispondo che non eravamo a quel livello, ma da questa frase capisco che non ero nelle sue idee. Stiamo lì a parlare penso per cinque ore e ad un certo punto va a parlare con la moglie che gli aveva chiesto chi fossi. Io sono venuto dopo a sapere che gli aveva risposto che sarei stato il futuro allenatore della Juve. Quando esco lui mi dice che mi avrebbe fatto parlare con Marotta. Credo di aver toccato gli argomenti giusti in quella chiacchierata su come bisognava riportare e su cosa aveva bisogno la Juve in quel momento".

mi ricorda molto l aneddoto dell 'avvocato Agnelli con Nedved .

gente che capisce di calcio. Fare una chiacchierata di 5 ore in casa per conoscere una persona.........

quanto mi manca il vero sangue della famiglia Agnelli

Un racconto che sinceramente getta un'ombra ancora più buia sul suo comportamento del 2014.

Abbandonare in quel modo la squadra è stato un peccato di irriconoscenza personale. Anche se sentiva di avere subito qualche critica eccessiva per gli scarsi risultati europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spank ha scritto:

non lo so Raga e non lo sapremo. 

magari non lo abbiamo proprio mai cercato come da quando se ne è andato.

purtroppo andava preso al posto di quello sciagurato di Motta che al giorno d'oggi non si sta FILANDO nessuno e avremo sulle croste ancora per 2 anni a meno di un miracolo. 

Detto ciò c'è Tudor e va bene così.

Conte è l'allenatore ideale per ricostruire dalle macerie, che è la situazione in cui ci siamo trovati negli ultimi 5 anni, dal post Sarri.

Ma quando inizi a vincere qualcosa, a ingranare e ad attrarre campioni, va cambiato e preso un gestore alla Ancelotti/Zidane/Allegri.

Infatti per me il Milan ha scelto il peggior allenatore possibile per ricostruire. Così come il Napoli con Ancelotti qualche anno fa, che tutti davano per bollito ma che in realtà non era nel contesto adatto a lui.

Santoni alla Guardiola li lascerei perdere, in 12 anni tra Bayern e City ha fatto spendere miliardi per vincere una sola CL (di misura contro i cartonati).

La storia degli ultimi 10-15 anni di calcio dice questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere, a Maggio 2026, nel caso con Tudor andasse male e lui dichiarasse 'Basta col Napoli, voglio tornare alla Juve', quanti di quelli che ora dicono 'a mai più' rimarranno fermi su questa posizione. Un'idea ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà qual è la verità...

Sta di fatto che io avrei voluto lui come allenatore, per me era il migliore per noi in questo momento in cui dobbiamo ricostruire innanzitutto caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che i giornali scrivono tante caxxate ma stavolta secondo me l'accordo c'era eccome (ma lui non lo puo' dire). 

Ho visto un video di Balzarini (uno dei pochi di cui mi fido) di qualche settimana fa in cui dice apertamente ed abbastanza infastidito che nessuno si è inventato nulla ma che qualcosa c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti