Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

7 ore fa, prozac ha scritto:

Toh....nessun accordo con la Juventus. Non dovrei credere a lui e credere alla cacchettarosa&C? Così come la Juventus contava di prendere Gasperini giusto per poi dire che la Juve ha fatto una nuova figura demmerda?

Di oggettivo c'è solo il fatto che ha allenato i cartonati, che ha alzato il dito medio a AA, che poi è  andato ad allenare la vesuviese.

Che delusione per i vari zazzaroni di turno ammettere che l'obiettivo di Comolli era allungare il contratto a Tudor e spalmare quello di Vlahovic

Il problema è la gente che crede alle cose dette dalla Gazzetta, che scrive sempre e solo con l’obiettivo di screditarci. 
Ora per il 90% dei tifosi Tudor è un ripiego e noi siamo stati rifiutati da 2 allenatori. Missione compiuta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufficialee ha scritto:

Trovo questa intervista un concentrato di supponenza, ingratitudine, arroganza e egocentrismo. "Il Napoli ha comprato Lukaku, McTominay, Gilmour, Neres solo all'ultima settimana di agosto. Non ero felice" Ma magari ringraziare la dirigenza che è riuscita a comprare questi giocatori che hanno contribuito a farti vincere?  

Lo avesse fatto la Juve un mercato così all'ultima settimana di agosto tu saresti stato felice?

Con una squadra che arrivava da un decimo posto a 20 punti dalla prima e che aveva appena messo fuori rosa il bomber artefice dello scudetto di due anni prima?

Io sono certo che ad allenatori invertiti tra noi e loro lo scudetto a Napoli non lo avrebbero festeggiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti hanno insultato la società e lui basandosi sulle ricostruzioni fantasiose dei giornalisti. La verità è che lui ha un progetto molto più avviato a Napoli e ha preferito stare lì, lo posso capire, ma le sviolinate alla Juve anche basta. È evidente che ci considera una delle squadre del campionato e lo aveva già dimostrato nella sua parentesi a Milano. Per me la sua storia a Torino è finita quando ha accettato quelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò mai volergli male. Lo scudetto del 2012 è stato un'emozione indescrivibile, me la porterò dietro per sempre. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco gli insulti

Insultate i pagliacci tipo misterpaletta Dimaiolo la scAZZETTA che hanno scritto una miriade di fesserie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Il livello della stampa in generale, ma, in particolare, della stampa sportiva, è tra il ridicolo e l'imbarazzante.

Qualsiasi voce, spiffero, supposizione, diventa una notizia sparata a 9 colonne, spacciata per verità.

A volte manco una voce. Si inventa di sana pianta, seguendo un canovaccio imposto.

Nessun dubbio è lecito, vuoi per convenienza, vuoi per incapacità.

Capisco anche che per gli interessati, che finiscono nel meccanismo, sia anche difficile, oltre che scocciante, dover stare a smentire 10, 100, 1000 volte.

E' probabile che qualcuno (si dice Chiellini) lo avesse contattato. Tendo a credere ad Antonio però, quando dice che nessun accordo era stato preso.

Sulla Juventus c'è troppo interesse a speculare. Quando possibile a far passare le cose peggio di quanto in realtà non siano.

Quanto ci hanno goduto a sbattere in prima pagina il più classico delle "Juve Beffata"???

Si meriterebbero che nessuno, ma proprio nessuno gli dia più retta. Nè comprando il cartaceo o il web, nè riportando l'immondizia che scrivono.

La Juve deve essere beffata a prescindere, nella scelta di un giocatore mai preso in esame, nella scelta dell'allenatore mai cercato, se poi viene beffata sul rettangolo di gioco dopo 90'di dominio, beh lì è l'apoteosi, si gode e si vende di più.  Il fantasy spacciato per verità dell'ultima ora, questo vuole il popolo antijuventino ed è  accontentato da pennivendoli ultrá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Loz ha scritto:

Il problema è la gente che crede alle cose dette dalla Gazzetta, che scrive sempre e solo con l’obiettivo di screditarci. 
Ora per il 90% dei tifosi Tudor è un ripiego e noi siamo stati rifiutati da 2 allenatori. Missione compiuta 

Una menzogna, ripetuta più volte, diventa verità,  diceva, se non erro Goebbles nella propaganda nazista. Ma lo diventa se si da credito alla fonte, viceversa resta balla, una colossale balla. Ma noi non abbiamo ancora capito niente dal 2006 ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

E’ inutile che lo insultiate

lui lo scorso anno sarebbe venuto ma lo chef ha preferito Motta e, grazie a quella scelta oculata, il Napoli ha vinto uno scudetto e rischia di aprire un ciclo 

e’ inutile che lo insultiate anche perché, tra 10 mesi, dopo una stagione passata a sgomitare in classifica con Fiorentina e Bologna,  saremo ancora qui a sperare che torni 

Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti chiedevo perché avrebbe dovuto lasciare una società

Con cui ha un contratto in essere di tre anni

Il cui presidente e' famoso per attaccarsi ai cavilli dei contratti che fa firmare

In cui ha lavorato un anno intero plasmando la rosa con cui provare a vincere l'anno dopo (non pensavo ci riuscisse al primo anno)

Mi si rispondeva

Perché ha una clausola che si può liberare quando vuole 

Perché verrebbe alla Juve anche a piedi

Infatti...

Io gli credo che non ci fosse nessun accordo.

Parlare ed avere un accordo sono cose ben diverse.

Ma poi...

Doveva venire in una squadra che ad oggi non ha ancora un DS?

Una squadra che è arrivata quarta per il rotto della cuffia ed ancora non ha cominciato il mercato?

Una squadra i cui giocatori praticamente non avranno riposo per giocare una competizione inutile?

Con la spada di Damocle di dover vincere per forza (perché se lo hai fatto al Napoli figurati).

E tutto questo perche' e' juventino?

Poi se fa una stagione da terzo posto (che ad oggi sembra il target) già li vedo i commenti che apprezzano il fatto che comunque e' voluto tornare,come no.

Essere Juventino non vuol dire esserecoglione.

E lui e' juventino e non e' uncoglione.

Ha fatto bene e se davvero lo hanno cercato ben gli sta. Lo potevano prendere al posto di Pirlo (un esordiente) e al posto di un Allegri a spasso.

Ma io credo che quest'anno più di una chiacchierata informale non ci sia stato niente e lui non abbia promesso niente.

Cazzatedi "giornalisti" che devono riempire uno spazio ogni giorno e di gente che pensa di avere la verità in tasca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Il cui presidente e' famoso per attaccarsi ai cavilli dei contratti che fa firmare

In cui ha lavorato un anno intero plasmando la rosa con cui provare a vincere l'anno dopo (non pensavo ci riuscisse al primo anno)

Mi si rispondeva

Infatti...

Ma poi...

Una squadra che è arrivata quarta per il rotto della cuffia ed ancora non ha cominciato il mercato?

Una squadra i cui giocatori praticamente non avranno riposo per giocare una competizione inutile?

Con la spada di Damocle di dover vincere per forza (perché se lo hai fatto al Napoli figurati).

Poi se fa una stagione da terzo posto (che ad oggi sembra il target) già li vedo i commenti che apprezzano il fatto che comunque e' voluto tornare,come no.

Ha fatto bene e se davvero lo hanno cercato ben gli sta. Lo potevano prendere al posto di Pirlo (un esordiente) e al posto di un Allegri a spasso.

Ma io credo che quest'anno più di una chiacchierata informale non ci sia stato niente e lui non abbia promesso niente.

Cazzatedi "giornalisti" che devono riempire uno spazio ogni giorno e di gente che pensa di avere la verità in tasca.

Mi sa che è come dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Mi si rispondeva

Infatti...

Ma poi...

Non so se Conte sia Juventino e manco mi interessa. 

Ma so per certo che tu sei un troll. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Icarius said:

Non so se Conte sia Juventino e manco mi interessa. 

Ma so per certo che tu sei un troll. 

Io so per certo che tu non sei Juventino e se rileggi il mio commento capisci cosa sei in realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Andarci da calciatore e da allenatore è molto diverso, gli allenatori hanno carriere più lunghe e cicli più brevi e le squadre quelle sono. Da allenatori all'Inter ci sono andati Lippi e Trapattoni e non mi sembra che questa scelta abbia tolto qualcosa al loro valore storico per la Juve.  Non l'ho mai sentito parlare male della Juve e quello che ha fatto per e con la Juve parla da solo, se ci saranno nuovamente le condizioni io sarò felice di un suo ritorno a casa.

Lippi e Trap pre 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a una singola parola che ha detto, narcisista innamorato di sé stesso, ha abbandonato la squadra durante il ritiro, fatto il dito medio ad Andrea Agnelli, allenato i prescritti... Per quanto mi riguarda può anche saltare al "chi non salta juventino è" perché non è juventino, è innamorato solo di se stesso e del suo toupet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la sua parola contro quella dei giornalisti/insider, che però come sappiamo spesso e volentieri marciano per mesi su notizie inventate o ingigantite.

Alla fine sarà successo che la Juve ha aspettato che si incontrasse con il Napoli e poi è andata oltre. Altro che promesse rimangiate e mercato già preparato in sintonia (tra l'altro nel bel mezzo di una rivoluzione societaria...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Viserion ha scritto:

Rinnovo i grandi complimenti a tutti quei ""tifosi"" che hanno trascorso l'intera stagione a leccare il cu** ad Antonio Conte mentre allenava un'altra squadra della serie A. 

E nel frattempo gufavano contro i nostri allenatori sperando nell'esonero.   Complimenti, fenomeni.

Ad agosto 2024 dicevo che prendere il Panettone Motta era una scelta scellerata, una sorta di Maifredi 2. Tanto più che c'era libero Conte, il migliore allenatore nella ricostruzione di squadre disastrate. Lo scudetto col Napoli è stato un capolavoro. Questi sono i fatti, le antipatie sono altra cosa. Antonio Conte è il migliore allenatore che la Juventus avrebbe potuto prendere, è un vincente, vi piaccia o non vi piaccia. Il resto sono chiacchiere da Bar

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ci ha usato per ottenere l'aumento..dai non ci prenda in giro..

Conte nella sua carriera per difendere i suoi principi ha strappato contratti senza avere una squadra dietro, l'ha fatto a Bari, l'ha fatto alla Juventus, l'ha fatto all'Inter. Non mi sembra uno attaccato ai soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti