Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus punta forte Gyokeres: colloqui in corso con agenti e Sporting Lisbona per la punta"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Comolli è arrivato una settimana fa. Una società seria le strategie di mercato le decide a marzo, se non gennaio. 

A marzo stavi esonerando un allenatore che ti stava portando fuori dalla Champions e le strategie le fai con l'allenatore della prossima stagione, che è stato scelto una settimana fa. Bisogna fare 3/4 acquisti mirati, non servono mesi a decidere, gli obiettivi già lo sanno quali sono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres lo lascerei andare altrove.

Investimento pesante e troppo rischioso.

Con quei soldi andrei su Osimhen tutta la vita, pappone permettendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A marzo stavi esonerando un allenatore che ti stava portando fuori dalla Champions e le strategie le fai con l'allenatore della prossima stagione, che è stato scelto una settimana fa. Bisogna fare 3/4 acquisti mirati, non servono mesi a decidere, gli obiettivi già lo sanno quali sono.

Siamo a metà giugno e nessun giocatore è stato bloccato. Si sta cercando un Ds che ancora non c'è.

Resto della mia idea che non è il modo migliore, dalla Juventus mi aspetto l'eccellenza, di condurre il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Siamo a metà giugno e nessun giocatore è stato bloccato. Si sta cercando un Ds che ancora non c'è.

Resto della mia idea che non è il modo migliore, dalla Juventus mi aspetto l'eccellenza, di condurre il mercato

Colpa del papà di Oceano che azzera lz dirigenza a fine maggio. Cose mai viste. Farebbe fallire pure un'impresa di pompe funebri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi ha visto giocare questo Gyokeres ha detto che è un altro Vlahovic. Gli credo. 

Vlahovic tutti quei gol non li fa nemmeno in 3 vite. Comunque sono d'accordo che sarebbe un altro azzardo a cifre troppo alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi ha visto giocare questo Gyokeres ha detto che è un altro Vlahovic. Gli credo. 

Con la differenza che Gyokeres è bravo in tutto e il serbo in 4 anni non si è capito in cosa è bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un altro flop purtroppo… io avrei investito su kolo muani… tra svedesi e francesi storicamente non c’è paragone.. soprattutto quando si tratta di juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa operazione mi fa molta paura, lo ammetto. Fino a 2 anni fa un emerito sconosciuto (e aveva 25 anni mica 18), ora si fa passare per un fenomeno. Boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo prezzo preferirei Sesko.

Cmq sia fino a quando Vlahovic è in squadra ogni altro attaccante è impossibile, oltretutto è tornato Milik 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

Questa operazione mi fa molta paura, lo ammetto. Fino a 2 anni fa un emerito sconosciuto (e aveva 25 anni mica 18), ora si fa passare per un fenomeno. Boh... 

ammetto di conoscerlo poco ma vedendo che ja 27 anni e ha fallito in Inghilterra...ho paura. osihmen secondo me è proprio un'altra categoria di giocatore ti spacca le partite ovunque e lo ha dimostrato in Italia e in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 di cartellino più 7.5 di ingaggio mi sembrano tantini sinceramente...Giocatore che non mi fa impazzire, vediamo che succederà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leppe ha scritto:

La questione rimane lo spazio in rosa ed economico occupato da Dusan, fino a quando non si muove ...

Se dovessero prenderlo prima, significherebbe che Dusan sta già lontano da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Milito fino a quasi 30 anni non era nessuno, ha fatto una bella stagione al Genoa ed è andato all'Inter facendogli vincere la Champions (c'era anche Eto'o chiaro, ma l'argentino era forte). Non puoi pretendere di andare a prendere un super top player che segna 30 gol stagionali da anni. Se andavi a chiedere Benzema ai tempi ti sparavano 180 milioni. Ragazzi, se ragioniamo così allora non dobbiamo comprare nessuno..

Gyokeres è un signor attaccante, è da 3 anni che va sopra i 20 gol, se dovesse andare via Dusan sarebbe la punta perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Milito fino a quasi 30 anni non era nessuno, ha fatto una bella stagione al Genoa ed è andato all'Inter facendogli vincere la Champions (c'era anche Eto'o chiaro, ma l'argentino era forte). Non puoi pretendere di andare a prendere un super top player che segna 30 gol stagionali da anni. Se andavi a chiedere Benzema ai tempi ti sparavano 180 milioni. Ragazzi, se ragioniamo così allora non dobbiamo comprare nessuno..

Gyokeres è un signor attaccante, è da 3 anni che va sopra i 20 gol, se dovesse andare via Dusan sarebbe la punta perfetta.

Quante partite intere di Gyokeres hai visto? C’è gente che dice che tecnicamente è un altro Vlahovic e che non sa far salire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti