Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus punta forte Gyokeres: colloqui in corso con agenti e Sporting Lisbona per la punta"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Comolli è arrivato una settimana fa. Una società seria le strategie di mercato le decide a marzo, se non gennaio. 

A marzo stavi esonerando un allenatore che ti stava portando fuori dalla Champions e le strategie le fai con l'allenatore della prossima stagione, che è stato scelto una settimana fa. Bisogna fare 3/4 acquisti mirati, non servono mesi a decidere, gli obiettivi già lo sanno quali sono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres lo lascerei andare altrove.

Investimento pesante e troppo rischioso.

Con quei soldi andrei su Osimhen tutta la vita, pappone permettendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A marzo stavi esonerando un allenatore che ti stava portando fuori dalla Champions e le strategie le fai con l'allenatore della prossima stagione, che è stato scelto una settimana fa. Bisogna fare 3/4 acquisti mirati, non servono mesi a decidere, gli obiettivi già lo sanno quali sono.

Siamo a metà giugno e nessun giocatore è stato bloccato. Si sta cercando un Ds che ancora non c'è.

Resto della mia idea che non è il modo migliore, dalla Juventus mi aspetto l'eccellenza, di condurre il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Siamo a metà giugno e nessun giocatore è stato bloccato. Si sta cercando un Ds che ancora non c'è.

Resto della mia idea che non è il modo migliore, dalla Juventus mi aspetto l'eccellenza, di condurre il mercato

Colpa del papà di Oceano che azzera lz dirigenza a fine maggio. Cose mai viste. Farebbe fallire pure un'impresa di pompe funebri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi ha visto giocare questo Gyokeres ha detto che è un altro Vlahovic. Gli credo. 

Vlahovic tutti quei gol non li fa nemmeno in 3 vite. Comunque sono d'accordo che sarebbe un altro azzardo a cifre troppo alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi ha visto giocare questo Gyokeres ha detto che è un altro Vlahovic. Gli credo. 

Con la differenza che Gyokeres è bravo in tutto e il serbo in 4 anni non si è capito in cosa è bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo prezzo preferirei Sesko.

Cmq sia fino a quando Vlahovic è in squadra ogni altro attaccante è impossibile, oltretutto è tornato Milik 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

Questa operazione mi fa molta paura, lo ammetto. Fino a 2 anni fa un emerito sconosciuto (e aveva 25 anni mica 18), ora si fa passare per un fenomeno. Boh... 

ammetto di conoscerlo poco ma vedendo che ja 27 anni e ha fallito in Inghilterra...ho paura. osihmen secondo me è proprio un'altra categoria di giocatore ti spacca le partite ovunque e lo ha dimostrato in Italia e in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leppe ha scritto:

La questione rimane lo spazio in rosa ed economico occupato da Dusan, fino a quando non si muove ...

Se dovessero prenderlo prima, significherebbe che Dusan sta già lontano da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Questa operazione mi fa molta paura, lo ammetto. Fino a 2 anni fa un emerito sconosciuto (e aveva 25 anni mica 18), ora si fa passare per un fenomeno. Boh... 

Milito fino a quasi 30 anni non era nessuno, ha fatto una bella stagione al Genoa ed è andato all'Inter facendogli vincere la Champions (c'era anche Eto'o chiaro, ma l'argentino era forte). Non puoi pretendere di andare a prendere un super top player che segna 30 gol stagionali da anni. Se andavi a chiedere Benzema ai tempi ti sparavano 180 milioni. Ragazzi, se ragioniamo così allora non dobbiamo comprare nessuno..

Gyokeres è un signor attaccante, è da 3 anni che va sopra i 20 gol, se dovesse andare via Dusan sarebbe la punta perfetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Milito fino a quasi 30 anni non era nessuno, ha fatto una bella stagione al Genoa ed è andato all'Inter facendogli vincere la Champions (c'era anche Eto'o chiaro, ma l'argentino era forte). Non puoi pretendere di andare a prendere un super top player che segna 30 gol stagionali da anni. Se andavi a chiedere Benzema ai tempi ti sparavano 180 milioni. Ragazzi, se ragioniamo così allora non dobbiamo comprare nessuno..

Gyokeres è un signor attaccante, è da 3 anni che va sopra i 20 gol, se dovesse andare via Dusan sarebbe la punta perfetta.

Quante partite intere di Gyokeres hai visto? C’è gente che dice che tecnicamente è un altro Vlahovic e che non sa far salire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non spenderà 70/80 milioni per nessun giocatore quest anno.

Se credete a una cosa simile siete fuori dalla realtà. 

L unico attacco bravo che possiamo prendere realisticamente è jonathan David. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh certo, ma alla fine vai a spendere le cifre di Osmihen, che così a naso mi sembra più sicuro come acquisto, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2025 Alle 08:00, badboy ha scritto:

Ogni anno la stessa storia, ostaggi di giocatori strapagati e che nessuno vuole. Rientri da prestiti di cui non sappiamo cosa farci e sperare nei recuperi degli infortunati.

quest'anno invece?

non è forse per gestioni precedenti?

noto che per alcuni regna sovrano l'ottimismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quest'anno invece?

non è forse per gestioni precedenti?

noto che per alcuni regna sovrano l'ottimismo...

Tu sei ottimista bene per te, ma il problema tuo verso chi non lo è qual'è?

La difficoltà diffusa nel rispettare le altrui opinioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti