Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Cambiaso: "Felice alla Juve, mai chiesto la cessione. La squadra tifava per la conferma di Tudor, ci ha aiutato in un momento difficile e oggi lavoriamo su qualcosa di nuovo"

Post in rilievo

3 minuti fa, velas ha scritto:

Non sono così in disaccordo, sono anch'io pieno di perplessità su Kom Hol Lee, ma intanto... se dal City piovessero doblones, sarebbe un buon inizio.

Poi... @chigen ha un suo sesto senso e invece di chiamarlo Kom Hol Lee, il tosaerba 2.0,  ha preso a riferirsi a lui come Monsieur Kom. E chi siamo noi per negare a chigen un barlume di speranza?  :baby:

Vendere giocatori che sanno giocare a calcio è sempre una sciocchezza a prescindere da qualsiasi cosa. È già tanto se Comolli riuscisse a liberarci dei pesi morti come Arthur, Milik, Rugani, Kostic e Vlahovic. Già se riuscisse in quest’impresa sarebbe parzialmente giustificata la sua figura all’interno della Juventus, cosa che al momento non è per nulla giustificata.

A vendere Cambiaso è capace pure mia nonna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso (come tutti gli altri) dovrebbe pensare solo a giocare, e per bene. La questione allenatore non è di competenza dei calciatori, anche se negli ultimi anni questa regola è stata ampiamente disattesa alla Juve. Con i conseguenti risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vendere giocatori che sanno giocare a calcio è sempre una sciocchezza a prescindere da qualsiasi cosa. È già tanto se Comolli riuscisse a liberarci dei pesi morti come Arthur, Milik, Rugani, Kostic e Vlahovic. Già se riuscisse in quest’impresa sarebbe parzialmente giustificata la sua figura all’interno della Juventus, cosa che al momento non è per nulla giustificata.

Lo so. Ma dobbiamo metterci nell'ordine di idee che rispetto ai club di PL siamo qualcosa di simile a un club portoghese. Tocca vendere i pezzi pregiati e sapere reinvestire. Inutile girarci attorno. Questa è la serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolohjs ha scritto:

Cambiaso (come tutti gli altri) dovrebbe pensare solo a giocare, e per bene. La questione allenatore non è di competenza dei calciatori, anche se negli ultimi anni questa regola è stata ampiamente disattesa alla Juve. Con i conseguenti risultati.

Il risultato di non avere una dirigenza unita e compatta, dal 2020 sono i giocatori a decidere l'allenatore.

Va benissimo così, adelante! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kostic e Rugani non sono pesi morti, possono essere due riserve adeguate al contrario di Arthur Milik e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, marko77 said:

vibes di "mai allenati cosi"

io tenderei a stare zitto, mi rendo pure conto che quando ti puntano un  micorfono in faccia poi e difficile.

nah, ha semplicemente detto che Tudor ha fatto cio' che doveva fare. Ossia lavorare sulla testa dei giocatori, non cercare di stravolgere nulla. Era l'unico modo per conquistare la Champions e lo ha fatto in maniera MOLTO intelligente, e senza l'arroganza di arrivare e cambiare tutto (come fanno molti, infatti la maggior parte dei cambi di allenatori in generale falliscono... esempio il cambio Ferrara-Zaccheroni e' un esempio lampante). 

Ora c'e' da lavorare su concetti nuovi etc. Per me dovrebbero lavorare pesantemente sugli angoli, difensivi e offensivi. Incredibile il passo indietro fatto quest'anno dove ogni angolo nostro era praticamente inutile, e ogni angolo avversario era una punizione dal limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

ora abbiamo iniziato anche a lavorare di più su qualcosa di diverso dal punto di vista tattico

Speriamo la difesa a 4.

Con la sbobba da provinciale vista finora non si va da nessuna parte.

Tempo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Speriamo sia sincero e che si dia una svegliata.

Fosse anche bugiardo e spergiuro. Giocasse bene a pallone. Questo gli si chiede. E per mesi non l'ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A parte il fatto che nella prima metà della stagione ha giocato benissimo…

scusa ma se uno ti dice “voglio rimanere” aggiungere “non so se i miei agenti hanno ricevuto offerte” non esclude o modifica il “voglio rimanere”

probabilmente a domanda diretta sull’interesse del City ha risposto così 

La verità non la sapremo mai probabilmente...in ogni caso da buoni tifosi accettiamo le parole di Cambiaso come buone e speriamo ritorni presto ai suoi livelli...che sono alti,solo questo ci possiamo augurare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

Confusa da non essere più con le pezze, sbagli strada e non trovi più la spiaggia di Miami... Conoscerai così the American Heartland. :baby:

images 17.21.52.jpg

Oh Velas, questo Chigen ritratto è meraviglioso :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Lo so. Ma dobbiamo metterci nell'ordine di idee che rispetto ai club di PL siamo qualcosa di simile a un club portoghese. Tocca vendere i pezzi pregiati e sapere reinvestire. Inutile girarci attorno. Questa è la serie A. 

La Juventus è questo perché è stata gestita (ed è ATTUALMENTE gestita) da dirigenti dilettanti.

Quando vieni eliminato dalla champions league contro il PSV, contro il Siviglia, contro il Villareal, contro il Porto, contro il Lyon, contro l'Ajax non è colpa della serie A, non è colpa del bilancio, non è colpa delle possibilità di spesa ma è solo colpa della tua incompetenza gestionale, sia sul lato economico che su quello sportivo.

Perché hai perso contro club che hanno TUTTI, nessuno escluso, minori capacità di spesa di te.

Finiamola con questi alibi da perdenti, la Juventus perde solo per incompetenza e non per altro. Pura e semplice incompetenza. .ok 

18 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Kostic e Rugani non sono pesi morti, possono essere due riserve adeguate al contrario di Arthur Milik e Vlahovic 

Sono pesi morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti errori clamorosi, non regge mai i 90 minuti, spesso infortunato.

Non capisco questo attaccamento verso Cambiaso.

Dani Alves era criticato, non poteva giocare in una difesa a 4, fu messo fuori ruolo in finale di Champions, ma giù le mani da Cambiaso.

Ne dobbiamo fare di strada a livello di mentalità…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus è questo perché è stata gestita (ed è ATTUALMENTE gestita) da dirigenti dilettanti.

Quando vieni eliminato dalla champions league contro il PSV, contro il Siviglia, contro il Villareal, contro il Porto, contro il Lyon, contro l'Ajax non è colpa della serie A, non è colpa del bilancio, non è colpa delle possibilità di spesa ma è solo colpa della tua incompetenza gestionale, sia sul lato economico che su quello sportivo.

Perché hai perso contro club che hanno TUTTI, nessuno escluso, minori capacità di spesa di te.

Finiamola con questi alibi da perdenti, la Juventus perde solo per incompetenza e non per altro. Pura e semplice incompetenza. .ok 

Sono d'accordo a metà. La lista che ricordi è terrificante per il mio fegato, ma la serie A è un contesto che non aiuta. 

Poi, all'interno di questo contesto, c'è la possibilità di muoversi virtuosamente o con dabbenaggine. Noi sicuramente abbiamo percorso la seconda strada, da diversi anni a sta parte. Che ti devo dire jurgen? Speriamo che @chigen abbia ragione e che Kom Hol Lee si trasformi in Monsieur Kom. Io ci credo poco, ma... on verra. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Dani Alves era criticato, non poteva giocare in una difesa a 4, fu messo fuori ruolo in finale di Champions, ma giù le mani da Cambiaso.

Certo, come no, abbiamo vinto la champions grazie a Dani Alves .sisi 

DANI ALVES 5 – Nemmeno l’habitué delle finali di Champions riesce a infondere fiducia e coraggio ai suoi. Vale il medesimo discorso per i suoi compagni: nella ripresa è più che altro un fantasma e subisce le folate del connazionale Marcelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i giocatori esprimono pareri sugli allenatori non è mai un buon segno. Oggi ne parlano bene e domani appena vengono lesi nel loro carattere ne parlano male. Questo ormai da noi si verifica da troppi anni.

10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Diciamo che spesso la pancia prende il sopravvento sulle valutazioni tecniche. Questo sia per le valutazioni sui giocatori che sugli allenatori, e DS compresi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sentirlo parlare cosi. TM li aveva distrutti anche dal punto di vista psicologico, e Cambiaso è uno di quelli che aveva accusato di più. Se lo recuperiamo, per il gioco di Tudor è un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo, come no, abbiamo vinto la champions grazie a Dani Alves .sisi 

DANI ALVES 5 – Nemmeno l’habitué delle finali di Champions riesce a infondere fiducia e coraggio ai suoi. Vale il medesimo discorso per i suoi compagni: nella ripresa è più che altro un fantasma e subisce le folate del connazionale Marcelo.

Magari se avesse giocato nel suo ruolo avrebbe fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo a metà. La lista che ricordi è terrificante per il mio fegato, ma la serie A è un contesto che non aiuta. 

Poi, all'interno di questo contesto, c'è la possibilità di muoversi virtuosamente o con dabbenaggine. Noi sicuramente abbiamo percorso la seconda strada, da diversi anni a sta parte. Che ti devo dire jurgen? Speriamo che @chigen abbia ragione e che Kom Hol Lee si trasformi in Monsieur Kom. Io ci credo poco, ma... on verra. :baby:

Bayern e Psg, pur con modalità tra loro differenti, riescono a rimanere al top in Europa e a tratternere i giocatori forti pur giocando in campionati non superiori alla serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Poi... @chigen ha un suo sesto senso e invece di chiamarlo Kom Hol Lee, il tosaerba 2.0,  ha preso a riferirsi a lui come Monsieur Kom. E chi siamo noi per negare a chigen un barlume di speranza?  :baby:

Esatto, povera piccola Chigen (cit. ):uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti