Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Al Ain - Juventus giovedì ore 3: Rugani, McKennie e Kolo Muani verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Siccome non sai inventi? Dove sarebbe questo presunto infortunio?

e allora perchè è tornato a giocare per poi non giocare più?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giangio10 ha scritto:

Ma solo a me questo modulo 3421 non convince? 

Anche a me non convince. Come non convince l'allenatore, il direttore, il proprietario ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DaveTO ha scritto:

Mamma mia, speriamo nel calciomercato

Se è come quello dell’anno scorso, meglio promuovere i ragazzini della NG, almeno non butti via i soldi….

Dal mercato mi aspetto zero, non ne imbrocchiamo uno da tempo immemorabile, ad ogni sessione di mercato la squadra si indebolisce… e ogni volta che se ne va qualcuno, al suo posto ne arriva uno più scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Se è come quello dell’anno scorso, meglio promuovere i ragazzini della NG, almeno non butti via i soldi….

Dal mercato mi aspetto zero, non ne imbrocchiamo uno da tempo immemorabile, ad ogni sessione di mercato la squadra si indebolisce… e ogni volta che se ne va qualcuno, al suo posto ne arriva uno più scarso. 

Thuram è più forte di Rabiot e non di poco.

Anche Kalulu mi sembra più forte di Danilo e non di poco.

Chiunque è più forte di Chiesa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Gonzales non vale un’unghia di Chiesa (e te lo dice uno che non ha mai straveduto per Chiesa).

Kalulu-Danilo siamo lì, ma Cancelo era di un’altra categoria.

Su Thuram-Rabiot concordo con te, è la classica eccezione che conferma la regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, juventinofinoallamorte2 said:

kalulu rugani kelly

nico mckennie thuram cambiaso

conceiao yldiz

kolo

Ok ma con weah al posto dell'impresentabile Nico e con D.Luiz al posto di McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Gonzales non vale un’unghia di Chiesa (e te lo dice uno che non ha mai straveduto per Chiesa).

Kalulu-Danilo siamo lì, ma Cancelo era di un’altra categoria.

Su Thuram-Rabiot concordo con te, è la classica eccezione che conferma la regola.

Questo Chiesa è meno forte pure di Mbangula, non scherziamo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vetrina importante anche per i rientri dai prestiti. Speriamo che Rugani, Kostic e Kaio Jorge trovino spazio e si facciano valere. Potenzialmente sono ottime riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo su tutto tranne xhe che su Rabiot... campionato spaziale a Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani mi sembra il sostituto naturale di bremer, non mi sorprende neanche che giochi wes, io credo che Igor il brasiliano non lo vede proprio ma magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners trequartista mi fa salire sullo stomaco il cenone di capodanno 2008, quel ruolo dovrebbe essere ricoperto da gente tecnica o veloce, meglio se entrambe le cose. Lui non è ne tecnico e ne veloce, è utile come un frigorifero piazzato al limite dell'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe dai mica dobbiamo giocare contro il City... se Rugani Kelly non vanno bene neanche contro una squadra araba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Non diciamo cavolate, é un torneo importante e tutte le squadre si presentano al meglio.

La verità é che in questo momento, non volendo rischiare Gattie  Bremer in realtà giocano Rugani e Kelly perché ci sono solo loro (o in alternativa Savona).

Io pensogiocherà Locatelli, non McKennie.

Io davvero non capisco perchè si continui a sminuire questo torneo (cioè capisco che chi non vi partecipa lo faccia per invidia). Stiamo parlando del torneo riconosciuto dalla FIFA (ossia l'organo principale del calcio mondiale... non Birra Moretti) che riconoscerà il titolo di campione del mondo. Non è un torneo di 2 partite ... è un torneo di 1 mese dove parteciperanno praticamente tutte le principali squadre del mondo (tranne qualcuna... ma è ovvio che qualcuna dovesse restare a casa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 3 quando te ne mancano due mi sembra una forzatura. Considerato contro giochiamo preferirei il 4-3-3 (4-3-1-2 se giocasse Koop):

costa kalulu rugani cambiaso

mckennie luiz  thuram

conceicao/koop kolo yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io davvero non capisco perchè si continui a sminuire questo torneo (cioè capisco che chi non vi partecipa lo faccia per invidia). Stiamo parlando del torneo riconosciuto dalla FIFA (ossia l'organo principale del calcio mondiale... non Birra Moretti) che riconoscerà il titolo di campione del mondo. Non è un torneo di 2 partite ... è un torneo di 1 mese dove parteciperanno praticamente tutte le principali squadre del mondo (tranne qualcuna... ma è ovvio che qualcuna dovesse restare a casa).

Bhé mancano Barcellona, Lpool ed Arsenal ma i motivi sono noti, cioé son squadre che han fatto meno risultati in Champions nell'ultimo quadriennio rispetto alle altre squadre della stessa nazione.

Gli altri ci sono tutti in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Rugani penso sia sotto contratto con noi dal 1974.

Ha un indererminato?

Probabilmente ha anche il libretto di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé mancano Barcellona, Lpool ed Arsenal ma i motivi sono noti, cioé son squadre che han fatto meno risultati in Champions nell'ultimo quadriennio rispetto alle altre squadre della stessa nazione.

Gli altri ci sono tutti in pratica.

Si infatti ma puo' capitare anche in un mondiale per nazioni che alcune nazionali storiche manchino (noi già da 2 edizioni) eppure il suo fascino resta. 

Tra 4 anni ci sara' probabilmente il Barcellona e non Noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono entrambi forti, Thuram può fare meglio se resta a questi livelli nei prossimi anni perchè Rabiot è stato discontinuo in ogni stagione, tranne una dove è stato il migliore in assoluto della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chigen ha scritto:

Gatti lo avevo detto che la stagione era finita e che sarebbe rientrato per il mondiale... 

Poi a maggio hanno forzato visto che stavamo con le pezze ( @velas ) ed eccala là ancora non è pronto ...

Infortunio diplomatico non credo, perché altrimenti non sarebbe partito (vedi Perin) 

Hai preso nota per il giochino?

Fra due giorni il il rush finale! Si riparte tutti da zero!

GIOCHINO MUNDIAL :baby:

@Pablito77 @ytoong @Karma Cop @Leppe & many others di cui ora non rammento i nick...

.ballerina.martellate.ballerina

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Rugani penso sia sotto contratto con noi dal 1974.

Ha un indererminato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che passare da buffon+bbc a digregorio rugani kelly kalulu è dura da digerire...Giuntoli ha fatto dei danni clamorosi, chi verrà quest'anno dovrà fare dei miracoli per sistemare la rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.