Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Occhi su Wesley: la Juventus ci prova per il terzino di Flamengo e Brasile. Nel weekend possibile faccia a faccia tra le società a Filadelfia"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

ovviamente non conosco questo Wesley

Figlio e fratello d'arte.

Smistato alla casa Grifondoro.

Ottimo giocatore di scacchi.

;)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha preso fuoco dopo uno scatto bruciante. 

Oggi ti dobbiamo legare..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Parapterois ha scritto:

nella fotografia una volta c'era l'analogico e ora il digitale..... l'analogico... era mestriere di gente che ne capiva.... il digitale....beh....un algoritmo che molti possono utilizzare...che lo capiscono o no è un altra cosa...perché è l'algoritmo che ti da i risultati.... aspetto l inteligenza artificiale...integrata al algoritmo..... vedremo poi.... 

Ho visto una partita a scacchi fra AI e un arcaico programma scacchistico di fine anni 70...AI battuta ignominiosamente...dopo poche mosse non ricordava neanche la posizione dei pezzi e doveva chiedere l'aiuto umano per ricordarla...molto meglio il fiuto di un umano competente o il sedere di Giuntoli anno scudetto Napoli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Ma ha giocato in nazionale ?

E' appena entrato nel giro, ha due presenze entrambe nel 2025. Ieri al Mondiale per club ha fatto 90 minuti in panca con Danilo, ma è chiaro che lo stanno preservando per la Juve .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io andrei forte sul portiere dell'Auckland, che all'occorrenza ti copre anche il ruolo di magazziniere

Promuovendo pinsoglio come secondo ci può stare...all'occorrenza magari taglia anche il prato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io andrei forte sul portiere dell'Auckland, che all'occorrenza ti copre anche il ruolo di magazziniere

Ci vado io, che almeno qualche partita a calciotto e calcio a 11 l'ho fatta davvero in porta .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Anch'io non lo conosco, bro. Ci vogliamo fidare di Comolli???

più che altro mi fido della nazionale brasiliana, se è convocato, un cane non sarà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juveppe ha scritto:

Ma non ce l'avevamo già un giocatore che si chiama Wesley o ricordo male?

Wesley Gasolina, giocatore Col nome da cartone animato, non a caso schifato pure dal Verona ( mi sembra), dove andò a finire.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Ho visto una partita a scacchi fra AI e un arcaico programma scacchistico di fine anni 70...AI battuta ignominiosamente...dopo poche mosse non ricordava neanche la posizione dei pezzi e doveva chiedere l'aiuto umano per ricordarla...molto meglio il fiuto di un umano competente o il sedere di Giuntoli anno scudetto Napoli...

dai.... sappiamo che un algoritmo non può definire una squadra!! ..... ma si...dai, lasciamo decidere gente che tanto ne capisce.... sono sempre ancora convinto... il no. 14..... anni 70... 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mariolone ha scritto:

più che altro mi fido della nazionale brasiliana, se è convocato, un cane non sarà

Anche Douglas Luiz era convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

Un terzino per la difesa a 3? Che ideona!

Non sanno proprio cosa scrivere e la Juve fa sempre buon brodo per sti pezzenti

Il giorno in cui quel giornale di melma fallirà sarà uno dei più bei giorni della mia vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti