Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Elkann vola a Washington per il debutto bianconero

Post in rilievo

27 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io invece ho negli occhi gli insulti costanti agli avversari, ai direttori di gara e addirittura ai tesserati della squadra di casa, la frustrazione, la rabbia e la cattiveria che si trasmette alle nuove generazioni.

La via di mezzo (come spesso accade) sarebbe quella giusta, passione per i propri colori manifestata con senso civico e rispetto di tutti, se devo scegliere tra i due estremi comunque preferisco il modello americano. 

È ciò che,nel mio piccolo,cerco di fare da sempre 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Scannarsi in curva o fuori dallo stadio per una partita di pallone no. 

Andare allo stadio a ingozzarsi di panini, patatine, bibite gassate e diventare 180 kg 

come un maiale all'ingrasso neanche. 

Siamo europei, siamo italiani, una via di mezzo è preferibile. 

Che allo stadio ci debbano andare le famiglie con i bambini è pacifico

e in questo gli USA sono sempre stati avanti 20 anni;

che ci sia un po' di sana competizione e tensione sportiva dentro e fuori dal campo, altrettanto.

Io sono appassionato di Football Americano, e ti garantisco che le rivalità ci sono. Solo che si limitano ad ironia e sfottò.

Ma allo stadio si va per la partita, che è un rito che prevede il pre-match, la partita vera e propria ed il dopo. Non si va allo stadio per insultare menarsi o accoltellarsi, ma perché è una festa per famiglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Moeller73 said:

Aspetta fine mercato ....

Il fatto di non essere Giuntoli a fare mercato (flop della storia juventina) e’ un successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sembra più presente ultimamente 

Gli hanno detto che la vincente può portarsi a casa 125 milioni. uhuh

Quanto vale vincere Mondiale per Club – I bonus legati ai risultati

I premi per performance sono così distribuiti:

• 2 milioni di dollari (1,8 milioni di euro) per ogni vittoria nella fase a gironi

• 1 milione di dollari (930.000 euro) per ogni pareggio nella fase a gironi

• 7,5 milioni di dollari (6,9 milioni di euro) per l’accesso agli ottavi

• 13,125 milioni di dollari (12,2 milioni di euro) per l’accesso ai quarti

• 21 milioni di dollari (19,5 milioni di euro) per l’accesso alla semifinale

• 30 milioni di dollari (27,8 milioni di euro) per la finalista

• 40 milioni di dollari (37 milioni di euro) per la vincitrice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che oltre a seguire la squadra, JE abbini anche la cura di qualche rapporto commerciale di interesse Exor.
Gli States restano un partner importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

La tensione sugli spalti per la manifestazione è palpabile.. si vede gente in crisi d'identità

per la scelta tra il doppio cheesburger al chipotle o il mega hot dod al chili

I tifosi del Boca però li ho visti belli carichi...barras bravas sempre top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Possibile che oltre a seguire la squadra, JE abbini anche la cura di qualche rapporto commerciale di interesse Exor.
Gli States restano un partner importante.

Seguirla in questo momento ha valore pressocché nullo.

Non ci sono tensioni, non ci sono obiettivi particolarmente importanti.

Insomma la presenza ad un torneo il cui unico obiettivo è racimolare quanta più grana possibile, è la sua giusta dimensione.

A noi serve una figura che si faccia sentire e vedere nei momenti che contano.

Per difenderci, per rimettere le cose al posto giusto per far ritrovare la Juventinità.

E ad oggi JE è stata una figura del tutto inutile.

Per cui vedremo durante la stagione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

L’agricoltura non può essere presa a riferimento. Condizioni troppo diverse. 
Il sistema giudiziario sarà anche più rapido ed efficente, ma se da studi fatti, probabilmente il 25% di quelli giustiziati era innocente, magari hanno da rivedere qualcosa pure loro.

Conta che sono due paesi totalmente diversi per estensione e popolazione. Cmq resto convinto che il nostro sorte a giudiziario faccia più acqua del Titanic che affondava. 

Non vorrei dire, ma in America un magistrato che si dice tifoso del Napoli e che si alza la mattina col solo scopo di incriminate la Juventus, beh, non so quanto duri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Seguirla in questo momento ha valore pressocché nullo.

Non ci sono tensioni, non ci sono obiettivi particolarmente importanti.

Insomma la presenza ad un torneo il cui unico obiettivo è racimolare quanta più grana possibile, è la sua giusta dimensione.

A noi serve una figura che si faccia sentire e vedere nei momenti che contano.

Per difenderci, per rimettere le cose al posto giusto per far ritrovare la Juventinità.

E ad oggi JE è stata una figura del tutto inutile.

Per cui vedremo durante la stagione!

Sul ruolo di Elkann concordo, sul peso del torneo non concordo.
Non possiamo permetterci di snobbare nulla, bisogna costruire/ricostruire una mentalità vincente e ogni occasione è sfruttabile.
E' un torneo con diversi top club e da quel poco che ho visto lo stanno affrontando senza prenderlo sottogamba.
Sarebbe inconcepibile che noi, reduci da una annata sottotono, fossimo quelli che lo snobbano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente i telecronisti americani non mancheranno di far notare che quello lì seduto in tribuna è quello che gli vende le jeep... Il che non guasta certo per la visibilità/pubblicità 

Ma detto questo... Non ho mai avuto dubbi sul fatto che seguisse la squadra...un uomo che ha vissuto la Juve da neonato e che ha un figlio che soffre per la squadra non può essere immune a certe dinamiche sportive emozionali. Semplicemente non sa dimostrarlo.. Non è nel suo carattere .. Ma almeno ora si fa vedere di più. 

Segno che qualcuno gli ha suggerito che come dice un vecchio proverbio  l'occhio del padrone ingrassa il cavallo.  E forse forse finalmente si è convinto a seguirla anche di più fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh sicuramente i telecronisti americani non mancheranno di far notare che quello lì seduto in tribuna è quello che gli vende le jeep... Il che non guasta certo per la visibilità/pubblicità 

Ma detto questo... Non ho mai avuto dubbi sul fatto che seguisse la squadra...un uomo che ha vissuto la Juve da neonato e che ha un figlio che soffre per la squadra non può essere immune a certe dinamiche sportive emozionali. Semplicemente non sa dimostrarlo.. Non è nel suo carattere .. Ma almeno ora si fa vedere di più. 

Segno che qualcuno gli ha suggerito che come dice un vecchio proverbio  l'occhio del padrone ingrassa il cavallo.  E forse forse finalmente si è convinto a seguirla anche di più fisicamente. 

Intervengo solo per chiederti:come te la spieghi la scarsa difesa alla Juve quando ha avuto guai giudiziari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Più lo vedo vicino alla squadra e più mi preoccupo. Tra un po' farà pure la formazione .doh 

Dico sempre e ne sono convinto, di non essere superstizioso ma, quando vedevo marotta ad assistere a nostre partite ed ora Elkann, mi gratto a nastro, non si sa mai  che esista la sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Gli hanno detto che la vincente può portarsi a casa 125 milioni. uhuh

Quanto vale vincere Mondiale per Club – I bonus legati ai risultati

I premi per performance sono così distribuiti:

• 2 milioni di dollari (1,8 milioni di euro) per ogni vittoria nella fase a gironi

• 1 milione di dollari (930.000 euro) per ogni pareggio nella fase a gironi

• 7,5 milioni di dollari (6,9 milioni di euro) per l’accesso agli ottavi

• 13,125 milioni di dollari (12,2 milioni di euro) per l’accesso ai quarti

• 21 milioni di dollari (19,5 milioni di euro) per l’accesso alla semifinale

• 30 milioni di dollari (27,8 milioni di euro) per la finalista

• 40 milioni di dollari (37 milioni di euro) per la vincitrice

Realisticamente, se portiamo a casa una decina di milioni di euro, è già tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti