Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

7 ore fa, luca1973 ha scritto:

Secondo me ha fatto la scelta proprio piu' sbagliata ( probabilmente anche la nostra forse non era la scelta migliore a livello di progetto , ma almeno andavi ad allenare la Juve ) , voglio proprio vedere in 3 anni se ci arriva cosa fara' a Roma

Ma dai li casca in piedi, alla Juve devi vincere sennò vai a casa e rischi di restarci, vedi Thiago motta.

Alla Roma gli fai 3.posto ti fanno 5 anni di contratto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Non ho sentito le sue parole, ha detto solo che è stato chiamato o ha detto anche quando è stato chiamato?

Perché mi sembra che si diano un po' troppe cose per scontate qui dentro..

Più che dare per scontato, bisogna anche basarsi sulle notizie che escono (e la telefonata di comolli è stata riportata da più fonti), altrimenti si commenta soltanto quello che dicono i diretti interessati e svuotiamo 3/4 di forum.

Tralasciando il fatto che non si può dare per scontato neppure che quello che viene detto in un'intervista sia necessariamente vero, per cui si può mettere in discussione proprio tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si concordo ha scelto una piazza calma e paziente dove si vive il calcio in maniera distaccata....dove c'è sicuramente il tempo di impostare un nuovo progetto  .the 

Ha cercato di salvarsi dal plotone di esecuzione burino delle radio romane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Chissà come l'avranno presa quelli che giuravano che la chiamata della Juve al Gasp fosse tutta un'invenzione dei giornalisti..

Ma più ancora quelli secondo cui Gasperini è un vero juventino, non aspettava che noi da anni .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Più che dare per scontato, bisogna anche basarsi sulle notizie che escono (e la telefonata di comolli è stata riportata da più fonti), altrimenti si commenta soltanto quello che dicono i diretti interessati e svuotiamo 3/4 di forum.

Tralasciando il fatto che non si può dare per scontato neppure che quello che viene detto in un'intervista sia necessariamente vero, per cui si può mettere in discussione proprio tutto.

Se però fanno sempre capo a quella di Sabatini…non ha valenza che sia riportata da più fonti. 

chiedo, ci sono altre conferme oltre Sabatini!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Chissà come l'avranno presa quelli che giuravano che la chiamata della Juve al Gasp fosse tutta un'invenzione dei giornalisti..

La dinamica descritta da Sabatini è una buffonata alla Sabatini. Di telefonate introduttorie, per conoscere la situazione, immagino ne abbiano fatte un po'... non escludo neanche che abbiano chiamato il tipo di cui si parlava in Ligue 1, e forse non solo lui. Chiamare un allenatore non significa necessariamente proporgli il lavoro, proprio per questo si fanno delle chiamate conoscitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne siamo fatti una ragione. Anche l'ego  ha la sua che tradisce sempre. Suppongo che l'uomo saggio parli alla fine, l'esperto durante, l'idiota prima. Fossi stato in lui avrei atteso la fine del prossimo campionato per non rischiare la terza categoria. Good luck mister core de Roma, spero ci si ricordi di lui quando torneremo di moda, perché accadrà presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, durante il calciomercato ci sono tante trattative. Tante sono giusto un sondaggio, in altre una delle due parti è molto convinta, ecc. ecc.

Mediamente, calciatori e allenatori, per una questione di rispetto, si limitano a dire che qualcuno li ha cercati, però tendono a non dire chi.

E' una forma anche di eleganza nei confronti di chi poi è stato preso al tuo posto, come si dice quella cosa lì... "rispetto fra i colleghi".

Ecco, questa è un'ennesima caduta di stile personale. In bocca al lupo per la sua scelta. Io credo che uno col carattere di Gasperini potrebbe essere molto amato a Roma. Piangina come piace a loro, uno che ha bisogno di puntualizzare.

38 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Brutta caduta di stile nei confronti di un collega (Tudor). Io avrei glissato ma è sempre stato un allenatore presuntuoso

D'accordissimo con te. che lui abbia rifiutato me ne frego sinceramente. Però è proprio una bruttissima caduta di stile nei confronti di un tuo collega.

Mi auguro che Igor se la segni al dito e quella settimana lì, quando li dovremo affrontare, carichi a palla la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Allora sabatini aveva ragione… comolli forse pensava di essere venuto al real madrid

Siamo pur sempre la Juve e lui allenava l'Atalanta con tutto il massimo rispetto. È vero che noi non stiamo attraversando un gran periodo ma non ha chiamato Guardiola. Detto questo se fosse andata così Gasperini ha fatto bene, un approccio del genere non piacerebbe nemmeno a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se però fanno sempre capo a quella di Sabatini…non ha valenza che sia riportata da più fonti. 

chiedo, ci sono altre conferme oltre Sabatini!?

No no, se ne era parlato ben prima che lo dicesse sabatini.

Anche romeo, in una sua ricostruzione, aveva detto di una telefonata, ovviamente senza romanzare sulle modalità/contenuti specifici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Toh, quindi la telefonata c'è stata ed ha preferito il loro progetto al nostro...

Ma la Juve non ha un progetto, come potrebbe averlo in questo momento? 

L'unico progetto è tornare a vincere qualcosa e restare sempre in champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Allora sabatini aveva ragione… comolli forse pensava di essere venuto al real madrid

Ma tu dimmi se è accettabile leggere commenti simili da un tifoso della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non credeva nel progetto.....

per me la telefonata di Comolli è vera, ci farà fare grasse risate quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Brutta caduta di stile nei confronti di un collega (Tudor). Io avrei glissato ma è sempre stato un allenatore presuntuoso

Caduta di stile? Ha risposto ad una domanda, mi pare normale.

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Allora, durante il calciomercato ci sono tante trattative. Tante sono giusto un sondaggio, in altre una delle due parti è molto convinta, ecc. ecc.

Mediamente, calciatori e allenatori, per una questione di rispetto, si limitano a dire che qualcuno li ha cercati, però tendono a non dire chi.

E' una forma anche di eleganza nei confronti di chi poi è stato preso al tuo posto, come si dice quella cosa lì... "rispetto fra i colleghi".

Ecco, questa è un'ennesima caduta di stile personale. In bocca al lupo per la sua scelta. Io credo che uno col carattere di Gasperini potrebbe essere molto amato a Roma. Piangina come piace a loro, uno che ha bisogno di puntualizzare.

D'accordissimo con te. che lui abbia rifiutato me ne frego sinceramente. Però è proprio una bruttissima caduta di stile nei confronti di un tuo collega.

Mi auguro che Igor se la segni al dito e quella settimana lì, quando li dovremo affrontare, carichi a palla la squadra.

Tipo quando Allegri disse che aveva rifiutato il Real?

Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si concordo ha scelto una piazza calma e paziente dove si vive il calcio in maniera distaccata....dove c'è sicuramente il tempo di impostare un nuovo progetto  .the 

Il che comunque pare indicare che meglio di noi, in questo momento, davvero laqualunque. Zero appeal anche per gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Scenario assolutamente realistico quello da te disegnato. Io vivo a Roma e ti confermo i livelli folli dell'isteria collettiva capitolina. Tempo 10 giornate e la squadra ritorna nelle mani di Ranieri 

Anche io vivo a Roma.

Il livello di isteria delle radio Romane è un detonatore.

Ad un certo punto se Gasperini non farà giocare esattamente chi dice l’ambiente e ti cominciano ad aizzare tutto.

Se hanno fatto fuori DDR ( che ci è cresciuto e ci sguazzava) possono eliminare chiunque.

Pure Ranieri “intoccabile” e’ una narrazione dovuta a risultati andati pure troppo bene.

Lui lo sa e infatti rimane come consigliere/ consulente, col cavolo che rimane allenatore…

Gasperini in un ipotetico scontro come quello col Papu ( a Roma un analogo potrebbe essere un Mancini) vola via come foglie al vento.

Gli americani non sono Percassi.

A Bergamo poi che io sappia ( me lo disse tempo fa un imprenditore bergamasco grande tifoso della Dea) lui prendeva una % sulla vendita dei giocatori che valorizzavano e vendevano ( motivo per cui era sostenuto insindacabilmente).

A Roma non so… troppa gente girerà su questo.

Comunque la caduta di stile non sta nel sondaggio di Comolli ( ci sta e’ il suo lavoro) quanto nel riportare le parole esatte 🙂 oggi ci ride, magari domani ci piangerà… e li’ solo il diretto interessato può aver parlato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Il che comunque pare indicare che meglio di noi, in questo momento, davvero laqualunque. Zero appeal anche per gli allenatori.

Questo è certo, Gasperini ci ha pensato seriamente alla Juve, si è preso del tempo prima di confermare il si alla Roma, la società Juve non lo ha convinto, e prima di lui ha fatto fare retromarcia a conte.

All'esterno ci vedono proprio male, una cosa deprimente la considerazione che hanno della Juve.

Speriamo si sbaglino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Toh, quindi la telefonata c'è stata ed ha preferito il loro progetto al nostro...

La telefonata c'è stata, ci ha pensato 24 ore molto seriamente, il suo sogno è la Juve, detto apertamente alla persona che mi ha raccontato la storia, una persona che ha lavorato alla Juve con lui, e che ora è stata in questo giro di allenatori perché direttamente interessato.

Conte si è tirato indietro per la società, aveva fatto due richieste, la Juve gli ha detto che ci potevano provare ma niente di più in quel momento.

Gasperini contattato non ha avuto nessuna garanzia societaria ed ha declinato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti