Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lloyd Kelly a Gazzetta: ‘Voglio restare a lungo alla Juventus’

Post in rilievo

Speriamo ti vendano il prima possibile, di solito chi viene acquistato per errore da un dirigente che viene allontanato segue la medesima strada

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Molti hanno la memoria corta e non ricordano gli inizi della leggendaria BBC... Chiellini sembrava un onesto mestierante tutto fisico e piedi quadrati, Bonucci faceva cappelle su cappelle e si rimpiangeva di non aver preso il "gemello" Ranocchia e Barzagli vivacchiava al Wolfsburg pensando di smettere col calcio. Non dico che Kelly diventerà per forza forte, ma va giudicato dopo una stagione normale in cui potrà giocarsi le sue carte al meglio.

Ma sì, razionalmente non può che essere così. Del resto basti guardare Alberto Costa che è stato bollato come un flop senza che mai avesse giocato un minuto. Quando ha giocato ha dimostrato anche buoni colpi. Calcolando che è un 2003 non si può escludere che sia un acquisto lungimirante. La stessa cosa Kelly. Se migliora le sue performance (e la difesa a tre sembra valorizzarlo) giocando accanto a Bremer e Kalulu potrebbe avere un suo perché. Aspettiamo e poi se non funziona ce ne faremo una ragione. Passare dal calcio inglese a quello italiano è molto complicato, specie per un difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non voglio aggiungermi al gioco al massacro 😅 dico solo speriamo bene 

Dai, non fa neanche così schfo, ha dei limiti classici dei difensori inglesi, ma è pure discretamente pulito tecnicamente e all'occorrenza può fare il tappabuchi, alla fine il suo posto è quello dell'ultima riserva sul centrosinistra.

Ma ormai è il simbolo di una gestione che ne ha fatte di cotte e di crude e viene massacrato per quello (anche se sinceramente io penso che tutto sommato la gestione di Giuntoli sarà leggermente rivalutata se, come penso, la base creata l'estate scorsa si riprenderà e, puntellata a dovere con 3 acquisti, farà un buon campionato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Dai, non fa neanche così schfo, ha dei limiti classici dei difensori inglesi, ma è pure discretamente pulito tecnicamente e all'occorrenza può fare il tappabuchi, alla fine il suo posto è quello dell'ultima riserva sul centrosinistra.

Ma ormai è il simbolo di una gestione che ne ha fatte di cotte e di crude e viene massacrato per quello (anche se sinceramente io penso che tutto sommato la gestione di Giuntoli sarà leggermente rivalutata se, come penso, la base creata l'estate scorsa si riprenderà e, puntellata a dovere con 3 acquisti, farà un buon campionato).

Si può darsi che giocando sul centrosinistra come dici possa giocare discretamente, il problema è che ormai quando si pensa a Kelly automaticamente si pensa anche alla cessione di Hujsen. E li son dolori 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto migliaia di partite della Juventus e centinaia  di difensori della Juventus dalla fine degli anni 70 dello scorso secolo. Ho visto anche le partite di Kelly. Non è Scirea, Gentile o Cabrini, a me però non sembra neanche questo brocco che viene dipinto qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi arrabbio con lui, è stato chiaramente acquistato da Giuntoli per in qualche modo aver lui stesso un gigantesco guadagno personale. Sapendo lo mettevano alla porta. Avrà fatto un accordo tipo 15 li tenete voi e 5 li girate a me. Kelly francamente non sembra nemmeno saper proprio giocare a calcio. Da cedere ma non so nemmeno a chi faticherebbe anche in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si può darsi che giocando sul centrosinistra come dici possa giocare discretamente, il problema è che ormai quando si pensa a Kelly automaticamente si pensa anche alla cessione di Hujsen. E li son dolori 😅

Sì, io penso anche al fatto che serviva un giocatore che desse certezze al 2 di gennaio e invece hanno preso lui a fine mercato.

Serviva uno integro e lui è uno incline a rompersi.

E' un rincalzo e prende stipendio da titolare.

1 anno fa lo prendevi a zero e lo abbiamo strapagato da una squadra che voleva liberarsene.

Insomma, c'è parecchio da cristonare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Sì, io penso anche al fatto che serviva un giocatore che desse certezze al 2 di gennaio e invece hanno preso lui a fine mercato.

Serviva uno integro e lui è uno incline a rompersi.

E' un rincalzo e prende stipendio da titolare.

1 anno fa lo prendevi a zero e lo abbiamo strapagato da una squadra che voleva liberarsene.

Insomma, c'è parecchio da cristonare .ghgh 

Eh già .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, a77ila ha scritto:

Molti hanno la memoria corta e non ricordano gli inizi della leggendaria BBC... Chiellini sembrava un onesto mestierante tutto fisico e piedi quadrati, Bonucci faceva cappelle su cappelle e si rimpiangeva di non aver preso il "gemello" Ranocchia e Barzagli vivacchiava al Wolfsburg pensando di smettere col calcio. Non dico che Kelly diventerà per forza forte, ma va giudicato dopo una stagione normale in cui potrà giocarsi le sue carte al meglio.

Chiellini prima del primo scudetto, fu eletto miglior difensore della serie A ( non ricordo l'anno preciso)... Bonucci era ancora un giovincello, ma si vedeva che aveva qualità nell'impostazione.... Barzagli aveva vinto uno bundes e partecipato alla spedizione 2006...era una difesa di tutto rispetto, doveva essere migliorato il centrocampo e gli acquisti azzeccati di Vidal e Pirlo hanno aiutato molto...dire che erano mestieranti fa abbastanza ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ho visto migliaia di partite della Juventus e centinaia  di difensori della Juventus dalla fine degli anni 70 dello scorso secolo. Ho visto anche le partite di Kelly. Non è Scirea, Gentile o Cabrini, a me però non sembra neanche questo brocco che viene dipinto qui dentro.

Nei giudizi paga la modalità di acquisto, abbiamo strapagato un panchinaro arrivato a 0 l'estate prima. Poi si, se messo come braccetto a sinistra non lo trovo nemmeno io cosi scandaloso, ma non penso sia nemmeno un giocatore che possa ambire a stare alla Juve tantomeno da titolare, è un discreto giocatore da media classifica, se trovassero il modo di recuperare i soldi subito giusto cederlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Si infatti pazzesco il fuoco di fila per uno che ha fatto le sue oneste prestazioni.

È evidente che c'è gente troppo giovane per aver visto giocare Dario Bonetti o Pasquale Bruno alla Juve.

Davvero; manco parlassimo di Marco Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia comunque credo che a breve si debba iniziare a discutere di un tema .... 

siamo nel periodo peggiore della nostra storia ? 

secondo me si .... ma di gran lunga pure 

siamo proprio brutti, brutti ovunuqe, in campo, in dirigenza, come proprietà .... siamo un qualcosa di orribile. Proprio brutti veri. Scarsi, disorganizzati, un'accozzaglia di maicol pirozzi prestati al mondo del pallone. Tristi, brutti e patetici. Io ormai ho smesso pure di commentare i vari improbabili fuffaguru che ci stanno orbitando attorno perchè .... che volete che vi dica ? Per la prima volta in vita mia provo veramente pietà per certi personaggi, nonostante i lauti stipendi erogati da john non riesco a non provare pietà, perchè vedi proprio che certi personaggi poverini hanno una considerazione di loro stessi veramente lontana e distante da quella che il mondo reale ha di loro.

Menomale che l'inter ha perso 5-0 perchè se no veramente c'era da appendersi ad una corda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, re david said:

Era iniziata così bene la mattinata. Piove si sta freschi, e poi arriva Kelly che vuole restare tutta la vita alla Juve... 😆

Un po' come Rugani ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è stato pagato, non possiamo certo smadonnargli addosso ogni volta per un errore non suo ma di chi lo ha comprato pagandolo come fosse Sergio Ramos. Dubito che oggi venga uno cosi fesso da pagarlo 20-25 mln.

Pace, speriamo si renda utile e speriamo lo ammortizzarlo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Era, nella mente di Giuntoli, l’anticipo per Tonali. Peccato però che non c’è più Giuntoli……

Questa non fa neanche più ridere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti