Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Ho letto un pò in giro sul web le reazioni degli stranieri a quest'incontro, niente di che, non ne ho visto quasi nessuno che buttava * sulla Juve per quest'incontro, giustificati dall'essere la squadra che gioca a Washington e avendo 2 statunitensi in squadra.

Che mi pare una cosa più che logica, dato che il Trump pensiero è noto a tutti sul globo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ha ricevuto noi perché giochiamo a Washington 

Se ci giocava il Chelsea riceveva loro

Eddai su... bah

E se ci fossero stati dei video con i giocatori del Chelsea dietro a Trump che risponde a domande su guerra, Iran, bombe nucleari e fa battute sul calcio femminile sarebbe stato ugualmente vergognoso. 

E invece ci siamo noi. 

Non sono due foto sul sito della Juve con Trump che stringe la mano ad un dirigente  all'allenatore e ad un paio di calciatori. 

Se non si vede la differenza tra le due cose, io non so che dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, la joya ha scritto:

elkann va da trump come fosse il.mio vicino do casa e poi si fa annientare da gravina lotito e delaurentis...non lo capirò mai 

Berlusconi va al g8 e mette d'accordo bush e putin , poi si fa annientare dalla nipote di mubarak e dalla giudicessa boccassini.....cose strane che capitano nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Ho letto un pò in giro sul web le reazioni degli stranieri a quest'incontro, niente di che, non ne ho visto quasi nessuno che buttava * sulla Juve per quest'incontro, giustificati dall'essere la squadra che gioca a Washington e avendo 2 statunitensi in squadra.

Ma infatti,manco fosse stato elkann a dichiarare guerra all'iran

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché figuraccia? È il Presidente del Paese ospitante che incontra una delle squadre che partecipano al Mondiale, di proprietà di uno con cui è in affari e in cui militano due calciatori americani. Se poi i giornalisti gli fanno domande politiche e lui risponde da pezzo di m... come sua consuetudine la Juve che c'entra? All'opinione pubblica americana ed internazionale della Juve non frega una mazza, sanno benissimo che era lì per caso ed hanno cose più importanti a cui pensare. Al massimo ci beccheremo un po' di fango da qualche giornalista rosicone italiano, ma non più di quello che già ci lanciano ogni giorno dell'anno. 

Non sono d’accordo. 
Poi magari nel mondo passa tutto in cavalleria, a me pare assurdo che la Juve sia dietro a trump che parla dell’iran..

Poi, ripeto, fosse stato un incontro tipo visita al papa non ci avrei visto nulla di male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq purtroppo gia qualcosa sui social gira in riferimento a trump che quasi dichiara guerra all'oriente con la juve dietro... cmq sappiamo infiari in situazioni scomode alla grande😅, tra laltro le facce dei giocatori dicono tutto..

Immagino già i vari meme che inizieranno a circolare 😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Ma infatti...

Ma poi non era severamente vietato parlare di politica nel forum?

Chiedo eh... .the

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che Je sia amico di trump lo sanno tutti (e nessuno ha mai detto nulla), che la Juve debba ritrovarsi dietro a uno che parla di atomica e dichiara guerra all’Iran mi sembra paradossale. Sarebbe bastata una visita :) 

Ma infatti si vede chiaramente dalla facce dei giocatori che sono in imbarazzo totale…. Alcuni poi si vede proprio che lo guardano di traverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Certo che si. È l’uomo più potente del mondo, democraticamente eletto, che sta annunciando una politica di potenza. E dietro c’è McKennie a fare il duro, non c’è Mbappe.

Mediaticamente per tutti gli elettori di Trump, che sono più del 50% degli americani, la Juventus ora è “la squadra potente che vince la guerra”.

Se si esula dal messaggio politico, è una pubblicità impressionante.

Se poi si è estremamente contrari a Trump, è un discorso politico personale che non ha posto in Juventus forum. Per quello non capisco la polemica o addirittura gli insulti.

Non si può, il punto è questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.