Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

10 ore fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Ma io dico me ne frega di elkan ma che cè di male ad essere ospitati dal presidente della nazione ospitante..... 

Che vita sarebbe senza gomblotti in ogni dove?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Per chi parla di Ronaldo, qualche giorno fa ha mandato una sua maglia autografata a Trump, c'è il video di lui in diretta che la riceve.

Detto questo sull'internet è praticamente diventato un meme e sta spopolando il video di Trump che chiede ai giocatori (visibilmente storditi) se le donne possono giocare. Fortuna che Comolli ha disinnescato bene.

Se l'andazzo è come ieri non dovrebbero arbitrarci

Sembrava una ex incarognita 

Probabilmente aveva votato democratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Ragazzi semplicemente in virtù degli ottimi rapporti di Elkann con l'establishment americano ( tanto dem quanto conservatore ) ha portato la squadra in visita dal Presidente US.

Questa è la notizia. Punto.

secondo me Elkan non c'entra niente.

giocavamo lì e siamo andati.

Ti invita il presidente degli Stati Uniti, stai zitto e ci vai.

Chiunque sia, perchè è la figura istituzionale che ti invita non l'uomo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

trovo assurdo che lui risponda a domande politiche con la Juve dietro. ma le facce dei giocatori dicevano tutto :d 

Forse pensava ad arruolare nei Marines McKennie e Weah 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Cosa avresti pensato se per esempio la Juve fosse stata dietro a Putin che minacciava qualche Paese europeo? Lo avresti trovato sconveniente oppure tutto a posto?

Non mi risulta che gli USA siano uno stato boicottato con cui i paesi europei non hanno relazioni, anzi vedo i leader di quei paesi fare a gara per parlare con Trump o farsi delle foto insieme o a lucidargli le scarpe con la lingua, però oggi scopro che in questo forum gli USA sono diventati tipo la Corea del Nord e Trump è una specie di Osama Bin Laden, grazie per le informazioni. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo, non è un discorso pro/contro idee di trump, trovo assurdo che lui risponda a domande politiche con la Juve dietro. ma le facce dei giocatori dicevano tutto :d 

Al di lá se puó piacere Trump o meno (e sappiamo tutti che é uno che divide a metá l´America), secondo me é comunque un onore essere ospitati dal Presidente degli Stati Uniti. Poi sul fatto che Trump cominci a respondere a gravi problematiche davanti al gruppo Juve, sono d´accordo che é un pó assurdo e quel teatro lí si poteva evitare, magari invitando allo stesso Trump di non parlare di politica mentre era in compagnia del gruppo Juve. Capisco se qualcuno possa pensare che la Juve sia stata usata un pó come uno strumento in una propaganda politica e nemmeno a me é piaciuta quella scena. Ma ripeto che la visita a Trump in sé non mi crea problemi, visto che Trump rappresenta gli Stati Uniti in quanto Presidente di tutti gli stati e per questo é normale che sia lui ad ospitare una visitia alla Casa Bianca e non qualcun´altro. A me non piaceva molto nemmeno Biden, ma avrei comunque gradito una visita Juve alla Casa Bianca anche durante la sua presidenza, perché, come Trump, Biden rappresentava non solo se stesso e le sue idee, ma tutti gli Stati Uniti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Immagino Conte che al Massimo ADL lo può portare alla sagra dei salsicc' e Friarell di Acerra

O tutto il gruppo squadra alla prima visione in sala del capolavoro prodotto dalla Filmauro  "Rutti e puzzette a Capodanno" so soddisfazioni.  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo me Elkan non c'entra niente.

giocavamo lì e siamo andati.

Ti invita il presidente degli Stati Uniti, stai zitto e ci vai.

Chiunque sia, perchè è la figura istituzionale che ti invita non l'uomo.

Definire figura istituzionale Trump è come definire figura istituzionale Rossi ai suoi tempi e Gravina oggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video integrale dell'incontro e non è successo nulla di chè.

C'è stata una domanda un po' scomoda di Trump ai giocatori, che non hanno risposto (probabilmente anche perché non si aspettavano di essere interpellati ed alcuni di loro nemmeno stavano seguendo il discorso secondo me) e Cobolli ha diplomaticamente sviato il discorso con il riferimento alla squadra femminile, come riconosciutogli anche da Trump.

Oltretutto, la domanda di Trump non è che fosse nemmeno così eclatante, perché riguardava una questione effettivamente oggetto di dibattito nel diritto sportivo, sul come il corpo di un transgender possa influenzare le prestazioni sportive (problema che riguarda più lo sport al femminile, dove effettivamente un transgender potrebbe avere dei vantaggi fisici sulle concorrenti, come visto alle olimpiadi nel pugilato).

Come al solito, mediaticamente si grida allo scandalo basandosi sul nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Definire figura istituzionale Trump è come definire figura istituzionale Rossi ai suoi tempi e Gravina oggi...

dai facciamo i seri...

qua non c'entrano le opinioni personali, è il presidente degli Stati Uniti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli Agnelli sono tradizionalmente uniti col sangue all’america e ad israele.

detto questo, io che non sono per nulla trumpiano, dico che l’incontro ci poteva stare e sarebbe stata una bella operazione di potenza mediatica.

Ma, dopo le ultime vicende, il punto è:

NON ORA

opinione personale, ovviamente 

detto questo: parliamo del 5-0 del mondiale per club e non parliamo più del fatto che come società non contiamo un caxxo, viste le parole su Elkann dell’uomo per ruolo più potente del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .Cerbero ha scritto:

Per chi parla di Ronaldo, qualche giorno fa ha mandato una sua maglia autografata a Trump, c'è il video di lui in diretta che la riceve.

Detto questo sull'internet è praticamente diventato un meme e sta spopolando il video di Trump che chiede ai giocatori (visibilmente storditi) se le donne possono giocare. Fortuna che Comolli ha disinnescato bene.

* com'è era capace di chiederlo alla Boattin o alla Girelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

gli Agnelli sono tradizionalmente uniti col sangue all’america e ad israele.

detto questo, io che non sono per nulla trumpiano, dico che l’incontro ci poteva stare e sarebbe stata una bella operazione di potenza mediatica.

Ma, dopo le ultime vicende, il punto è:

NON ORA

opinione personale, ovviamente 

detto questo: parliamo del 5-0 del mondiale per club e non parliamo più del fatto che come società non contiamo un caxxo, viste le parole su Elkann dell’uomo per ruolo più potente del mondo

La colpa chiaramente è dei giornalisti e del presidente. È come quando da tecnico del suono finii nelle foto di famiglia ad un matrimonio accanto al fratello della sposa e al padre dello sposo. Nai vergognato di più in vita mia...ma fu colpa del fotografo non mia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

C'è da dire, da ricostruzioni che ho letto, che trump aveva invitato i giornalisti a fare domande a elkann e infantino sul mondiale e sulla visita. Ma i giornalisti (immagino americani nella quasi totalità) se ne sono altamente fregati e hanno incalzato il presidente sui fatti di attualità. Poi si, magari trump poteva declinare e dire che non era il momento adatto per parlarne. ma trump è trump (purtroppo)

Sia i giornalisti, sia Trump hanno mancato di rispetto quando si sono messi a parlare di politica davanti alla Juventus. Forse Elkann poteva chiarire prima dell´incontro che non avrebbe gradito domande e risposte sulla politica durante la visita Juve. Ma poi é vero che magari Trump avrebbe parlato di politica lo stesso o i giornalisti avrebbero fatto le stesse domande in ogni caso, ma per me é stata una mancanza di rispetto alla Juve da parte di Trump e dei giornalisti presenti. 

Avrei comunque un´altra idea o teoria: Magari Elkann stesso voleva che Trump parlasse di politica, perché essendo di destra e conservativo, credo che tutto sommato le idee di Elkann non siano molto diverse da quelle di Trump (soprattutto sulla questione Israele). Ma anche in quel caso penso che Elkann avrebbe dovuto evitare di usare la visita come strumento di propaganda politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Al di lá se puó piacere Trump o meno (e sappiamo tutti che é uno che divide a metá l´America), secondo me é comunque un onore essere ospitati dal Presidente degli Stati Uniti. Poi sul fatto che Trump cominci a respondere a gravi problematiche davanti al gruppo Juve, sono d´accordo che é un pó assurdo e quel teatro lí si poteva evitare, magari invitando allo stesso Trump di non parlare di politica mentre era in compagnia del gruppo Juve. Capisco se qualcuno possa pensare che la Juve sia stata usata un pó come uno strumento in una propaganda politica e nemmeno a me é piaciuta quella scena. Ma ripeto che la visita a Trump in sé non mi crea problemi, visto che Trump rappresenta gli Stati Uniti in quanto Presidente di tutti gli stati e per questo é normale che sia lui ad ospitare una visitia alla Casa Bianca e non qualcun´altro. A me non piaceva molto nemmeno Biden, ma avrei comunque gradito una visita Juve alla Casa Bianca anche durante la sua presidenza, perché, come Trump, Biden rappresentava non solo se stesso e le sue idee, ma tutti gli Stati Uniti.

Condivido tutto ma figurati se Trump ascolta qualcuno che non gli dice di fare una cosa (poi tra l'altro quasi nessuno ha l'autorità di contraddirlo).

Se anche gliela si dice, lui fa apposta a farla ancora peggio.

3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sia i giornalisti, sia Trump hanno mancato di rispetto quando si sono messi a parlare di politica davanti alla Juventus. Forse Elkann poteva chiarire prima dell´incontro che non avrebbe gradito domande e risposte sulla politica durante la visita Juve. Ma poi é vero che magari Trump avrebbe parlato di politica lo stesso o i giornalisti avrebbero fatto le stesse domande in ogni caso, ma per me é stata una mancanza di rispetto alla Juve da parte di Trump e dei giornalisti presenti. 

Avrei comunque un´altra idea o teoria: Magari Elkann stesso voleva che Trump parlasse di politica, perché essendo di destra e conservativo, credo che tutto sommato le idee di Elkann non siano molto diverse da quelle di Trump (soprattutto sulla questione Israele). Ma anche in quel caso penso che Elkanno avrebbe dovuto evitare di usare la visita come strumento di propaganda politica.

Sinceramente Elkann non ha mai espresso un'opinione politica che sia una.

Penso che come tutti gli imprenditori gli interessi solo di fare affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.