Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutto molto interessante.

Perchè è obbligatorio andarci?

Se ti invita il Presidente (votato) dello Stato in cui stai per giocare una delle piu' importanti competizioni calcistiche si. 

Se ritieni che invece per ragioni politiche non vuoi andare da Trump allora non devi neanche partecipare al Mondiale a casa sua.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Le idee vanno rispettate qui dentro come fuori

.salve.ok

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se ti invita il Presidente (votato) dello Stato in cui stai per giocare una delle piu' importanti competizioni calcistiche si. 

Se ritieni che invece per ragioni politiche non vuoi andare da Trump allora non devi neanche partecipare al Mondiale a casa sua.

Ma cosa scrivi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Avevo letto invece è conoscevo già i rapporti di stellantis e le amministrazioni americane

ciono toglie che non è sicuramente un momento adatto 

per me ovviamente , per elkann invece si immagino

forse Elkann (stellantis) è proprietario della Juve?

chissà dove li prende i soldoni per finanziare la juve...

che poi piaccia o no come la finanzi è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Dato il momento non capisco l’entusiasmo della visita a Trump 

Uno che da risolutore delle guerre come aveva asserito essere si è confermato guerrafondaio della peggior specie 

Mi fermo qui per non essere sanzionato

che poi elkann sia connivente amen

Vabbè ma chi è che credeva davvero che Trump (o qualsivoglia presidente americano) potesse rappresentare un fattore in chiave anti-bellica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

mi aspettavo una dichiarazione di Trump alla Capello del tipo "il calcio è  un gioco maschio, per uomini veri"

Negli USA il calcio è considerato uno sport da donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ok, ci mancherebbe, non dico che si dovesse dire di no. Ma non facciamola passare come se fosse una dimostrazione di chissà quale potenza o prestigio. È stato un teatrino e basta.

Sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo, non è un discorso pro/contro idee di trump, trovo assurdo che lui risponda a domande politiche con la Juve dietro. ma le facce dei giocatori dicevano tutto :d 

C'è da dire, da ricostruzioni che ho letto, che trump aveva invitato i giornalisti a fare domande a elkann e infantino sul mondiale e sulla visita. Ma i giornalisti (immagino americani nella quasi totalità) se ne sono altamente fregati e hanno incalzato il presidente sui fatti di attualità. Poi si, magari trump poteva declinare e dire che non era il momento adatto per parlarne. ma trump è trump (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che discussione noiosa ragazzi. Ronaldo in una situazione così di M non ci si sarebbe mai messo. Fine della discussione 

Io invece penso non sia stata una cosa voluta. La squadra presente nella città avrebbe fatto visita alla casa Bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Ma io dico me ne frega di elkan ma che cè di male ad essere ospitati dal presidente della nazione ospitante..... 

Che vita sarebbe senza gomblotti in ogni dove?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Per chi parla di Ronaldo, qualche giorno fa ha mandato una sua maglia autografata a Trump, c'è il video di lui in diretta che la riceve.

Detto questo sull'internet è praticamente diventato un meme e sta spopolando il video di Trump che chiede ai giocatori (visibilmente storditi) se le donne possono giocare. Fortuna che Comolli ha disinnescato bene.

Se l'andazzo è come ieri non dovrebbero arbitrarci

Sembrava una ex incarognita 

Probabilmente aveva votato democratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Ragazzi semplicemente in virtù degli ottimi rapporti di Elkann con l'establishment americano ( tanto dem quanto conservatore ) ha portato la squadra in visita dal Presidente US.

Questa è la notizia. Punto.

secondo me Elkan non c'entra niente.

giocavamo lì e siamo andati.

Ti invita il presidente degli Stati Uniti, stai zitto e ci vai.

Chiunque sia, perchè è la figura istituzionale che ti invita non l'uomo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

trovo assurdo che lui risponda a domande politiche con la Juve dietro. ma le facce dei giocatori dicevano tutto :d 

Forse pensava ad arruolare nei Marines McKennie e Weah 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Cosa avresti pensato se per esempio la Juve fosse stata dietro a Putin che minacciava qualche Paese europeo? Lo avresti trovato sconveniente oppure tutto a posto?

Non mi risulta che gli USA siano uno stato boicottato con cui i paesi europei non hanno relazioni, anzi vedo i leader di quei paesi fare a gara per parlare con Trump o farsi delle foto insieme o a lucidargli le scarpe con la lingua, però oggi scopro che in questo forum gli USA sono diventati tipo la Corea del Nord e Trump è una specie di Osama Bin Laden, grazie per le informazioni. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo, non è un discorso pro/contro idee di trump, trovo assurdo che lui risponda a domande politiche con la Juve dietro. ma le facce dei giocatori dicevano tutto :d 

Al di lá se puó piacere Trump o meno (e sappiamo tutti che é uno che divide a metá l´America), secondo me é comunque un onore essere ospitati dal Presidente degli Stati Uniti. Poi sul fatto che Trump cominci a respondere a gravi problematiche davanti al gruppo Juve, sono d´accordo che é un pó assurdo e quel teatro lí si poteva evitare, magari invitando allo stesso Trump di non parlare di politica mentre era in compagnia del gruppo Juve. Capisco se qualcuno possa pensare che la Juve sia stata usata un pó come uno strumento in una propaganda politica e nemmeno a me é piaciuta quella scena. Ma ripeto che la visita a Trump in sé non mi crea problemi, visto che Trump rappresenta gli Stati Uniti in quanto Presidente di tutti gli stati e per questo é normale che sia lui ad ospitare una visitia alla Casa Bianca e non qualcun´altro. A me non piaceva molto nemmeno Biden, ma avrei comunque gradito una visita Juve alla Casa Bianca anche durante la sua presidenza, perché, come Trump, Biden rappresentava non solo se stesso e le sue idee, ma tutti gli Stati Uniti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Immagino Conte che al Massimo ADL lo può portare alla sagra dei salsicc' e Friarell di Acerra

O tutto il gruppo squadra alla prima visione in sala del capolavoro prodotto dalla Filmauro  "Rutti e puzzette a Capodanno" so soddisfazioni.  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo me Elkan non c'entra niente.

giocavamo lì e siamo andati.

Ti invita il presidente degli Stati Uniti, stai zitto e ci vai.

Chiunque sia, perchè è la figura istituzionale che ti invita non l'uomo.

Definire figura istituzionale Trump è come definire figura istituzionale Rossi ai suoi tempi e Gravina oggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.