Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Di osi sicuro, 

rispetto agli altri 2 è il doppio o triplo (Krstovic) più caro

ma sono discorsi differenti, osi per il campionato italiano potrebbe essere un fattore deflagrante, la classica marcia in piu con vibes alla cristiano ronaldo per innterdci, gli altri, che apparentemente potrebbero essere piu convienti rapporto qualtia eta e prezzo ma con impatto sul camponato e sulla  stagione in generale tutto da verificare no? proprio in stile dusan per intederci

dipende uno cosa vuole fare come progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma con kolo muani che gira così non ti serve un titolare 

Ma neanche David 

Io proverei a prendere Emegha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma sono discorsi differenti, osi per il campionato italiano potrebbe essere un fattore deflagrante, la classica marcia in piu con vibes alla cristiano ronaldo per innterdci, gli altri, che apparentemente potrebbero essere piu convienti rapporto qualtia eta e prezzo ma con impatto sul camponato e sulla  stagione in generale tutto da verificare no? proprio in stile dusan per intederci

dipende uno cosa vuole fare come progetto.

Non so, io preferirei risparmiare sul centravanti (ho seriamente timore di un investimento da quasi 200 milioni totali + togliere un problema al Napoli) per investire a centrocampo e sulla trequartisti, dove manca qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Costa, a questo punto, si può considerare il titolare a destra, bel piede sul cross del primo gol.

Trarre una conclusione del genere dopo una partita contro la rappresentativa scapoli mi sembra un po' eccessivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonso come la pensate in generale, leggo molti che scrivono con kolo titolare non ti serve l'attaccante al limite una riserva, 

e mi domando e vi domando:

quando e stata l'utlima volta che la juventus ha avuto l'attaccante titolare in prestito? aiutatemi, io non ricordo proprio se e quando eventualmente ce stato questo fatto. Perche per me a livello progettuale sarebbe un grande autogol questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma mica terrei solo kolo + milik, io gli affiancherei un profilo più giovane ed economico (castro/sesko/krstovic)

Sesko costa più di Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se Comolli avalla 120/130 mln per il duo Ederson/Osimhen (operazioni che avrebbe tranquillamente potuto fare il presunto incapace Giuntoli), cosa abbiamo cacciato il suo predecessore a fare?

Per di più, non mi stancherò mai di ripeterlo, non è che cosi facendo si raddrizzano i piedi di Locatelli, McKennie, Koop e questa banda di giocatori tecnicamente modesti..

Infatti Giuntoli non è stato mandato via per il mercato dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Pochi minuti per Koopmainers ma con questo Conceicao la vedo dura, forse sarebbe il caso di riciclarlo nei due di centrocampo, come i primi tempi all'Atalanta.

Qui concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi concentrerei a riscattare kolo e coincecao invece di provare a prendere osimehn o gyokeres.. l’attaccante di scorta va benissimo david.

Dipende da tante cose.

Io cercherei prima di sistemare la squadra

un difensore forte va preso, idem il terzino.

Poi il cc.

C'è un sacco di gente che non c'entra nulla. Tipo Koop.

poi vai sulla punta coi soldi rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io preferirei risparmiare sul centravanti (ho seriamente timore di un investimento da quasi 200 milioni totali + togliere un problema al Napoli) per investire a centrocampo e sulla trequartisti, dove manca qualità 

certamente, vista da questo punto di vista non ce dubbio, ma ti pare che la juventus se si approccia all affare osi e perche ci sono queste basi? sicuramene se mai si fara, non saranno di certo queste le cifre, ammeno che, cosa che non credo proprio tra l'altro da dusan tu non ci ricava 50 o 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era qui che ho letto: 

"Giuntoli criminale, ha speso 15 milioni per Alberto Costa" 

?? 

non ricordo 

credo di si.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

certamente, vista da questo punto di vista non ce dubbio, ma ti pare che la juventus se si approccia all affare osi e perche ci sono queste basi? sicuramene se mai si fara, non saranno di certo queste le cifre, ammeno che, cosa che non credo proprio tra l'altro da dusan tu non ci ricava 50 o 60 milioni.

Per me da dusan è già tanto trovare un acquirente, 25 milioni andrebbero benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo di stipendio prenderebbe la metà

Si ma non puoi metterlo tra i centravanti economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

era qui che ho letto: 

"Giuntoli criminale che ha speso 15 milioni per Alberto Costa" 

?? 

non ricordo 

credo di si.... 

ma infatti noi da Giuntoli volevamo molto più questi acquisti, rispetto ai 38 per Nico o 58 per Koop, che poteva spendere anche mio padre. Per non parlare dell’operazione Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Per me da dusan è già tanto trovare un acquirente, 25 milioni andrebbero benissimo 

appunto

quindi sulla base di un affare incui il totale fa 200 milioni e da esculdere a prescindere, pero, resta il fatidico pero, SE OSIMEH aprisse, se ci forsse una seria  possibilita di riusicre a prenderlo senza vendere la continassa stai sicuro che ci proveranno, su questto ho pochi dubbi perche appunto è uno di quei pochi calciatori da salto di qualità, da fattore determimanete per un campionato scarso come quello italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop da cedere e prendere un centrocampista alla Guendozi

Fuori valovix dentro una punta

Fuori Kostic dentro Theo 

Prendere Calafiori 

Prendere dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Se Comolli avalla 120/130 mln per il duo Ederson/Osimhen (operazioni che avrebbe tranquillamente potuto fare il presunto incapace Giuntoli), cosa abbiamo cacciato il suo predecessore a fare?

Per di più, non mi stancherò mai di ripeterlo, non è che cosi facendo si raddrizzano i piedi di Locatelli, McKennie, Koop e questa banda di giocatori tecnicamente modesti..

Ma sinceramente che c'è di male nel spendere?

Anche Giuntoli ha preso ottimi giocatori dopotutto. Conceicao è un gran colpo.

Kolo Muani anche.

Una volta che togli Vlahovic c'è il vuoto a bilancio.

Devi riempirlo. bisogna spendere per 3-4 titolari importanti per sistemare una rosa che è arrivata al 4 posto di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

nonso come la pensate in generale, leggo molti che scrivono con kolo titolare non ti serve l'attaccante al limite una riserva, 

e mi domando e vi domando:

quando e stata l'utlima volta che la juventus ha avuto l'attaccante titolare in prestito? aiutatemi, io non ricordo proprio se e quando eventualmente ce stato questo fatto. Perche per me a livello progettuale sarebbe un grande autogol questo.

Si parla molto di un prestito orientato al riscatto tra un anno, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirate fuori sti 30 mln prima che ce lo portano via, non mi fate incaxxare…Chico Chico. Comunque é scorretto vincere 5-0 la prima partita ufficiale dopo il 31 maggio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pie 34 said:

era qui che ho letto: 

"Giuntoli criminale, ha speso 15 milioni per Alberto Costa" 

?? 

non ricordo 

credo di si.... 

È cominciata la rivalutazione di Giuntoli perché qualche colpo low cost è stato azzeccato. Per il resto ha buttato al macero più del triplo di quei soldi in operazioni immonde .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma neanche David 

Io proverei a prendere Emegha

Io andrei su Woltemade. Ad occhi chiusi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

ma infatti noi da Giuntoli volevamo molto più questi acquisti, rispetto ai 38 per Nico o 58 per Koop, che poteva spendere anche mio padre. Per non parlare dell’operazione Douglas 

Raga, ma ancora non l'avete capito che per Douglas ci ha infilato dentro Illing e quell'altro ragazzino, entrambe plusvalenze per noi. 

Douglas era una scommessa, fatta soprattutto per il bilancio. 

Sportivamente purtroppo è andata male, ma si può ancora recuperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Si parla molto di un prestito orientato al riscatto tra un anno, vedremo.

certo, ma almeno ci deve essere un sorta di certezza quasi assoluta che comunque alla fine della prossima stagione il calciatore tu lo prenda, altrimenti per me ripeto il concetto, sarebbe o potrebbe essere alla fine il piu lassico delgli autogol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Raga, ma ancora non l'avete capito che per Douglas ci ha infilato dentro Illing e quell'altro ragazzino, entrambe plusvalenze per noi. 

Douglas era una scommessa, fatta soprattutto per il bilancio. 

Sportivamente purtroppo è andata male, ma si può ancora recuperare. 

Per me Douglas ahime è fuori perché penso che lui voglia andare. Se volesse restare magari mettendosi davvero a disposizione sarebbe una grande cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.