Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Matthew34 said:

Se Comolli avalla 120/130 mln per il duo Ederson/Osimhen (operazioni che avrebbe tranquillamente potuto fare il presunto incapace Giuntoli), cosa abbiamo cacciato il suo predecessore a fare?

Per di più, non mi stancherò mai di ripeterlo, non è che cosi facendo si raddrizzano i piedi di Locatelli, McKennie, Koop e questa banda di giocatori tecnicamente modesti..

Tu puoi spendere quanto ti pare, ma se facendo così prendi giocatori non validi che ti depauperano patrimonialmente e tecnicamente, hai fallito e te ne devi prendere le responsabilità... In poche parole il giudice è il campo, come sempre. È così difficile da comprendere? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dybala è imbarazzante anche solo parlarne dai ragazzi. 

Però a questa squadra manca disperatamente il talento: l’unico potenziale “nuovo Dybala” che abbiamo è Yldiz che ancora è comunque molto acerbo a mio avviso. 

In generale, direi che a questa squadra mancano i campioni, i giocatori che ti cambiano le partite. Avoja a parlare di modulo e via dicendo, serve gente che ti sblocca la partita con una giocata quando il gioco si fa duro. 

I Pogba , i Dybala , i Pirlo, i Tevez, ci manca disperatamente gente così 

I cr7 i Del Piero i Baggio i Zidane i Nevded....ne abbiamo visti di campioni a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

sesko economico?

dici sul serio?

ciao amico mio,

beh dal nostro punto di vista si, se non lo devo pagare io per me è gratis 😂. potremmo addebitarlo a @Volitans che 80 mln li spende di champagne per un estate. Ma è notoriamente un pò braccino corto con l'angolo.

Scherzi a parte, non ho visto la partita ma solo gli highlights (sono a lavoro da 1 ora, settimane pienissime), ma sono molto contento della prestazione, non era scontato, non tutte le europee hanno dilagato in questo mondiale, anzi... vedi i nostri cugini cattivi di milano, ma non solo.

Però non mi faccio illusioni, è un primo step sicuramente rincuorante ma serve testa, calma e mercato mirato. In questa ottica sono cauto nel dire che abbiamo la punta titolare per la prossima stagione già in casa (che poi va contrattato il nuovo prestito ancora). Di certo KM alla juve sembra aver trovato un certo equilibrio, quindi non me lo farei scappare assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma sinceramente che c'è di male nel spendere?

Anche Giuntoli ha preso ottimi giocatori dopotutto. Conceicao è un gran colpo.

Kolo Muani anche.

Una volta che togli Vlahovic c'è il vuoto a bilancio.

Devi riempirlo. bisogna spendere per 3-4 titolari importanti per sistemare una rosa che è arrivata al 4 posto di *.

La Juventus ha speso molto male negli ultimi anni e il proprietario si è stufato di ricapitalizzare, se non te ne fossi accorto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ciao amico mio,

beh dal nostro punto di vista si, se non lo devo pagare io per me è gratis 😂. potremmo addebitarlo a @Volitans che 80 mln li spende di champagne per un estate. Ma è notoriamente un pò braccino corto con l'angolo.

Scherzi a parte, non ho visto la partita ma solo gli highlights (sono a lavoro da 1 ora, settimane pienissime), ma sono molto contento della prestazione, non era scontato, non tutte le europee hanno dilagato in questo mondiale, anzi... vedi i nostri cugini cattivi di milano, ma non solo.

Però non mi faccio illusioni, è un primo step sicuramente rincuorante ma serve testa, calma e mercato mirato. In questa ottica sono cauto nel dire che abbiamo la punta titolare per la prossima stagione già in casa (che poi va contrattato il nuovo prestito ancora). Di certo KM alla juve sembra aver trovato un certo equilibrio, quindi non me lo farei scappare assolutamente.

ciao amico,  e io invece anche in altri post sopra o portato alla discussione quest'altro concetto, su kolo titolare halma.

perche? perche non e della juventus semplice, una squadra come la juventus a mio modo di vedere non puo partire nella stagione con una punta titolare che non sia di sua prooprioeta, potrebbe essere un autogol di quelli clamorosi a  livello economico e tecnico e poi  diciamocelo dai: comportamento e pianificazione quasi da squadra procvinciale o sbaglio? 

e quindi chiedo anche a te perche ho la memoria storica di un fiore di cactus che dura una notte:  ma la juventus nella sua storia, in quante stagioni ha avuto il suo attccante di punta in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio romano 

🚨🚨 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: Il Real Madrid vuole ingaggiare un NUOVO ATTACCANTE, ma la decisione unanime è di RIFIUTARE GYOKERES, che gli è stato offerto, rivela The Athletic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre priorità (a prescindere da stanotte, che non fa testo):

- riscattare Conceicao, a quel prezzo non ci prendi più nemmeno l'esterno sinistro del Cittadella;

- ricoprire d'oro Yildiz e farne l'uomo immagine per i prossimi quindici anni, questo ragazzo ha tutto per incarnare lo spirito e lo stile Juve;

- liberarsi di Vlahovic, si vede lontano mille miglia che questo oltre ai già palesati limiti tecnici sta mentalmente già da un'altra parte (non sa nemmeno lui dove). 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ronaldo ne prendeva 30 e si sarebbe mangiato anche l’erba del campo sefz 

Infatti per me era un cyborg. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Fabrizio romano 

🚨🚨 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: Il Real Madrid vuole ingaggiare un NUOVO ATTACCANTE, ma la decisione unanime è di RIFIUTARE GYOKERES, che gli è stato offerto, rivela The Athletic.

abbiamo un vlahovic da scambiare sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pie 34 ha scritto:

era qui che ho letto: 

"Giuntoli criminale, ha speso 15 milioni per Alberto Costa" 

?? 

non ricordo 

credo di si.... 

Di Gregorio, Kolo Muani, Alberto Costa, Thuram, Conceicao, Kalulu. Acquisti azzeccati da Giuntoli. 

Luiz da valutare almeno un'altra mezza stagione. Sulla carta è superiore all'intera rosa. 

Kelly acquisto sbagliato per il costi elevato. 

Alla fine, considerando le aprtite,  l'unico flop garantito è Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita stamane appena sveglio.

Non credo si possano fare più di tanto valutazioni sui singoli dopo una partita di questo tipo anche in considerazione delle diverse condizioni di forma e della qualità tecnica degli avversari.

La valutazione che si può fare è a mio avviso, sempre col beneficio del dubbio, è sul tipo di squadra che sta impostando Tudor che mi pare molto molto promettente.

Si è vista una squadra molto aggressiva, molto propositiva, mai statica nelle posizioni in campo (alla faccia delle nostre masturbazioni mentali su dove dovrebbe giocare A piuttosto che B) propensa al gioco in verticale e con tanta voglia d fare.

Se questo è “il calcio di Tudor” credo che ci sia la possibilità di costruire qualcosa di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Direi che lo sconto per questo Chico ce lo scordiamo. Kolo speriamo che se fa un mondiale al top non ci chiedano la luna.

un giocatore come conceicao a quelle cifre è da prendere subito

già rodato, giovane, tecnico e con tanta voglia..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

però questo dipende tutto da che professionista vuoi essere, Ronaldo ne prendeva di più di milioni ma era una macchina da lavoro, a me vedere Vlahovic cosi mi fa venire l'orticaria, ok che non riesci a stoppare un pallone o a fare gol, ma almeno la voglia quella metticela, che cavolo.

ho fatto anch'io l'esempio di Ronaldo, dipende tutto da cosa vuoi diventare, uno di cui ci si dimentica e restare alla storia.

Come detto a Super T, Ronaldo di umano ha poco. 

Ma in generale, uno con la tecnica, l'atletismo e la competitività di Ronaldo non si é mai visto. Vlahovic é imparagonabile.

La realtà é semplice, hai dato troppi soldi ad un ragazzo che non lo vale su vari piani, tecnico, atletico, motivazionale ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Direi che lo sconto per questo Chico ce lo scordiamo. Kolo speriamo che se fa un mondiale al top non ci chiedano la luna.

A prescindere dal calcio estivo, io non venderei mai i giocatori che in difficolta' sono sempre cercati dai compagni.

Anche solo parlarne mi fa imbestialire quando abbiamo gente come Nico Gonzalez in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma di gioca così bene con una punta e i due trequartisti 

ma chi li vuole due centravanti in campo dai su 

Dipende dai match. 

Difendere due attaccanti veloci non é facile, anzi. Mette in gran difficoltà le difese. 

Di base mi trovi d'accordo ma devi anche avere qualità tecniche e di gioco per giocare con quell'assetto.

6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Fabrizio romano 

Potremmo proporre un Vlahovic in saldo a 30 milioncini, anche 25. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma sinceramente che c'è di male nel spendere?

Anche Giuntoli ha preso ottimi giocatori dopotutto. Conceicao è un gran colpo.

Kolo Muani anche.

Una volta che togli Vlahovic c'è il vuoto a bilancio.

Devi riempirlo. bisogna spendere per 3-4 titolari importanti per sistemare una rosa che è arrivata al 4 posto di *.

Peccato che Kolo Muani e Conceicao li abbiamo in prestito e non li abbia presi Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ciao amico mio,

Per carità sono anche io molto contento  questi risultati danno entusiasmo

però.. abbiamo fatto 5-6 tiri 

E 5 gol 

Voglio dire..portiere veramente scarso 

Sembrava tipo quando si è in 9 a giocare a calcetto e trovi uno a caso da mettere in porta per arrivare a 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

La Juventus ha speso molto male negli ultimi anni e il proprietario si è stufato di ricapitalizzare, se non te ne fossi accorto...

I prezzi oggi sono triplicati. Non puoi pretendere di pagare la gente come 15 anni fa.

Giusto un Costa sconosciuto al grande calcio ti costa 15ml.

Se prendi Leoni ti costo 30ml dopo 6 mesi di serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

ciao amico,  e io invece anche in altri post sopra o portato alla discussione quest'altro concetto, su kolo titolare halma.

perche? perche non e della juventus semplice, una squadra come la juventus a mio modo di vedere non puo partire nella stagione con una punta titolare che non sia di sua prooprioeta, potrebbe essere un autogol di quelli clamorosi a  livello economico e tecnico e poi  diciamocelo dai: comportamento e pianificazione quasi da squadra procvinciale o sbaglio? 

e quindi chiedo anche a te perche ho la memoria storica di un fiore di cactus che dura una notte:  ma la juventus nella sua storia, in quante stagioni ha avuto il suo attccante di punta in prestito?

sono d'accordo, il senso potrebbe essere semmai che lo vuoi già prendere ma per "comodità" rimandi l'acquisto alla prossima stagione con un diritto di riscatto/obbligo condizionato (preferisco il primo onestamente). Però concordo, siamo la juve non un parma o simili (con tutto il rispetto).

Sai che a memoria non mi pare? Vialli, vieri, inzaghi, trezeguet, ibra, amauri (purtroppo), matri, vucinic, higuain, mandzukic, vlahovic (ahimè)... a memoria tutta roba nostra.

Un parco attaccanti con kolo, osimhen, yildiz, chico è da juve, ma oggi per tanti motivi la risposta a una tale affermazione è "seeeee abbiamo trovato il petrolio alla continassa?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

E 5 gol 

Sembrava tipo quando si è in 9 a giocare a calcetto e trovi uno a caso da mettere in porta per arrivare a 10 

Comunque anche gol discreti dai, la seconda ci darà qualche indicazione in più, la vedo già più difficile considerando orario e clima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Raga, ma ancora non l'avete capito che per Douglas ci ha infilato dentro Illing e quell'altro ragazzino, entrambe plusvalenze per noi. 

Douglas era una scommessa, fatta soprattutto per il bilancio. 

Sportivamente purtroppo è andata male, ma si può ancora recuperare. 

Ma sia iling che soprattutto barrenecheq erano due ottimi talenti che avresti venduto a cifre più alte ovunque. Quindi non è stata tutta questa operazione per plusvalenzare gente invendibile

ed infatti ora Enzo ha un valore aumentato e DL diminuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

Fabrizio romano 

chi rimane di BIG in giro per l'europa con il ruolo di punta scoperto? Lo United se vende hojlund? poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E 5 gol 

"Non sono professionisti, sono presi dalla strada" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.