Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque ragazzi, siamo in quella classica fase dell’anno in cui i giocatori che stiamo trattando segnano continuamente.

Tipo Kolo Muani e Conceicao .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve riscatta coincecao e kolo 

mettiamo prende david

e scambia vlahovic con theo hernandez

cosa altro serve avquesta rosa?

Solo di far rendere chi c’è 

come Dl e nico

e questo è compito di tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dusan è il solito non c'è niente da fare. 

Koop ha bisogno di giocare e riprendersi, anche Gatti non sta bene, ma non prenderei queste gare come riferimento assoluto, c'è chi è più in forma e chi meno.

Koop è scarso, fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Koop ha bisogno di giocare e riprendersi, anche Gatti non sta bene, ma non prenderei queste gare come riferimento assoluto, c'è chi è più in forma e chi meno.

abbiamo sempre fretta nei giudizi, e non c'è niente di male per carità, il tifoso può permetterselo.

Dusan mi sembra ormai con tutti e due i piedi fuori, in attesa di ufficialità... speriamo. Il più grande rimpianto di mercato degli ultimi anni è non aver vinto la sua scommessa. Ma è (forse già la scorsa estate) il momento di voltare pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Koop è scarso, fatevene una ragione.

Va bene sarà fatto 

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

abbiamo sempre fretta nei giudizi, e non c'è niente di male per carità, il tifoso può permetterselo.

Dusan mi sembra ormai con tutti e due i piedi fuori, in attesa di ufficialità... speriamo. Il più grande rimpianto di mercato degli ultimi anni è non aver vinto la sua scommessa. Ma è (forse già la scorsa estate) il momento di voltare pagina.

Credo sia nell'interesse di tutti trovare una soluzione. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

È pure vero che 3 mesi fa si perdeva bellamente con la primavera dell empoli

Infatti l'ho detto per carità 

Però non possiamo basare su questa partita per prendere spunti tattici e tecnici sulla nuova stagione secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VecchiaSignora29 said:

La Juve non è l'oratorio, si prenda tutto il tempo necessario per ripigliarsi da seduto in panchina, prima di lui vanno date chance ad Adzic in mediana, Mbangula da esterno e, se torna, Miretti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Diciamo che Dusan con quell'ingaggio e da riserva che entra dal 60 simo in poi, non serve a nulla. Ma anche un Osihmen o un Gyokeres non hanno molto senso con questo Kolo Muani

Concordo.

Ho sempre detto che a Kolo non manca nulla per fare il centravanti titolare della Juve.

Se abbiamo un budget da investire facciamolo altrove e prendiamo una riserva giovane e di prospettiva che possa rivelarsi un craque in futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se la juve riscatta coincecao e kolo 

mettiamo prende david

come Dl e nico

per me da cedere al miglior offerente  e per quanto riguarda Koop, spero trovino un " amatore"  al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Lo diciamo da mesi...mi sembra che il problema sia caratteriale... e li' c'è poco da fare.

Se ci fosse la possibilità io lo venderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Rendiamoci conto che Gyokeres è stato schivato da tutte le big in circolazione....non capisco perché dovremmo prenderlo noi a 70/80 e dargli 8 e mezzo d ingaggio. 

A 40 e 5 d ingaggio si altrimenti può rimanere a Lisbona visto l andazzo

30 è il prezzo di Lucca, rendiamo conto ogni tanto di quello che diciamo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Lo diciamo da mesi...mi sembra che il problema sia caratteriale... e li' c'è poco da fare.

Se ci fosse la possibilità io lo venderei

Al momento non c'è la possibilità dunque è necessario che venga recuperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

se la juve riscatta coincecao e kolo e coincecao

mettiamo prende david

come Dl e nico

Per me manca un centrale molto affidabile perché non si capisce ancora la situazione di Cabal e pure Bremer dopo un infortunio del genere è probabile che avrà un anno travagliato a livello di infortuni muscolari. Uno scambio Nico-balerdi e con quello scritto sopra ha fatto il mercato perfetto. Comunque occhio perché se le big continuano a schifarlo Gyokeres ad agosto potrebbe avere una valutazione diversa. David leggevo che il problema non è tanto legato a stipendio e richieste economiche dell'entourage, ma al fatto che vuole sul contratto una clausola bassa con una percentuale sulla rivendita del proprio cartellino e credo che sia questa cosa che freni molte società dall'ingaggiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eppure alla Dea giocava anche davanti.. Ma sembrava in tutt’altre condizioni fisiche

Gasporade sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comunque ragazzi, siamo in quella classica fase dell’anno in cui i giocatori che stiamo trattando segnano continuamente.

Abbiamo pagato a prezzo pieno, nonostante abbia saltato l’europeo per infortunio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Gasporade sefz

Non sono ne sarò mai un complottista....ma a furia di vedere Koop sai che il dubbio mi è venuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juvecare ha scritto:

50 kolo

30 coincecao

scambio vlahoviv hernandez

acquisto david

resterei così 

Manca almeno un centrocampista forte assai e un esterno offensivo

29 minuti fa, ms415 ha scritto:

io resto sempre dell'idea che se riusciamo a "garantirci" kolo ancora andrei a spendere i soldi su un nico paz (nome per fare un esempio del ruolo) e mi prendo david a zero

Assolutamente ..prendi poi David a zero e investi su centrocampo e 3/4

9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Chico se lo vuoi entro il 15 luglio paghi 30 e lo prendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

CAlafiori quest'anno ha fatto 19 presenze in Premier. Solo 4 di queste per 90 minuti.

IL resto passato in infermeria.

Ok dissare Koop, ma perché dobbiamo rimpiangere profili come Calafiori?

Rispondevo all'utente che proponeva di acquistare in questo mercato Calafiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi mi sono divertito a vedervi oggi @@ avanti Igor avanti tutti

Che amarezza vedere Mbangula ai margini però ragazzi, per me ce ne pentiremo, stiamo commettendo un grande errore. 

Sotto altro profilo, Koop Incommentabile per me l’unica è provarlo nelle rotazioni come mediano nei 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non saprei se è solo una questione fisica ma una cosa è certa, la voglia non la puoi allenare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

30 è il prezzo di Lucca, rendiamo conto ogni tanto di quello che diciamo .boh

Non sarebbe male neanche quello del parma bonny, mi pare che l Inter lo sta trattando per 25M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Koop ha bisogno di giocare 38 partite in campionato per entrare negli schemi e posizione .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Molto spesso noi tifosi dimentichiamo che in campo ci sono si professionisti molto ben pagati ma anche ragazzi con i loro problemi e i loro pensieri.

Koop si è capito che non regge la pressione di Torino e non vedo come questo tappo possa saltare grazie all'imposizione delle mani del nostro caro Igor.

Gatti secondo me sta soffrendo le difficoltà derivanti dal suo rinnovo di contratto ancora in bilico.

Douglas ha più piede e più tempi di gioco di tutti i suoi colleghi bianconeri messi uno sopra l'altro ma in campo è lento ed indolente, non vedo come possa mai andare daccordo con il sergente di ferro Tudor.

Savona è Savona, non dico altro.

Dall'altra abbiamo un Conceicao che seppur tatticamente poco adatto si è messo sulle spalle il ruolo, ha tirato fuori gli attributi e si è meritato sul campo l'insistenza di Tudor nel volerlo tenere.

Un Kelly che seppur criticato aspramente ha lavorato in silenzio convincendo il suo allenatore, e questo lo dovrebbero fare tutti i suoi colleghi al posto di battere i piedini ragliando sulla loro mancata convocazione.

Alberto è una scoperta, un piccolo raggio di sole nel mercato più che fallimentare del nuovo vecchio capo area sport.

Cambiaso secondo me non è adatto al ruolo, Mckennie andrebbe fiondato il più lontano possibile.

Thuram e Muani le conferme, davvero bravi, chapeau.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.