Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Juvecare said:

è che braccetto destro sei ampiamente coperto da kalulu e gatti

prova a capire se lo può riciclare altrove… forse

Sì, penso che tu abbia ragione, lo sta un po' sperimentando. Però, per me, giocando in questa maniera può avere futuro solo a destra. Non ha i tempi imho per fare il centrale, e fa fatica a giocare a sinistra sul piede debole nei tempi di gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma non mi interessa francamente di quello che fanno gli altri. Se posso prendere osimhen e metterlo in reparto con Kolo Yldiz e Chico me lo prendo, anzi lo auspico. Questo se voglio pensare in grande anche a livello internazionale e voglio tornare a competere in Champions. 

allora torni al mio discorso 

sono discorsi di fantasia non ancorati alla realtà 

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Inizi il discorso con un "pare" e poi, basandoti sul "pare" dici che quel "pare" ti dà la misura di..............

Un "pare" .... (?)

Vabbè.... 

Anche a me...... Pare...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Giuntoli ha cannato tutti i colpi più onerosi, lo chef ha sbagliato le portate principali e ha indovinato solo i contorni. 
La scelta di Motta era legittima, ha pagato come ha sperperato oltre 100 mln tra DL, Koop e Gonzalez oltre alcune cessioni 

Io credo che abbia sbagliato per prima cosa l'allenatore:non puoi non conoscerne il carattere e l'incapacità di fare gruppo e dargli il controllo totale su una scelta cosi scriteriata nell'acquisto dei calciatori. Questi sono proprio errori da pivello; inconcepibili in un Ds di esperienza come lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da provare, c'è da decidere se pagare la clausola o meno. Il Porto, soprattutto dopo questo Mondiale, non ti farà un euro di sconto. 

Comunque a prescindere da tutto noi siamo proprio furbi.

Chiediamo uno sconto al Porto ma poi lo mettiamo in mostra valorizzandolo per rafforzare la loro posizione nel pretendere la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

nessuno, solo io ma io non conto niente :d

secondo me neanche il napoli può fare certe operazioni e se le fa, prima vende 

intanto ha preso Neres Mc Tomany Conte che ha un ingaggio alto De Bruyne Ndoje, vediamo chi altro, ed ha venduto solo il georgiano. Noi abbiamo una proprietà più ricca, facciamo il mondiale, ma secondo la stampa non abbiamo mai un euro da spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michi07 said:

Costa, invece, molto bene, ormai è chiaro che il titolare a destra è lui

Concordo. Costa non ha una grande tecnica di base, affatto, ma ha spinta e personalità. E può crescere tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Concordo. Costa non ha una grande tecnica di base, affatto, ma ha spinta e personalità. E può crescere tanto

romeo, le voci su dybala secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

già tonali o ederson con thruam sarebbe un'altra cosa 

per favore,basta calciatori della Dea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che i giudizi di oggi verranno rivisti dopo la partita con il City sefz

Umiltà, umiltà. Non me lo scordo cosa dicevamo dopo Como ed Hellas un anno fa.

Non mi brucio più.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ma sia iling che soprattutto barrenecheq erano due ottimi talenti che avresti venduto a cifre più alte ovunque. Quindi non è stata tutta questa operazione per plusvalenzare gente invendibile

ed infatti ora Enzo ha un valore aumentato e DL diminuito

Che li avresti vendute a cifre più alte è tutto da dimostrare. 

La storia dice che poi Illing sia stato sbolognato in prestito anche dal Villa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

40ml di valore residuo amico mio.......40ml........:d

Palla di Lardo, sarà meglio che rimetti il cu*o in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su di un piatto d'argento, sennò sarò costretto a fotterti di brutto! (Cit. Tudor)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

per favore,basta calciatori della Dea

hai ragione .ghgh

però secondo me lui è forte a prescindere

cmq se si potesse prenderei tonali, ci spenderei un bel pò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, penso che tu abbia ragione, lo sta un po' sperimentando. Però, per me, giocando in questa maniera può avere futuro solo a destra. Non ha i tempi imho per fare il centrale, e fa fatica a giocare a sinistra sul piede debole nei tempi di gioco

tra l’altro con bremer che deve tornare gatti partirà da centrale ed a kalulu serve un ricambio a dx.

Comunque mi fido di tudor. Chi più di lui sui difensori? sefz

Spero torni anche cabal c’è un gran bisogno li a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Da brividi :d

Aggiungo solo una piccola lettura. Savona con Tudor finora ha giocato due volte seriamente: una a sinistra con il Venezia; ieri da centrale. Mai a destra da braccetto, posizione che mi sembra la sua naturale. Solo a me sembra strano? :d

Ieri ha giocato centrale perché da quello che mi è parso di capire il centrale dei 3 dietro vuole uno molto fisico e siccome Kelly nell'uomo a uomo vale 0 si è inventato Savona che essendo una riserva viene usato un po' qua e un po' la

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Aggiungo solo una piccola lettura. Savona con Tudor finora ha giocato due volte seriamente: una a sinistra con il Venezia; ieri da centrale. Mai a destra da braccetto, posizione che mi sembra la sua naturale. Solo a me sembra strano? :d

Perché vede Gatti e Kalulu principalmente sul centro destra e sta cercando di lavorarci da centrale, anche Savona meglio nel centrodestra, a Venezia invece era solo una soluzione momentanea da non replicare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cambiaso per me più che tattico é un problema mentale: gioca con sufficienza e con approssimazione

Si e no a mio avviso.

Si: infortunio serio, chiamata del City, testa tra le nuvole

No: non è il tuttafascia che cerca Igor, ovvero il laterale gasperiniano che fa il pendolo senza avere la licenza di entrare nel campo di gioco.

Poi, se Cambiaso fa il Cico imponendosi con garra e convincendo Igor della bontà del suo gioco allora va bene, diversamente non vedo come possa rimanere  a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro tolto Bremer e Kalulu la qualità non è adeguata, dal mercato deve arrivare qualcosa di meglio e Balerdi non è un nome credibile in tal senso.

Spezzo una lancia invece per Costa che sembra abbia margini per diventare un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Palla di Lardo, sarà meglio che rimetti il cu*o in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su di un piatto d'argento, sennò sarò costretto a fotterti di brutto! (Cit. Tudor)

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

mi sarei aspettato rugani come centrale.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

tra l’altro con bremer che deve tornare gatti partirà da centrale ed a kalulu serve un ricambio a dx.

Comunque mi fido di tudor. Chi più di lui sui difensori? sefz

Spero torni anche cabal c’è un gran bisogno li a sx

Io spero arrivi un bel difensore :d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da provare, c'è da decidere se pagare la clausola o meno. Il Porto, soprattutto dopo questo Mondiale, non ti farà un euro di sconto. 

Secondo me non ti faceva lo sconto neanche senza Mondiale 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.