Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide ha scritto:

Sapevo che alla fine la conversazione sarebbe morta così...............

Si parlava di quantità di partite, una squadra titolare e riserve molto più scarse dei titolari.

Nonostante questo l'inter è arrivata in fondo a tutte e 3 le competizioni 

le tue risposte in ordine sono state:

- col bayer al completo sarebbe uscita (e sti caxxi non è successo)

- ma non ha vinto nulla (e sti caxxi, ma è arrivata comunque in fondo nonostante abbia solo 11 titolari e riserve scarse).

attendo la prossima :)

Guarda io non continuo a discutere ti ho detto la mia.Gli stessi interisti tutti miei amici la definiscono stagione fallimentare .Ha preso 3 pere in finale di Supercoppa 3 pere in coppa Italia battuto da un Napoli mediocre e 5 pere in finale di Champions .Mia opinione: ottimo e gran percorso in champions league e importante a livello economico .Ma con la finale persa 5 a 0 ha rovinato tutta la stagione.Quindi per me la loro è una stagione a livello economico da 10 da risultati da 5.La Juve quando perdeva le finali di Champions (mai 5 a 0) vinceva tutto in Italia.Lo ro hanno floppato Taremi e anche il polacco a parametro 0.Infatti quando è rimasto assente Thuram sono andati in crisi,così come non avevano un 3 di attacco di livello.La Juve deve ambire a primeggiare quindi servono 11 titolari e 6 o 7 cotitolari all'altezza.Punto.Ora ho detto la mia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ieri non ha detto che l'Arsenal aveva un accordo con Sesko?

Ragazzi vi faccio un spoiler, a prescindere dal costo del cartellino, ad oggi 19/06/2025 chi vuole Gyokeres deve sborsare 80/90 ml tra cartellino e varie commissioni/premi alla firma.

Il giocatore e procuratore vogliono che venga rispettato il patto di 60/70 ml non per fare un favore alla società acquirente ma per potersi intascare più commissioni/premi alla firma, che per ovvi motivi possono essere più elevate se il costo del cartellino è minore.

Penso che semplicemente per 80 milioni non se lo fila nessuno.

A 60/65 hai un certo margine perché a 27 anni potrebbero non essere soldi buttati nel *, ma 80 milioni per un over 25 ormai nemmeno le big spendaccione li tirano fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Prendere Rodrygo sarebbe un colpaccio 

giocatore molto sottovalutato 

A livello mediatico, non da loro dato che chiedono 80 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Alla fine la ragione vinse sulla suggestione romantica 

piu che suggestione romantica.....direi suggestione psicotica distaccata dalla realtà, ex calciatore da 3/4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, visto che vogliamo divertirci a fare il toto nome...ecco la mia proposta...non so manco quanto sia realizzabile: 

Di Gregorio 

Kalulu Marc Guéhi Bremer

Cambiaso Mattéo Guendouzi Thuram  Theo Hernandez 

Conceicao Victor Osimhen
Yldiz

----
Caprile /Pinsoglio 

Gatti - Kelly - Lorenzo Pirola o Leoni 

Costa - Savona - Locatelli -  Koopmainers - McKennie - xxx

Nico Gonzalez - Weah - Francesco Pio Esposito - Kolo Muani .

Questa a mio avviso sarebbe una rosa da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso che semplicemente per 80 milioni non se lo fila nessuno.

A 60/65 hai un certo margine perché a 27 anni potrebbero non essere soldi buttati nel *, ma 80 milioni per un over 25 ormai nemmeno le big spendaccione li tirano fuori 

Si infatti ho specificato ad oggi, tra 20 giorni o peggio ancora tra 50 giorni la situazione inevitabilmente cambia.

In ogni caso non penso sia roba nostra e se vuole passare all'incasso non gli resta che l'Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Si esatto anche perche' il Real sta cercando una punta

Per me vanno su un over 30 per fare la prima punta tattica di riserva, uno a basso costo o svincolato 

Non mi stupirei se andassero su Arnautovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ho già risposto, è stato un lapsus, sono sveglio dalle 3 di mattina, eh sefz chiaramente mi riferivo a Savona che è un altro che qui dentro viene sempre demolito.

A me piace molto in prospettiva, ma ha pur detto che non se lo sente suo come ruolo, al momento.

Leggi le pagelle di ruttosport  vedi cosa dicono di Savona e cosa aveva detto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si infatti ho specificato ad oggi, tra 20 giorni o peggio ancora tra 50 giorni la situazione inevitabilmente cambia.

In ogni caso non penso sia roba nostra e se vuole passare all'incasso non gli resta che l'Arabia.

Ha già rifiutato l'Arabia, penso semplicemente che la sua idea sia fare un salto di carriera, da quello deriva la richiesta di essere ceduto "a meno".

Per 80 milioni solo le squadre arabe vanno a citofonare allo Sporting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo juventino medio è restio al cambiamento e resta attaccato in tutti i modi al passato. Inneggia il ritorno continuo di Allegri, Conte… ora pure della brutta e super sbiadita copia del Paulo Dybala che fu ormai 10 lunghi anni fa. Incredibile.

Abbiamo poi le vedove di ogni genere di giocatore, pure dei bidoni ahimè. 

Nulla contro Paolino, sia chiaro, per me è e resta la nostra Joya . È che bisognerebbe dare il giusto peso allo show di Momblano e mai mi sarei aspettato che la gente si sarebbe pure esaltata per una sparata del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa la Juventus e l'avrei al c..o se arrivasse in fondo a tutte le competizioni e non ne vincesse una, ergo avrebbe fallito. Detto questo, sto seguendo come posso , alcuni attaccanti e completamente non trovo uno che mi aggrada completamente. Per me a noi servirebbe un Giroud ed in giro non ne vedo, per cui spero che si acquisti il più funzionale ai nostri bisogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prendere Rodrygo sarebbe un colpaccio 

giocatore molto sottovalutato 

Premessa, ad avercene di Rodrygo.

E' un giocatore che inevitabilmente è stato "mangiato" dall'acquisto mediatico di Mbappè, ti chiedono una cifra spropositata per quello che ha dimostrato e per ovvi motivi è roba da top team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Cambiaso è molto più forte di Di Marco che ha solo un buon piede. 

A parole si, lo deve dimostrare con i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Xabi Alonso ha detto due giorni fa che Guler e endrick troveranno più spazio. 

Arrivato Mastrantuono, Rodrygo per me alla fine parte ma oggi va considerato ancora del Real, Diaz, Guler, Endrick, Nico Paz se lo riscattano. 

Xabi Alonso ha detto la supercazzole mi sa

il real madrid è questa roba qui, non venderanno nessun giovane, in tutti questi anni non l'hanno mai fatto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io non mi entusiasmo, ma devo dire che mi sono stupito a vedere i nostri mettere un buon impegno e soprattutto corsa e ancora di più essere molto aggressivi e fallosi.

Dopo aver visto l'armata dei morti viventi con Motta non me lo sarei aspettato per una partita di esordio contro dei muratori, sinceramente.

E io penso che il problema della Juve 2024/25 fosse più mentale e motivazionale che tecnico, per cui sono contento di vedere che in una partita di così basso livello Tudor è riuscito a tenerli sul pezzo.

Mi preoccupano invece gli spazi lasciati dietro, gente forte ti impallina, ma è pur vero che giocavano Rugani e Kelly.

di la verità, hai dormito ma ti senti comunque in dovere di commentare 

Rugani ha visto lo stadio dalla panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi il concetto è però elementare, loro possono permettersi di far prendere muffa in panchina a giocatori il cui costo del cartellino può valere 200/300 ml tanto in campo a prescindere da tutto ci saranno sempre 11 fenomeni.

Se noi dobbiamo spendere 50 ml per Kolo Muani + 70 per Gyokeres e poi giocare con McKennie o Weah o Kelly capisci che non è molto logico...

Vedremo, ora David sembra essere tornato in pole (e rimane il mio preferito) comunque secondo me la questione non è tanto il costo in sé il problema è il costo rapportato al rendimento. Per come la vedo io con 50 partite da giocare di giocatori di qualità ne servono tanti. Se no rischi che un black out di un mese ti faccia saltare la stagione. Se sostituisco un kolo con un David è una cosa se lo sostituisco con un kristovic è un'altra in termini di rendimento, mentre invece sostituisco un Loca con un MCk cambia molto di meno. Poi chiaro bisogna fare i conti con l'oste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Chico parla italiano già meglio di Cassano, penso che sicuramente lui voglia rimanere 

Anche il mio cane in calore parla l'italiano meglio di Cassano  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lo juventino medio è restio al cambiamento e resta attaccato in tutti i modi al passato. Inneggia il ritorno continuo di Allegri, Conte… ora pure della brutta e super sbiadita copia del Paulo Dybala che fu ormai 10 lunghi anni fa. Incredibile.

Abbiamo poi le vedove di ogni genere di giocatore, pure dei bidoni ahimè. 

Nulla contro Paolino, sia chiaro, per me è e resta la nostra Joya . È che bisognerebbe dare il giusto peso allo show di Momblano e mai mi sarei aspettato che la gente si sarebbe pure esaltata per una sparata del genere 

infatti i ricordi dovrebbero rimanere tali per essere esaltanti emozioni che solo noi tifosi sappiamo....qua invece pur di vincere si vuole mettere in campo tardelli causio bettega paulo sousa....perche' ce li ricordiamo come degli eroi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha già rifiutato l'Arabia, penso semplicemente che la sua idea sia fare un salto di carriera, da quello deriva la richiesta di essere ceduto "a meno".

Per 80 milioni solo le squadre arabe vanno a citofonare allo Sporting.

Ma secondo me è legittimo che ad inizio mercato non voglia scomparire in Arabia, ma se lo Sporting continua a chiedere quella cifra non è che ha molte alternative.

PS: che poi, detto tra noi, non è che a 60 ml (+ commissioni + 12/14 lordi di stipendio annuo) sia a buon mercato considerando che parliamo di un 27enne esploso gli ultimi 2 anni in Portogallo (vedere statistiche di Di Maria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Hai ragione, lapsus, intendevo Savona, che è un altro martoriato qui dentro.

Savona non ha fatto benissimo ieri per dire, scarsi scarsi ma lo hanno messo in difficoltà, con avversari più prestanti lo voglio rivedere nel ruolo. Ho visto pagelle che non rispettano la realtà. 

Per  esempio Costa ha dominato in fase difensiva e offensiva e non hai mai percepito il senso di percolo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la filosofia che ha l'arsenal da sempre, vanno su Sesko non su Gyokeres.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, golditrezegol said:

Non so come sia possibile convincere Rodrygo a restare a 24 anni con l'ombra di uno appena preso a 45 però se riescono a convincerlo praticamente avrebbero un attacco Rodrygo Mbappe Vinijus jr con riserve Mastrantuono uno qualunque in mezzo e Diaz. 

Guler ,Nico Paz e Endrick rischiano di giocare l'ultimo quarto d'ora della coppa del re. 

Io vedo così:

Nico Paz Como

Guler Juve 

Endrick Premier 

Tutti con formule particolari da decidere 

Bah io se prendono Guler sbanano come ai vecchi tempi. Ma ci credo poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Salve, visto che vogliamo divertirci a fare il toto nome...ecco la mia proposta...non so manco quanto sia realizzabile: 

Di Gregorio 

Kalulu Marc Guéhi Bremer

Cambiaso Mattéo Guendouzi Thuram  Theo Hernandez 

Conceicao Victor Osimhen
Yldiz

----
Caprile /Pinsoglio 

Gatti - Kelly - Lorenzo Pirola o Leoni 

Costa - Savona - Locatelli -  Koopmainers - McKennie - xxx

Nico Gonzalez - Weah - Francesco Pio Esposito - Kolo Muani .

Questa a mio avviso sarebbe una rosa da scudetto.

Lo sai che padre pio è dei prescritti no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

il real madrid è questa roba qui, non venderanno nessun giovane, in tutti questi anni non l'hanno mai fatto..

Per me hanno le caselle occupate sugli esterni. Ne hanno sette se torna Nico Paz. Ne bastano 4. 

I 3 giovani li manderanno a giocare altrove cercano di non perdere il controllo( ne abbiamo discusso l'altro giorno con te mi pare. La capacità della Juve di turno sarà magari quella di coinvolgere il Guler nella progettazione della Juve del futuro e convincerlo a forzare la mano per farsi riscattare da noi a una cifra che il Real Madrid riterrà di livello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

per la filosofia che ha l'arsenal da sempre, vanno su Sesko non su Gyokeres.....

Ti dirò di più, prendono Vlahović per 25 milioni + 5 di bonus. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.