Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

scambio con Tavares e ci abbracciamo

Ma Tavares gioca una partita si e 5 se le fa in infermeria...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

Koop temo zero mercato a cifre decenti, DL magari in premier anche se io sotto sotto un’altra possibilità gliela darei

Io ho fiducia in entrambi. Quest'anno faranno bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Nella Juve non credo possa giocare ancora, deve migliorare e magari tornare quando e se sarà pronto. Al momento la Juve è troppo per lui.

Concordo sulla tua opinione di Miretti, ho anche dei dubbi su Adzic, se giusto sia riserva o meglio giochi e cresca altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

non c'è nulla da trattare, Rovella e Pellegrini hanno l'obbligo

10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Rovella è andato in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato al 30 giugno 2025, condizionato solo al verificarsi del periodo (non ai risultati). Quindi è un giocatore della Lazio a tutti gli effetti.

Mi riferivo all'eventualità cercassero Nico...dovendoci già 17 per Rovella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

cmq a me nico gonzales tutto sto schifo non fa...

considerato che in giro c'è gente che ti chiede cifre assurde anche per lo scappato di casa di turno, preferisco tenermi NICO che ha già un anno di rodaggio

soprattutto per vederlo con un allenatore un pò più serio di mottarello

A me ha sempre lasciato piuttosto indifferente e credo che la sua dimensione fosse appunto la Fiorentina, ma va anche detto che credo questa sia stata la sua stagione peggiore di sempre, qualcosa di positivo nelle ultime partite l' ha fatto vedere, comunque poco, ma speriamo possa migliorare con Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

cmq pensandoci bene,lo scambio dusan theo potrebbe davvero essere reale

più o meno costano uguale, problematiche simili

a loro serve una punta, a noi un terzino..

Prospettiva estremamente intrigante, per me.

Io un po' ci spero ma non voglio illudermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma no, sarebbe un bagno di sangue. Non possono fare molto mercato per il fpf ed al massimo ci darebbero due noccioline ed un tramezzino. Noi lo abbiamo a bilancio per una cifra assurda  

Un modo lo trovano e noi sicuramente non alzeremo un muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me invece non sarebbe male... Mi sembrano entrambi interessanti per il gioco di Tudor fatto di ribaltamenti rapidi. Sicuramente costa tanto anche lui nonostante sia a parametro zero (e in questo magari vedo un problema a dargli lo stipendio che vuole rispetto ai compagni) 

David legittimamente ad oggi chiede delle cifre esagerate sia di stipendio e sia di commissioni, vedremo tra un mesetto se ha trovato qualcuno che accetta le sue condizioni altrimenti deve inevitabilmente abbassare la cresta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Io ho fiducia in entrambi. Quest'anno faranno bene 

Koop deve essere un jolly, lo si mette dove serve senza responsabilità, manca un cc ok vai lì, conceição deve uscire ok prendi il suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Tavares gioca una partita si e 5 se le fa in infermeria...

invece Nico è fresco come una rosa ad ogni partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Vabbé, ci sarebbe qualcuno disposto a lamentarsi nel caso? sefz 

Io. Tavares avrebbe il posto fisso al J medical. Il Theo visto nelle ultime stagioni è un giocatore dal quale stare alla larga, due o tre sgroppate a partita, per il resto niente, difende male, torna svogliato e lentamente dopo ogni azione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Koop deve essere un jolly, lo si mette dove serve senza responsabilità, manca un cc ok vai lì, conceição deve uscire ok prendi il suo posto.

Un jolly pagato un po' troppo però....quando le cose funzionavano i Jolly erano Padoin e Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Avendo avuto una brutta malattia, poteva veramente ergersi a paladino dei malati, sposare una causa onorevole e dedicarsi all'aiuto e supporto per altri.

La vita gli aveva dato questo grande dono,

Invece ha scelto di utilizzare questa seconda rinascita nel peggior modo possibile

Evidentemente non ha le qualità morali/intellettuale,  è interista insomma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dettagli sefz 

beh sono cose che possono sistemarsi

il problema è più vlahovic, theo non credo prenda uno sproposito 

Io su Theo non ho capito una cosa, ma lui accetterebbe di venire da noi?

Perchè mi sfugge questo leggerissimo dettaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non ci vedo lotito sganciare 30 milioni, tutt'al più chiederà p.d.r., a babbo morto, io non farei affari con quel pezzente. 

vergognoso averli fatti in passato, con il regalo biennale di Rovella (e pure il riscatto era basso). Una delle prime operazioni di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Io. Tavares avrebbe il posto fisso al J medical. Il Theo visto nelle ultime stagioni è un giocatore dal quale stare alla larga, due o tre sgroppate a partita, per il resto niente, difende male, torna svogliato e lentamente dopo ogni azione offensiva.

Sì, chiaro.
Ma si parlava di scambiarli con Nico Gonzalez e Vlahovic, non con Yildiz e Bremer.
Non certo un giocatore senza problemi fisici il primo, e mentalmente sul pezzo il secondo.
Potendo spendere si andrebbe su altro, su questo siam d'accordo tutti.
Ma ha poca importanza, parliam comunque di fantamercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Un jolly pagato un po' troppo però....quando le cose funzionavano i Jolly erano Padoin e Sturaro

Ah si concordo con te ma la frittata è fatta, noi non siamo la squadra volante dove koop arriva e la mette dentro con suo sinistro, non ci sono proprio le condizioni per lui per imporsi, ecco perché meno responsabilità, una squadra che funziona meglio senza di lui e che quando serve entra a meno che non ti arriva un Liverpool a 40mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Come riportato da "Calciomercato.it", il club bianconero avrebbe proposto il rinnovo a non oltre 6 milioni di euro a stagione, cifra rifiutata dal centravanti serbo classe 2000

Ok, ciao allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Come riportato da "Calciomercato.it", il club bianconero avrebbe proposto il rinnovo a non oltre 6 milioni di euro a stagione, cifra rifiutata dal centravanti serbo classe 2000

Che sarebbero almeno un paio di ml in più del suo valore reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ratio ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che Milik lavora ancora a parte? Cos'è un politraumatizzato che è stato investito da un treno?

È un rottame. Anche a Napoli lavorava spesso a parte perché il ginocchio con carichi di lavori normali si infiammava. È stato una follia acquistarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io su Theo non ho capito una cosa, ma lui accetterebbe di venire da noi?

Perchè mi sfugge questo leggerissimo dettaglio...

Lui sarebbe andato all'Atletico di Simeone e Simeone non non et uno che scherza. 

Juve francese per me potrebbe rendere anche nell'anno del mondiale, sarebbe un gran colpo, ma ricordiamo che difensivamente Theo come cambiaso non sono ottimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve dovrebbe riuscire a vendere:

Kelly

Gonzalez

Douglas Luiz

Koopmeiners

Vlahovic

A costo di metterli in qualche scambio, ma vanno ceduti!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Lui sarebbe andato all'Atletico di Simeone e Simeone non non et uno che scherza. 

Juve francese per me potrebbe rendere anche nell'anno del mondiale, sarebbe un gran colpo, ma ricordiamo che difensivamente Theo come cambiaso non sono ottimi

Però eventualmente da noi non farebbe il terzino ma l'esterno, quindi dietro avrebbe copertura.

In ogni caso, purtroppo, penso che Theo sia un nome che esiste solo tra i tifosi e non in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Vero anche questo e noi dobbiamo avere giocatori che hanno fame di vittoria e siano motivati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Mi riferivo all'eventualità cercassero Nico...dovendoci già 17 per Rovella.

si può replicare una formula di acquisto simile a quella di rovella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.