Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, michele.i ha scritto:

comunque dall'arrivo di Tudor Yildiz la sta buttando dentro con una certa costanza

molto bene

e pure Conceicao nelle ultime partite sembra si sia sbloccato. sembra più inserito in squadra e non solo dribbling su dribbling per poi sfumare..

questione D.Luiz, ma possibile non si possa recuperare? non abbiamo un centrocampista con le sue doti ed io uno cosi lo voglio sempre in squadra

ieri per quanto ho visto, non ha perso palloni era sempre al posto giusto e la girava con precisione e spesso ad un tocco solo sapendo dove stava il compagno.

in più due bei tiri, uno quasi all'incrocio e un palo che significa che è nel vivo del gioco e che vede il gioco (certo era pur sempre una squadra di 3° livello)

Perchè ha un esterno che fa la fascia e quindi gli rimane la zona centrale da coprire invece che giocare con i piedi sulla linea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Riacattare Concencao

Ma credo non ci siano dubbi. Basta avere visto qualche partita di calcio nella propria vita per capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'ho visto giocare e lo riconfermo.

Giocatore banalissimo..buon senso del gol quello si, ma Kolo Muani gli mette le pelotas in testa sotto tutti i punti di vista per quello che riguarda la tecnica individuale, lo scatto palla al piede, lo stacco, la capacità di usare il fisico ecc..

Bisogna alzare la qualità...non andare a dare 5/6 mln di ingaggio ad un giocatore che oggi alla Juve sposterebbe poco o niente.

Su Kolo ci investirei, magari non tutto in una volta...ma troverei una formula che possa andare bene ad entrambi i club. Chiaramente non a 80 mln, ma Kolo vuole rimanere, il PSG lo vuole vendere e noi vogliamo tenerlo...secondo me ci sono i margini affinché l'affare vada in porto.

Il prossimo anno ci saranno un sacco di partite da giocare...Dusan è inutile, là davanti servono praticamente due giocatori titolari che possano dare garanzie ed alternarsi anche perché Milik non dà garanzie fisiche...va preso un giocatore più forte di Kolo, non uno più debole (a cui dovresti comunque dare un ingaggio importante)

Sono pareri soggettivi....io preferirei oltre a Muani un attaccante con caratteristiche differenti , David o Castro per intenderci + semmai una prima punta con le stesse caratteristiche di Muani ma giovane e semi sconosciuto pagato 4 spicci. Magari anche giovane preso per la primavera ma con grande potenziale. Nemmeno il city è riuscito a trattenere Julian Alvarez dietro Haaland figurati noi cosa dovremmo fare con Muani in campo e magari Sesko o Gyokeres pagato 80 milioni in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve puntare su Kolo, personalmente penso sia buona cosa, allora dovremmo prendere un attaccante complementare o che possa integrarsi sia nel reparto sulla trequarti che come prima punta... David, forse più di Gyokeres, potrebbe sposare questo concetto europeo di avere attaccanti che diano meno riferimenti all'interno della stessa partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ragazzi va bene tutto...ma "ieri"?

Cioè ci si basa su una partita contro l'atletico dopolavoro arabo?

La predisposizione alla verticalizzazione di Kephren non nasce ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douflas luiz per me è guocatore d 433, con vicino un bpxtobox come tguram e un locatelli a coprirlo in difesa.

Pertanto, visto che giochiamo a due, per noi è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albiz ha scritto:

Secondo il 'Corriere dello Sport', Gyokeres preferisce la Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 rispetto alla Juventus. Per Madama torna forte il nome di Jonathan David, che punta ad uno stipendio da 7M€ a stagione a cui vanno aggiunti 12M€ di commissioni agli agenti e circa un milione di bonus alla firma. Comolli attende una risposta dal canadese entro metà luglio.

Sarebbe un affare secondo la mia modesta opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Jekks said:

Allora innanzitutto modera i toni perchè sei uno spazio di discussione dove ognuno può esprimere la propria opinione, nessuno è superiore all'altro e quindi ti chiedo cortesemente di rispettare la mia di opinione.  Seconda cosa " STI UTENTI", frena amico stai rispondendo a me individuo e non a "STI UTENTI" ma anche in quel caso, siamo amici tuoi? Rispettiamoci e rendiamo questo spazio piacevole da leggere evitando che diventi il backstage di varie gimmicks come se fosse la WWE

Detto questo Koopmeiners ha vissuto una stagione difficile dal punto di vista umano ed atletico. Dal punto di vista fisico il ragazzo non ha svolto la preparazione ed ha subito diversi infortuni sfortunati che sono stati gestiti in maniera catastrofica dallo staff medico ( così come con Gonzalez Luiz ed altri), non è mai riuscito a trovare una certa condizione. Nelle sue precedenti stagioni è sempre stato un ragazzo messo bene fisicamente che non si risparmiava infatti parliamo di un calciatore che ha giocato praticamente ogni ruolo sulla linea centrale del campo, dal difensore centrale alla falsa punta.  Umanamente non deve essere stato facile fare la guerra alla sua ex squadra, arrivare in ritardo e vivere una stagione complicata anche con spogliatoio e vicissitudini interne. Dal punto di vista tecnico credo non ci sia da discutere, Koop è forte e tecnicamente è molto bravo. 

Detto questo ti consiglio davvero di moderare i toni e di imparare a confrontarti con gli altri,  non solo qui sul forum ma proprio nella vita 

A parte il tone policing, che lascia il tempo che trova... Come avevo accennato l'ipotesi sarebbe quella della preparazione miracolosa che farà tornare koopmeiners ai fasti di Bergamo. Il che cozza anche con la grande teoria che vede l'8 avere dei problemi legati esclusivamente alla personalità ed allo stato mentale.

A me sembra, dal canto tuo, come spesso accade, una banalizzazione del problema, in cui i disagi di koop fisici, mentali, di tecnica individuale (checché tu ne dica, non ho la gif di quando s'è stoppato il pallone in faccia ma fai pure conto che l'abbia messa) e d'applicazione tecnica nel contesto di squadra, dovrebbero scomparire per magia per via della preparazione estiva. La mia paura è che per stare dietro a koopmeiners si bruci gente come Adzic, Miretti e simili.

Tanto il miracolo dovrebbe realizzarsi tra poche settimane, e per carità, non vedo l'ora di stropicciarmi gli occhi e di sciacquarmi la bocca per tutte le madonne che gli ho tirato contro, da ieri persino alle 4 di mattina... Ma credo proprio che non sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, tantra said:

Se devo prendere Muller, davvero riprendo Dybala.

Almeno tutti lo abbiamo amato per un certo periodo.

Il problema di Dybala é che é un giocatore part-time che vuole essere pagato come un giocatore full-time. É la ragione perche non gli é stato rinnovato il contratto. Da anni gioca circa un terzo delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, colpodimano said:

Douflas luiz per me è guocatore d 433, con vicino un bpxtobox come tguram e un locatelli a coprirlo in difesa.

Pertanto, visto che giochiamo a due, per noi è inutile.

Potrebbe anche stare nei due in un 3-4-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Sono pareri soggettivi....io preferirei oltre a Muani un attaccante con caratteristiche differenti , David o Castro per intenderci + semmai una prima punta con le stesse caratteristiche di Muani ma giovane e semi sconosciuto pagato 4 spicci. Magari anche giovane preso per la primavera ma con grande potenziale. Nemmeno il city è riuscito a trattenere Julian Alvarez dietro Haaland figurati noi cosa dovremmo fare con Muani in campo e magari Sesko o Gyokeres pagato 80 milioni in panchina 

Questo potrebbe essere un acquisto davvero interessante, purtroppo il bologna già venderà ndoye e non è una squadra che ha bisogno di spendere...  difficilmente si riuscirebbe a trovare il giusto prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha già detto su Yildiz

prima in Serie A da titolare: gol a Frosinone

prima in CL: gol al PSV

prima in Coppa Italia: gol alla Salernitana

prima in Supercoppa Italiana: gol al Milan

prima al Mondiale: gol all'Al-Ain

prima in Nazionale da titolare: gol alla Germania

capisco poi chi parla di distanza con Yamal (che c'è, ma li parliamo di uno che andrà sui livelli di un Pelè o Maradona), però ditemi oltre Lamine uno con un campionario simile in giro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'ottimo impatto di Randal Kolo Muani al Mondiale per Club potrebbe complicare i piani della Juventus per la conferma in rosa del giocatore anche per la prossima stagione. Come riportato da "Calciomercato.com", infatti, i parigini potrebbero chiedere ai bianconeri di monetizzare dalla cessione dell'attaccante francese già questa estate, costringendo, dunque, la Juve a mettere subito mano al portafoglio, incidendo sul budget messo in conto per il mercato in entrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Potrebbe anche stare nei due in un 3-4-2-1

Secondo me no, perche non copre abbastanza campo  velocemente. Se è proiettato in avanti e c'è una ripartenza avversaria, praticamente avresti il cc sguarnito.

Ecco perche non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già detto su Yildiz

prima in Serie A da titolare: gol a Frosinone

prima in CL: gol al PSV

prima in Coppa Italia: gol alla Salernitana

prima in Supercoppa Italiana: gol al Milan

prima al Mondiale: gol all'Al-Ain

prima in Nazionale da titolare: gol alla Germania

capisco poi chi parla di distanza con Yamal (che c'è, ma li parliamo di uno che andrà sui livelli di un Pelè o Maradona), però ditemi oltre Lamine uno con un campionario simile in giro

lasciamo perdere i livelli di maradona, messi o pelè :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.