Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

si, troppi soldi girano intorno ad un mondiale tra tifosi, sponsor, tv  ecc..

Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se pagano quanto dicono si.

Per quanto sia stata pessima l’idea di farla negli usa, una competizione del genere fatta in sudamerica movimentava un continente intero

Non so, ci sono almeno 20 squadre fra Europa e Sudamerica che si stanno giusto lamentando dei criteri "ad invito" di questa prima edizione... o lo fanno almeno a 48 invece che 32 iscritte o tocca pensare a delle qualificazioni preliminari... da incastrare in calendari gia' assurdi.. .uhm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

araujo lascerà il barca… se accettano uno scambio…

magari se po fa

Certo che la sua storia è proprio strana.

Doveva venire da noi, è rimasto a Barcellona perchè si è infortunato un difensore, hanno rinnovato il contratto, ha fatto panchina, adesso (a quanto pare) gli hanno detto di portare 60 ml entro il 10/07 altrimenti lo mettono fuori rosa, nel mentre lo abbiamo visto subentrare e fare orrori contro l'Inter.

Vade retro e che se gestiscano loro.

PS: sono comunque dei fenomeni, lo vogliono vendere alla stessa cifra per cui prenderanno Nico Williams...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

magari se po fa

Se Araujo è quello visto con l'inter posso scambiarlo giusto con Citi della Next

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ragazzi, fino a due giorni fa si piangeva di chiudere Osimhen, Gyokeres, David o chi per loro. Oggi, guarda caso, leggo il commento medio di "se cosi sta Kolo allora possimao pure risparmiarci sti soldi è andare su un giovane".

Con rispetto, non offendetevi, ma è una grossa strunzat. A sta squadra servono giocatori forti e costanti in ogni ruolo, servono numeri migliori. Kolo non basta e non basterebbe.

non io kaedes non io

per me la squadra va bene con coincecao e kolo

tra l’altro l’unico migliore è osimeh che non arriverà mai per costi e capoccia sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Se Araujo è quello visto con l'inter posso scambiarlo giusto con Citi della Next

c'era chi a gennaio ci voleva buttare 50mln... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

c'è da dire che l'impostazione tattica di quel folle che allena il barca metterebbe in difficolta pure baresi

poi io il giocatore di per se non lo conosco quindi non mi esprimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

magari se po fa

I più contenti sarebbero Acerbi e Frattesi sefz

Quindi per me è no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di prende pure Restes, come vice Di gregorio sarebbe tanta roba pure lui

Tenere Kolo, pagare clausola di Conceicao, fare i 4 acquisti pe Tudor e poi via di talenti tra prima squadra e nextgen.

Naturalmente tutto condito da alcune cessioni anche e soprattutto con la cessione di Vlahovic, si e’ fatto annullare veramente pure da questi, non so come, non so quando, ma se ne deve andare questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la presunta poca considerazione che il mondiale per club dovrebbe avere a livello di prestigio per il fatto che ci sono diverse squadre materasso, e si gioca in estate.

Ma scusate, nel mondiale per nazionali non ci sono anche lì i posti garantiti per squadre provenienti da ogni continente e che con ogni probabilità sono nettamente più scarse di molte europee o sudamericane che non si qualificano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non so, ci sono almeno 20 squadre fra Europa e Sudamerica che si stanno giusto lamentando dei criteri "ad invito" di questa prima edizione... o lo fanno almeno a 48 invece che 32 iscritte o tocca pensare a delle qualificazioni preliminari... da incastrare in calendari gia' assurdi.. .uhm 

Non so se faranno delle modifiche, ma questo è un altro discorso.

Però visti i soldi che si movimentano, si può dire che il mondiale si rifarà, è una competizione alla quale nessuno vuole rinunciare, ma gli stessi club eh. Anzi, probabilmente i club lo farebbero ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

magari se po fa

Mamma mia,solo il fato c'ha fatto scansare da quella busta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

come ha giocato koopmeiners? ha giocato? ho visto solo gli highlights

Ha giocato a fine partita una mezz’ora, ma la partita diceva poco a quel punto e secondo me ancora fisicamente è indietro, manca brillantezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

si possono lamentare quanto vogliono, un criterio meritocratico l’hanno messo (ranking negli anni d’ambito), di certo non verranno mai inserite delle qualificazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ragazzi, fino a due giorni fa si piangeva di chiudere Osimhen, Gyokeres, David o chi per loro. Oggi, guarda caso, leggo il commento medio di "se cosi sta Kolo allora possimao pure risparmiarci sti soldi è andare su un giovane".

Con rispetto, non offendetevi, ma è una grossa strunzat. A sta squadra servono giocatori forti e costanti in ogni ruolo, servono numeri migliori. Kolo non basta e non basterebbe.

Dipende quanto forte lo cerchiamo.

Perché se cerchiamo il titolare e Kolo è la riserva c’è un budget, se cerchiamo uno che possa dare il cambio o sia sul livello di Kolo è un altro budget 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non io kaedes non io

per me la squadra va bene con coincecao e kolo

tra l’altro l’unico migliore è osimeh che non arriverà mai per costi e capoccia sua.

Ci vuole però un vice Kolo, non possiamo fare un anno con Vlahovic alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo se lo prendiamo gioca. In Italia è uno dei migliori.

Purtroppo gli italiani sopravvalutano molto il livello della serie A. Un kolo in premier è un giocatore buono, in serie A uno dei migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se Kolo è rinnovo prestito, francamente Kolo + David mi sembra soluzione di valore, non particolarmente costosa, e che forse ti permetterebbe di investire anche altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma CdS prima ci dava forte su Gyokeres e adesso ha cambiato versione???

juve jeffata is coming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ci vuole però un vice Kolo, non possiamo fare un anno con Vlahovic alternativa 

ed infatti si parla di david che a me va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.