Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Record - La Juve pagherà la clausola di 30 milioni per Conceição

Post in rilievo

La Juventus è pronta a chiudere un'importante operazione di mercato in entrata: Francisco Conceição sarà un nuovo giocatore bianconero. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Record, la società bianconera ha deciso di versare i 30 milioni di euro della clausola rescissoria prevista nel contratto del giovane talento portoghese con il Porto.

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo! A me Conceiçao piace molto. 

Dribbling, velocità, cattiveria.

Può solo migliorare.

O Piao .@@

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo! Con le cifre che girano oggi 30 mln sono un prezzo assolutamente ragionevole per un 22enne talentuoso e già inserirò in rosa!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto è un calciatore dalle caratteristiche uniche che in una rosa ci sta sempre bene. I problemi sono due

Lui accetta di non essere titolare inamovibile come lo sono yldiz thuram ecc?

Possibile che noi strapaghiamo sempre i calciatori? 40 milioni sono tantissimi, la juve deve tornare a prendere calciatori a poco che rendono tanto, spero in david

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione di Conceicao è stata di luci ed ombre.

Era partito bene, poi complice anche qualche intoppo a livello fisico, è andato in calando (salvo poi riprendersi un po' verso la fine).

Diciamo che, considerando i prezzi che girano ormai nel mercato, 30 mln non sono neanche troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfido chiunque a trovare un giocatore migliore per quella cifra.

Bisogna però che impara ad essere meno egoista: il calcio è un gioco di squadra e non per singoli.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da prendere a quelle cifre.

Io cercherei di piazzare Koop, è veramente indecente, e tutta la vita Concencao in quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve, tolto Cuadrado a destra non abbiamo giocatori offensivi forti dai tempi di CAMORANESI.

"Alves"

Da noi è venuto che aveva 52 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se poco poco migliora nella gestione delle situazioni e della palla, tra 2-3 anni lo rivendi in premier a 80 milioni 

Oppure lo tieni direttamente e provi a tornare tra i grandi. A me non piace ragionare su "a quanto lo rivendi", preferisco focalizzarmi su "quanto ti può dare in campo" 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che non farei. Calciatore sopravvalutato, che non offre garanzie come titolare. Molto momnotematico nel gioco, poco capace di legarsi con i compagni, e con poca visione del gioco. Sicuramente ha delle sue armi utili, perché ha dribbling e si prende l'1vs1, ma è anche prevedibile e quindi più facile da fermare. Da subentrato qualcosa fa, ma ogni volta che viene provato da titolare floppa. Anche nell'ultima Nations League ha segnato in semifinale da subentrato, schierato titolare nella finale, sostituito all'intervallo. La stessa situazione si verificava anche al Porto e l'abbiamo vista alla Juventus, quando tante partite il suo gioco si intestardiva ed era ininfluente. Io prenderei altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa 23 anni a dicembre, anche se dovesse floppare sarebbe facile da rivendere. Spendiamo sti 30 milioni senza fare storie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DOJ ha scritto:

Operazione che non farei. Calciatore sopravvalutato, che non offre garanzie come titolare. Molto momnotematico nel gioco, poco capace di legarsi con i compagni, e con poca visione del gioco. Sicuramente ha delle sue armi utili, perché ha dribbling e si prende l'1vs1, ma è anche prevedibile e quindi più facile da fermare. Da subentrato qualcosa fa, ma ogni volta che viene provato da titolare floppa. Anche nell'ultima Nations League ha segnato in semifinale da subentrato, schierato titolare nella finale, sostituito all'intervallo. La stessa situazione si verificava anche al Porto e l'abbiamo vista alla Juventus, quando tante partite il suo gioco si intestardiva ed era ininfluente. Io prenderei altro.

Che sia un solista è evidente a tutti ma che sia facile da fermare permettimi di dissentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconeroestop said:

Che sia un solista è evidente a tutti ma che sia facile da fermare permettimi di dissentire 

Ma poi ha 22 anni, se migliora puo' diventate un top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Speriamo! Con le cifre che girano oggi 30 mln sono un prezzo assolutamente ragionevole per un 22enne talentuoso e già inserirò in rosa!

21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

La stagione di Conceicao è stata di luci ed ombre.

Era partito bene, poi complice anche qualche intoppo a livello fisico, è andato in calando (salvo poi riprendersi un po' verso la fine).

Diciamo che, considerando i prezzi che girano ormai nel mercato, 30 mln non sono neanche troppi.

21 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sfido chiunque a trovare un giocatore migliore per quella cifra.

Bisogna però che impara ad essere meno egoista: il calcio è un gioco di squadra e non per singoli.

Potevi prenderlo direttamente a 30 l'anno scorso invece di pagare 10mln di prestito secco e pagare la clausola l'anno seguente, e ci sono pure le vedove dello chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti