Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Nico Gonzalez futuro incerto, la Juventus non è soddisfatta del suo rendimento"

Post in rilievo

In casa Juve in bilico c’è pure Nico Gonzalez che ha vissuto un’annata al di sotto delle aspettative, con tanti infortuni e poca costanza di rendimento con 5 gol e 4 assist in 35 presenze a dispetto di un investimento a titolo definitivo per complessivi 38 milioni. In caso di offerta adeguata, quindi, la Continassa potrebbe anche sacrificarlo; sulle sue tracce ci sono Lazio e Marsiglia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38 milioni buttati. Se per Koopmeiners e Douglas Luiz sono rimasto sorpresa dal deludente o nullo rendimento, per Nico avevo proprio il sentore che non stavamo facendo un buon affare. 

C’erano ben altri giocatori da poter prendere a quella cifra.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che se va via deve essere sostituito.

Se esce Nico ed entra Sancho, so contento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sicuramente deluso ma a differenza di altri ha sempre dato tutto e corso tanto, è chiaro che se arrivano offerte va ceduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituirlo con Sancho è la mossa migliore che possiamo fare. Sono meravigliato dal fatto che qualcuno lo voglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve sicuramente rendere di più per incidere alla Juventus, vanno eventualmente valutate però le offerte, perché Lazio e Marsiglia non so quanti milioni possano o vogliano mettere sul piatto. Se le offerte sono troppo basse, vale la pena fare un altro tentativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma chi compra sta ciofeca ?

Io temo che lui Vlahovic e koopmeineirs ce li dovremo tenere sul groppone per un bel po', spero di sbagliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico giocatore che si sarebbe dovuto prendere, al limite, senza sborsare un soldo (a parametro o in prestito). Così diventa dura anche perchè avrà un bell'ingaggio.

Per il livello della Juve attuale,  la mia paura è che rimanga per tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

38 milioni buttati. Se per Koopmeiners e Douglas Luiz sono rimasto sorpresa dal deludente o nullo rendimento, per Nico avevo proprio il sentore che non stavamo facendo un buon affare. 

C’erano ben altri giocatori da poter prendere a quella cifra.

Quel sentore ce lo avevamo tutti meno che uno purtroppo. 

Che acquisto folle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto, e questo è vero. Ma quanta confusione su questo giocatore? Ha giocato in troppi ruoli, non dandogli mai una certezza. Comunque è un giocatore di corsa e resistenza, ma ovviamente non lo puoi impiegare largo in un 3 4 2 1. Se sono capaci di venderlo senza perderci troppo, penso che può andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta alla Juventus si svaluta ancora di più.

Cedere senza pensarci troppo.

xxx e il bello è che lo sapevano tutti tranne quel fenomeno di Giuntoli

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, può anche essere che ciò che c'è scritto corrisponda al vero, però il CDS non lo scrive perché lo sa, ma perché deve scrivere cose negative sulla Juve, così come Tuttosport deve scrivere cose positive e la Gazzetta deve scrivere cose che pur attirando anche i tifosi bianconeri seminino zizzania e malignità in modo strisciante. 

Quindi io eviterei di commentare gli articoli di questi giornali come se fossero notizie reali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti