Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

dialoghi in corso con lo United per Sancho, si lavora ad uno scambio con Douglas Luiz. Su Nico Gonzalez timido interessamento dell'Atalanta .ok 

Grazie, anche non andassero in porto belle notizie entrambe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Neres è sempre stato un buon giocatore, infatti lo volevo due anni fa quando è poi andato al Benfica (e ci ha segnato). Ultimamente si eraperso e, in carriera, aveva giusto giocato in Olanda, Ucraina e Portogallo.

In serie A non ha fatto i solchi ma non ha nemmeno fatto male, per quello penso che Sancho potrebbe far discretamente. 

Con la differenza che Neres è costato 30 ml di stipendio e soprattutto 3 ml netti annui, Sancho invece ha leggermente uno stipendio maggiore (quadruplo?) ed è abbastanza impensabile che possa ridurlo così tanto.

L'ipotetico scambio Sancho-Douglaz Luiz è la classica volontà di togliersi un esubero, se poi renderà in campo è un fatto secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

serve molto più un samardzic che un ederson imho

ma che cosa devo leggere, un mezzo giocatore che si accende a fasi alterne contro un motorino instancabile che abbina qualità e quantità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

dialoghi in corso con lo United per Sancho, si lavora ad uno scambio con Douglas Luiz. Su Nico Gonzalez timido interessamento dell'Atalanta .ok 

Grazie per le news.

Vedrei meglio uno scambio per Vlahovic (stessa scadenza, stesso ingaggio, stesso problema per i due club), ma tant’è.

D’altronde, se come detto da Romeo, con lo United Giuntoli aveva quasi definito lo scambio Douglas Luiz / Hojlund, ci sta che venga portata avanti la pista con gli inglesi e magari cambiata soltanto la contropartita (il danese non avrebbe senso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Neres è sempre stato un buon giocatore, infatti lo volevo due anni fa quando è poi andato al Benfica (e ci ha segnato). Ultimamente si eraperso e, in carriera, aveva giusto giocato in Olanda, Ucraina e Portogallo.

In serie A non ha fatto i solchi ma non ha nemmeno fatto male, per quello penso che Sancho potrebbe far discretamente. 

Io sinceramente Sancho non capisco a cosa servirebbe, se nona  buttare soldi.

E' un esterno destro dribblomane con gravissimi problemi di continuità, mentre secondo me Tudor dietro le punte avrebbe bisogno di giocatori più in grado di giocare dentro il campo.

Poi se riscattiamo Conceicao non ha senso proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che toglieremmo dal bilancio la cifra di Luiz per metterla su Sancho.

Se l’inglese  non facesse bene, non avremmo risolto nulla sefz 

Luiz lo piazzi solo tramite scambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la scorsa stagione Yildiz cominciò da trequartista. Per mancanza di alternative nel ruolo.

Però Motta come tutti i talebani non colse la possibilità di fare passare il gioco da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ripeto anche per me va preso,  ma ci sono commissioni che sono quanto un cartellino

Le commissioni sono alte, ma il cartellino da pagare non c'è. Quando si fanno trasferimenti ci sono sempre le commissioni, postai un piccolo riepilogo delle commissioni pagate per Osimehn, Pogba, Ronaldo, Higuain ecc.. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

ma che cosa devo leggere, un mezzo giocatore che si accende a fasi alterne contro un motorino instancabile che abbina qualità e quantità. 

Si parla di caratteristiche.

Serve più fantasia a centrocampo che quantità, dato il nostro organico

Che sia samardzic o qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, anche Zirkzee non è che mi farebbe impazzire.. 

Sancho, essendo inglese, credo possa aver piu mercato in Uk in caso di rivendita. Dico così perché lo spero per Kelly sefz 

Vedendo questo Dembelè, forse si può recuperare pure Sancho, la vedo dura però, siamo quasi ai livelli di Balotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

Sarebbe da scambiare con garnacho ma anche sancho non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nella pausa fra primo e secondo tempo ho girato su telelombardia e c'era Momblano che vaneggiava di un possibile tentativo a fine agosto su Lewandowski se non si dovesse sbloccare l'uscita di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io sinceramente Sancho non capisco a cosa servirebbe, se nona  buttare soldi.

E' un esterno destro dribblomane con gravissimi problemi di continuità, mentre secondo me Tudor dietro le punte avrebbe bisogno di giocatori più in grado di giocare dentro il campo.

Poi se riscattiamo Conceicao non ha senso proprio.

Per Sancho ha senso se non riscatti Conceicao o se riesci a cedere definitivamente Nico Gonzalez.

In ogni caso lo sappiamo tutti che eventualmente l'operazione è più economica/finanziaria che sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me nessuno toglie dalla.testa che la Juve a livello di.mercato, per quanto accaduto con Ceferin sia boicottata da alcuni mercati, soprattutto quello arabo, impossibile che siamo gli unici che n8n abbiano preso soldi da quelli li in 3 anni. Anche Vlahovic che non ha offerte dall'Al qualcosa di turno è strano dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che quando yildiz aveva delle giornate no, venivate in massa a parlare di ipotetica vendita perche' non possiamo permetterci di aspettarlo, perche' devi essere forte ora etc etc e quanti di voi lo scorso anno o 2 anni fa l'avrebbero venduto per una punta di sicuro medio rendimento? 

ora venite qui e comunque parlate del fatto che non riusciremo a trattenerlo.

avete la vendita nel sangue. poi devo vedere lautaro che fa stabilmente tra i 20 e i 35 goal all'anno da 6 anni a questa parte e nessuno parla di vendita, e non mi pare che lui voglia andare via. c'e' qualcosa di profondamente sbagliato in questa societa' ma soprattutto in questa tifoseria.

il ragazzo stravede per del piero da sempre, stravede per la juve da sempre, e' un ottimo prospetto per l'eta' che ha. il che vuol dire che puo' diventare molto molto forte o fermare la crescita ad un certo punto. noi giocatori molto molto forti non ce li possiamo permettere, e scoperte come lui sono l'unica cosa che possiamo fare per vederli, e poi li dobbiamo aspettare il piu' possibile.

yildiz ha il pregio di non avere un costo di ammortamento e di pesare solo per lo stipendio. e' compito di questa societa' e possibilmente di questa tifoseria farlo stare bene.

servono piu' giocatori come yildiz, e meno come koop e nico (kelly manco lo nomino). abbiamo perso fin troppo tempo dietro chi inseguiva bonaventura e doveva gestire i giovani, e chi invece li doveva sminuire in nome di un sistema di gioco che faceva anche *. 

Troviamo i due partner d'attacco per lui, mi sta bene anche se ne prendiamo uno quest'anno e uno il prossimo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

eh? :d

Bhé se vedi nei primi 5 mesi di quest'anno a Napoli con Conte non è che decidesse esattamente le partite eh...

Probabilmente aveva anche poca voglia, però parliamo di un ragazzo che faceva 11/12 gol a stagione in serie A e diversi assist, non di Messi o Yamal.

In CH.L. in certe partite col PSG é stato devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ieri nella pausa fra primo e secondo tempo ho girato su telelombardia e c'era Momblano che vaneggiava di un possibile tentativo a fine agosto su Lewandowski se non si dovesse sbloccare l'uscita di Vlahovic. 

Ah beh, rischio di tenermi a bilancio 40 ml per Vlahovic e non contento ne aggiungo altri 30 (a spanne) per un altro attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Si parla di caratteristiche.

Serve più fantasia a centrocampo che quantità, dato il nostro organico

Che sia samardzic o qualcun altro

Ederson servirebbe come il pane, visto che se a Thuram viene il raffreddore giochiamo col mangiatore di Cheeseburger in mezzo o la controfigura di Koop in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

discontinuo per discontinuo...tanto vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ah beh, rischio di tenermi a bilancio 40 ml per Vlahovic e non contento ne aggiungo altri 30 (a spanne) per un altro attaccante...

Momblano non si discute, si ama

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Plissken ha scritto:

Sbaglio o Luiz ha una valutazione più alta rispetto a Sancho? Metterebbero quindi un conguaglio gli inglesi?

Luiz 40mln 

Sancho 25mln 

Stipendio Sancho quasi 8

Stipendio Luiz 5.5

Svogliati entrambi. 

Come detto io investirei 20 per Akliouche francese marocchino di gran classe e pratico in campo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.