Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Juventus fai in fretta per Kolo Muani: i bianconeri hanno l'ok del giocatore ma la Premier bussa in casa Psg"

Post in rilievo

Per Kolo Muani il nodo da sciogliere è la formula perché, al netto del fatto che il Psg potrebbe voler monetizzare la crescita del giocatore rilanciato da quando è in Italia, non c’è comunque chiusura da parte della società di Al-Khelaifi sull’idea di lasciarlo ancora alla Juve e al momento chiede l’obbligo di riscatto a 50 milioni. Mosse e contromosse, quindi, abituali schermaglie di mercato. A pesare a favore della Juve è anche la volontà del giocatore che vuole restare a Torino come pubblicamente confermato anche recentemente. Potenziale problema? L’interesse del Chelsea, che si è messo alla finestra e con lui il Manchester United.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con rinnovo prestito oneroso ed obbligo di riscatto con totale spesa a 50 sarebbe un buon affare per entrambe le squadre, anche per il giocatore.. evitare di perdere altro tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reparto da rifare da zero.

E non è possibile farlo contando solo su prestiti...

Dobbiamo darci una mossa altrimenti poi dai piani A o B, passiamo alla Z (vedi Nico...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, berna79 ha scritto:

Attaccante moderno. Che va tenuto in ogni modo.

Assolutamente. Per favore non facciamo cavolate e ce lo perdiamo per strada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O resta in prestito (senza alcun obbligo) o vada dove vuole. Non possiamo permetterci di spendere 50 mln per Kolo Muani.

Con J.David a parametro zero non vedo perchè spendere (o anche impegnarsi a riscattarlo l'anno prossimo) 50 mln per Kolo Muani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modesto parere 50 mln sono troppi, non li vale, anche se ha fatto buone cose da noi.

Visto e considerato che vlahovic non schiode (e non schioderà perchè andrà in scadenza), punterei su David, formando un reparto di attacco :

David Vlahovic Yldiz

e un altro che potrebbe essere Bonny (lo so che segna pochissimo ma ha caratteristiche che possono servirci, soprattutto a yldiz) o Lucca

così con  50mln (o anche meno) hai completato un reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vederlo un altro anno: al più prestito oneroso con diritto di riscatto.  Di ruolo non è una prima punta quindi eviterei di investire 50 milioni per poi far giocare un giocatore fuori ruolo. A noi serve una vera prima punta che segna tanto e un regista a centrocampo dato che Thuram non è uno che imposta (almeno fino ad ora). E poi ci serve una mezzala destra che segna (magari Koop se si rilancia). La squadra va costruita con criterio e non a seconda delle occasioni del momento: inutile riempire il frigo di frutta perché costa poco se poi non si hanno né carne né verdure.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che ci serve, ma non possiamo nemmeno accettare tutte le richieste folli che ci fanno. 50 milioni sono tanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, berna79 ha scritto:

Attaccante moderno. Che va tenuto in ogni modo.

È un buon giocatore ma non ci investirei mai 40/50 milioni sinceramente. Per essere una prima punta secondo me segna poco ma soprattutto ha grandi pause.

David mi pare più forte e costerebbe meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine una soluzione per prolungare il prestito là si troverà. Le parole di Comolli vanno in quella direzione. Il problema vero semmai é il serbo che non schioda. 

p.s. Il Chelsea é una società pietosa, mette sotto contratto mille miliardi di calciatori per non vincere niente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche il prossimo anno il Chelsea vuole allestire una rosa da centordici giocatori? .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che gli si può volere io se l'anno prossimo me lo devo prendere a 50 milioni lo lascio andare, vado su David adesso e prendo un 9 forte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cercare di anticipare gli altri e tenerlo, perché anche ieri per esempio in una partita non belissima per lui ha fatto un assist importante....riuscire anche a fare un rinnovo del prestito sarebbe importante per dedicarsi poi all'acquisto di una sola punta se andasse via dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Con J.David a parametro zero non vedo perchè spendere (o anche impegnarsi a riscattarlo l'anno prossimo) 50 mln per Kolo Muani.

Perché ce ne servono almeno due.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a mio modesto parere 50 mln sono troppi, non li vale, anche se ha fatto buone cose da noi.

Visto e considerato che vlahovic non schiode (e non schioderà perchè andrà in scadenza), punterei su David, formando un reparto di attacco :

David Vlahovic Yldiz

e un altro che potrebbe essere Bonny (lo so che segna pochissimo ma ha caratteristiche che possono servirci, soprattutto a yldiz) o Lucca

così con  50mln (o anche meno) hai completato un reparto

Ottimo reparto per arrivare ai quarti anche l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo rifiuta tutte le destinazioni e vuole solo la Juve il prezzo si abbassa. Anche ieri ha dato il suo contributo con un nell'assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Sei ottimista.

Con quell'attacco li' arriviamo forse ma forse settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo finalmente una società attiva sul mercato, con un DS con le idee chiare e un vero progetto. Vedo una società attiva sui rinnovi dei prestiti e sulle cessioni. Tutto diverso dalle passate stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

ci dichI il suo strabiliante reparto offensivo per arrivare primi in carrozza

Vlahovic e poi?

dichi dichi pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti