Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C’è una Juventus che smobilita: Perin sarà il primo a partire. Anche Douglas Luiz, Nico e Kelly nella lista delle uscite"

Post in rilievo

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

ma la smobilitazione prevede analoga mobilitazione?

Perchè ad oggi e siamo quasi a luglio nè l'una, nè l'altra procedono.

Le altre squadre si stanno muovendo.

Non capisco le tempistiche nostrane.

Il ritiro è alle porte...dovrebbero esserci tutti. Altrimenti che senso ha partire con l'ennesima zavorra?

Una pianificazione incomprensibile ma che a giudicare dai risultati precedenti non è positiva

A parte che il calciomercato inizia il 1 luglio e termina il 2 settembre, ma Il ritardo è anche comprensibile, perchè stiamo giocando il mondiale per club....non avrebbe senso fare operazioni di mercato in pieno svolgimento di una competizione, ci sono diversi giocatori che partecipano che potrebbero essere ceduti senza contare i tempi per eventuali nuovi arrivi....era stata aperta appositamente una finestra a giugno per permettere qualche operazione ma per noi era troppo presto....giocatori come Luiz, Gonzales o Kelly non si vendono in due giorni e poi vanno valutati i prestiti durante il torneo....il Napoli si può permettere di comprare subito perchè non ha competizioni in corso e viene da un campionato vinto, noi dobbiamo ancora ricostruire quindi mi sembra logico che dobbiamo aspettare la fine di questo torneo e poi valutare tutto.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io Douglas Luiz proverei a tenerlo. Lo so che rompo le scatole con questo giocatore, ma portate pazienza. Anche fosse solo per rivalutarlo un po’. Non è possibile che abbia subito una simile metamorfosi. 

Non cominciamo a rifare minchiate, Adzic va tenuto a Torino. 

concordo !! L'unica mia paura è che certi giocatori che arrivano dal campionato inglese non ne capisco il motivo ma quando sono in Italia si suicidano..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dare via Perin,per me dovrebbe essere titolare 

Per quanto riguarda Luiz,gli darei una seconda chance,non è possibile che in un anno passi da essere uno dei migliori centrocampisti nella Premier (dove tra l altro si corre più che da noi) a brocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pablito77! said:

Io Douglas Luiz proverei a tenerlo. Lo so che rompo le scatole con questo giocatore, ma portate pazienza. Anche fosse solo per rivalutarlo un po’. Non è possibile che abbia subito una simile metamorfosi. 

Nico per me può partire, acquisto strapagato e senza senso. 

Kelly pure, non è da Juve. 

Perin a me piace, ma se desidera giocare è giusto accontentarlo. Prendessimo Caprile. 

Non cominciamo a rifare minchiate, Adzic va tenuto a Torino. 

D'accordo su tutto e soprattutto su Douglas Luiz.

Resta l'incognita Koopmeiners: per me da recuperare a ogni costo (anche se, dopo ieri, comincio a pensare che si veramente tanta la strada da fare).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nelle società anormali queste operazioni le porta avanti un DS, ma quelle normali ne fanno a meno. Tanto poi le caxxate mica le paga qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla fine del mondiale non faranno nulla ... solo chiacchiere.

venderei/regalarei tutti quelli elencati a  parte Perin e Adzic in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerMilla ha scritto:

Perché è a bilancio ancora per una cifra enorme, non credo ci sia la fila per comprarlo a meno di non svenderlo

E non è lo stesso discorso per D. Luiz e Nico G.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

E ma ti diventa un altro invendibile se fa un altro anno simile

Un altro anno simile sarebbe roba putrefatta. Ma può essere come dici in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna essere chiari con lui: se deve fare un'altra stagione in panchina, cosa che lui giustamente non vorrebbe rifare, allora è meglio metterlo subito sul mercato e sperare in un'offerta dalla Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

A parte che il calciomercato inizia il 1 luglio e termina il 2 settembre, ma Il ritardo è anche comprensibile, perchè stiamo giocando il mondiale per club....non avrebbe senso fare operazioni di mercato in pieno svolgimento di una competizione, ci sono diversi giocatori che partecipano che potrebbero essere ceduti senza contare i tempi per eventuali nuovi arrivi....era stata aperta appositamente una finestra a giugno per permettere qualche operazione ma per noi era troppo presto....giocatori come Luiz, Gonzales o Kelly non si vendono in due giorni e poi vanno valutati i prestiti durante il torneo....il Napoli si può permettere di comprare subito perchè non ha competizioni in corso e viene da un campionato vinto, noi dobbiamo ancora ricostruire quindi mi sembra logico che dobbiamo aspettare la fine di questo torneo e poi valutare tutto.....

Noi brancoliamo nel buio. Ripeto...ad inizio ritiro dovremmo essere tutti quelli che giocheranno nella prossima stagione. Ma anche quest'anno non sarà così. L'inter Luis Henrique lo ha preso e gioca pure al mondiale. Si integra nella squadra. Non è possibile che noi facciamo arrivare i nuovi a competizione già iniziata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il polso del mercato può dirti se sbolognare subito o tenere per provare a rivalorizzare. Il polso dovrebbe averlo il sosia di Giuntoli e i suoi collaboratori. Che peraltro ancora non esistono. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Douglas e cedere Koopmeiners, il primo forse qualche speranza ce l’ha anche perché poi non ha mai giocato, il secondo è una causa persa, inutile insistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bisogna essere chiari con lui: se deve fare un'altra stagione in panchina, cosa che lui giustamente non vorrebbe rifare, allora è meglio metterlo subito sul mercato e sperare in un'offerta dalla Premier.

Su questo non ci sono dubbi. Per fare un'altra stagione ai margini e quando entra è depresso, allora via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

Falso, non si muove niente perché abbiamo fatto un azzeramento della dirigenza il 29 maggio! Altro che mondiale per club. Una vergogna Come la si pensi sulla dirigenza passata ma una vergogna ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Luiz 25 milioni? A me puzza di minusvalenza quindi dubito parta e se così fosse di certo non a 25.

Adzic è un talento vediamo di guardare oltre ai 15 milioni che al massimo ti possono offrire.

Se si ritiene che Luiz sia inutile alla causa, ci sono 2 alternative.

La prima è tenerlo a fare la riserva, pagando il lauto ingaggio e dovendo mettere tra i costi annui il pesante ammortamento. 

La seconda è venderlo subito, incassare soldi veri e freschi,  a bilancio indicare una minusvalenza,  risparmiare anni di ingaggio ed ammortamento. 

È evidente che la seconda opzione sia di gran lunga preferibile,  a meno che non si decida di puntare su di lui e rilasciarlo, cosa che ormai pare molto improbabile visto che 2 diversi allenatori lo hanno ritenuto non all'altezza e lo hanno usato molto poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Non capisco perché dare via Perin,per me dovrebbe essere titolare 

Per quanto riguarda Luiz,gli darei una seconda chance,non è possibile che in un anno passi da essere uno dei migliori centrocampisti nella Premier (dove tra l altro si corre più che da noi) a brocco 

E' Perin che ha chiesto giustamente di giocare, magari altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Il buongiorno si vede dal mattino. Certe storie nascono storte e se la portano così. Il problema è che questi, non è che non si sono dimostrati all'altezza, questi stanno facendo proprio pena. Serve un cambio di passo troppo grande. Io non correrei il rischio di fare la stessa cosa sperando che stavolta funzioni. 

Via, aria, sciò. 

Adzic deve giocare, con noi o da qualche altra parte non è importante. L'importante è valutarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, tutti nomi che devono sparire il prima possibile.

Nico Gonzalez soprattutto.

Manca anche il lumacone olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io li terrei entrambi Bro. Anche solo per provare a rivalutarli se proprio proprio dovessimo venderli in futuro. 

Ma se proprio bisogna scegliere chi tenere tra i due, io punterei piú sul brasiliano, che almeno una certa tecnica (anche se a due all'ora) ce l'ha fatta vedere. Il Koop, sinceramente, mi sembra un caso perso. Magari mi sbaglio totalmente.

Tu, se dovessi scegliere chi tenere tra i due, che sceglieresti?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non preoccupa mai chi parte, ma chi arriva.

Dai via Douglas e prendi Ederson mi va piu' che bene, dai via Nico e prendi Sancho meglio ancora. Il problema e' che ultimamente abbiamo dato via Hujisen e preso Kelly e cio' mi spaventa per il futuro...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ma se proprio bisogna scegliere chi tenere tra i due, io punterei piú sul brasiliano, che almeno una certa tecnica (anche se a due all'ora) ce l'ha fatta vedere. Il Koop, sinceramente, mi sembra un caso perso. Magari mi sbaglio totalmente.

Tu, se dovessi scegliere chi tenere tra i due, che sceglieresti?  

Probabilmente farei come te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Douglas Luiz stava in panca con Motta e ora con Tudor qualcosa sussite e non credo sia solo antipatia. Magari c'entra con la sua vita "d'atleta"? Quanto a Koop, niente di nuovo sul fronte Occidentale,  stessa andatura,  stesso modo di nascondersi dietro l'avversario,  sempre ai margini, senza grinta, lentissimo, una chiavica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti